WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2005, 2:05Ma come sono brava oggi mi ci sono messa e ho postato le foto...
Miiiiiii ma ci assomigli sul serio alla tizia di Harry Potter
stavo per dire la stessa cosa ^_^
Ma come sono brava oggi mi ci sono messa e ho postato le foto...
Miiiiiii ma ci assomigli sul serio alla tizia di Harry Potter
stavo per dire la stessa cosa ^_^
Cita da morpheus_87 su 9 Febbraio 2005, 9:36e io ho altre foto di canon.... gnè gnè...tiè..
qua gatta ci cova..........
e io ho altre foto di canon.... gnè gnè...tiè..
qua gatta ci cova..........
Cita da Canon su 9 Febbraio 2005, 19:29😆
Purtroppo finchè si sta a faccia passi, ma il resto è ultra slim, che non è del tutto positivo quando si fa esagerato... 😯
Cmq io mica la vedo tutta sta somiglianza co Hermione!! Cioè, pijate il mio avatar e la mia foto e nn me sembra che ci si assomijino + de tanto no'
Daidaidai ora la mia l'ho postata, e vojo vedè le vostre... in particolare (di quelli che conosco di voi ) Hard1 (ne avete parlato prima , mica lo vedo) e Il Merovingio... poi magari faccio 1 dispetto a rabarr90 (x chi si ricorda di lui ) e posto la sua di foto... (shhhh! :-_-: )
Juliet e molti altri: le vostre foto nn mi si aprono! 🙁
😆
Purtroppo finchè si sta a faccia passi, ma il resto è ultra slim, che non è del tutto positivo quando si fa esagerato... 😯
Cmq io mica la vedo tutta sta somiglianza co Hermione!! Cioè, pijate il mio avatar e la mia foto e nn me sembra che ci si assomijino + de tanto no'
Daidaidai ora la mia l'ho postata, e vojo vedè le vostre... in particolare (di quelli che conosco di voi ) Hard1 (ne avete parlato prima , mica lo vedo) e Il Merovingio... poi magari faccio 1 dispetto a rabarr90 (x chi si ricorda di lui ) e posto la sua di foto... (shhhh! :-_-: )
Juliet e molti altri: le vostre foto nn mi si aprono! 🙁
Cita da neve su 9 Febbraio 2005, 20:54Shhhhh! La foto di Hard1 la trovi nel topic del mini-summit
:muto: :muto:
Canon ma nella foto che hai postato non si vedono bene i tuoi splendidi occhioni azzurri!!
Latte
Shhhhh! La foto di Hard1 la trovi nel topic del mini-summit
:muto: :muto:
Canon ma nella foto che hai postato non si vedono bene i tuoi splendidi occhioni azzurri!!
Latte
Cita da Canon su 10 Febbraio 2005, 21:29🙄 eeeh lo so ma che ci vuoi fare... a parte che l'img della web tende a mischiare 1 pò tutto insieme, nn si distingue il grigio dal blu, e poi ho sempre le pupille dilatate... (data l'astinenza da eroina )
Cmq ho visto la foto di Hard1 e giàrerei di averlo già visto da qualche parte :'
Ma sei di Roma' :agent:
🙄 eeeh lo so ma che ci vuoi fare... a parte che l'img della web tende a mischiare 1 pò tutto insieme, nn si distingue il grigio dal blu, e poi ho sempre le pupille dilatate... (data l'astinenza da eroina )
Cmq ho visto la foto di Hard1 e giàrerei di averlo già visto da qualche parte :'
Cita da hard1 su 11 Febbraio 2005, 8:41Ma sei di Roma' :agent:
No mia cara non sono di Roma. Ancona. 😉
Allora, quando ci vediamo tutti dal vivo' Ma dico tutti tutti!! Affittiamo una sala in un cinema'' Daiiiiiii....
Ovviamente poi ci spariamo Il Signore degli Anelli...
No mia cara non sono di Roma. Ancona. 😉
Allora, quando ci vediamo tutti dal vivo' Ma dico tutti tutti!! Affittiamo una sala in un cinema'' Daiiiiiii....
Cita da ivan_eletto su 11 Febbraio 2005, 10:44Ovviamente poi ci spariamo Il Signore degli Anelli...
Io sparo te, dopo se tu ti vui sparare Frodo fai pure! :tisparo:
H1 daaaaaaaaaaai... Ma che figure mi fai fare... Il film da guardare è stato accordato insieme da più di un anno...
NATALE SUL NILO!!!
(Chiedo scusa per l'OT, ma non potevo resistere!)
Io sparo te, dopo se tu ti vui sparare Frodo fai pure! :tisparo:
H1 daaaaaaaaaaai... Ma che figure mi fai fare... Il film da guardare è stato accordato insieme da più di un anno...
NATALE SUL NILO!!!
(Chiedo scusa per l'OT, ma non potevo resistere!)
Cita da Jestas su 14 Febbraio 2005, 23:18ivan, ma è bellissimo.. ! grazie!
ivan, ma è bellissimo.. ! grazie!
Cita da neve su 14 Febbraio 2005, 23:20Quoto! Visto in anteprima
Grazie per il bel regalo 🙂
Latte
Quoto! Visto in anteprima
Grazie per il bel regalo 🙂
Latte