WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

Ma come sono brava oggi mi ci sono messa e ho postato le foto...

Miiiiiii ma ci assomigli sul serio alla tizia di Harry Potter :mrgreen:

stavo per dire la stessa cosa ^_^

e io ho altre foto di canon.... gnè gnè...tiè..

qua gatta ci cova..........

😆

Purtroppo finchè si sta a faccia passi, ma il resto è ultra slim, che non è del tutto positivo quando si fa esagerato... 😯

Cmq io mica la vedo tutta sta somiglianza co Hermione!! Cioè, pijate il mio avatar e la mia foto e nn me sembra che ci si assomijino + de tanto no'

Daidaidai ora la mia l'ho postata, e vojo vedè le vostre... in particolare (di quelli che conosco di voi ) Hard1 (ne avete parlato prima , mica lo vedo) e Il Merovingio... poi magari faccio 1 dispetto a rabarr90 (x chi si ricorda di lui :mrgreen: ) e posto la sua di foto... (shhhh! :-_-: )

Juliet e molti altri: le vostre foto nn mi si aprono! 🙁

Shhhhh! La foto di Hard1 la trovi nel topic del mini-summit

:muto: :muto:

Canon ma nella foto che hai postato non si vedono bene i tuoi splendidi occhioni azzurri!!

Latte

🙄 eeeh lo so ma che ci vuoi fare... a parte che l'img della web tende a mischiare 1 pò tutto insieme, nn si distingue il grigio dal blu, e poi ho sempre le pupille dilatate... (data l'astinenza da eroina :mrgreen: )

Cmq ho visto la foto di Hard1 e giàrerei di averlo già visto da qualche parte :'

Ma sei di Roma' :agent:

Ma sei di Roma' :agent:

No mia cara non sono di Roma. Ancona. 😉

Allora, quando ci vediamo tutti dal vivo' Ma dico tutti tutti!! Affittiamo una sala in un cinema'' Daiiiiiii....

Ovviamente poi ci spariamo Il Signore degli Anelli... :mrgreen:

Ovviamente poi ci spariamo Il Signore degli Anelli... :mrgreen:

Io sparo te, dopo se tu ti vui sparare Frodo fai pure! :tisparo:

H1 daaaaaaaaaaai... Ma che figure mi fai fare... Il film da guardare è stato accordato insieme da più di un anno...

NATALE SUL NILO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(Chiedo scusa per l'OT, ma non potevo resistere!)

WITM.it

Buon San Valentino a tutti!

😳

ivan, ma è bellissimo.. ! grazie!

Quoto! Visto in anteprima :mrgreen:

Grazie per il bel regalo 🙂

Latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com