WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

(mhuahahahaha) e che c'è di male ( :mrgreen: Canne to be free :mrgreen: )

Okok lo so che sono Off Topic... 🙄

X recuperare ci infilo 1 domandina pertinente: Cm mai nn riesco a vedere le foto di Juliet''

latte... sei stupenda come al solito...a metà strada fra Trinity e natalie imbruglia nella foto del collage

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

GRAZIE PER GLI INNUMEREVOLI DOLORI CHE MI HAI PROVOCATO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:-_-: :-_-: :-_-:

Non dico nulla... panzone :skull:

:mrgreen:

Latte

:-_-: :-_-: :-_-:

Non dico nulla... panzone :skull:

L'hai presa male. (cit).

Ottimo collage, complimenti all'autore..
é vero che a cavall donato non si guarda in bocca, però potevi scriverci i nickname in prossimità delle foto..
p.s. il più brutto, in basso a destra, sono io.. :mrgreen:

Che bello vedervi litigare.... Keanu sei stupendo come al solito... a metà strada fra Keanu e Keanu nella foto del collage

EDIT: Magari il post sembra un pò ambiguo, Keanu non farmi del male 🙂

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

EDIT: Magari il post sembra un pò ambiguo, neve non farmi del male 🙂

Nono...figurati... :-_-:

Ti farò moooooolto male :hammer:

Ottimo collage, complimenti all'autore..
é vero che a cavall donato non si guarda in bocca, però potevi scriverci i nickname in prossimità delle foto..

Ti quoto in pieno... Ma per un anti informatico come me si sarebbe aggiànta un'ora di lavoro ed era già moooooolto tardi (chiedere a Vale per conferma)

Poi il mio pc attualmente è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentissssssssssssssssssssssimo!

Se dovevo stare a cercare sul sito nuovamente i nick di chi non riconosco ancora... Tchüss deh! :fumato:

L'idea mi era venuta, ma il prossimo sarà veramente una fi*ata, ve lo garantisco (ombreggiature, The Matrix font, atmosfera, effetti, ecc... :D:D:D)

Ciaoooooooooooo!

EDIT:...e ci sarà anche Konte se non me lo dimentico un'altra volta!!! 😛

EDIT:...e ci sarà anche Konte se non me lo dimentico un'altra volta!!! 😛

Sei perdonato perchè la foto non si vedeva! 😀

Come siete belli!!! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com