WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da N4mal87 su 2 Gennaio 2005, 14:41Neve chi è quel biondino' non dirmi che sei tu!!!!!!!
Guarda che ti sbagli chid...davvero non sapevo che era lui!come ha fatto a fare quel fotomontaggio'
Neve chi è quel biondino' non dirmi che sei tu!!!!!!!
Guarda che ti sbagli chid...davvero non sapevo che era lui!come ha fatto a fare quel fotomontaggio'
Cita da Kid su 2 Gennaio 2005, 14:54Neve chi è quel biondino' non dirmi che sei tu!!!!!!!
Ma se l'ha scritto -.- questo sa tanto di messaggio il cui unico scopo è quello di aumentare il numero che c'è sotto l'avatar personale a fianco alla voce "Posts:"
Neve chi è quel biondino' non dirmi che sei tu!!!!!!!
Ma se l'ha scritto -.- questo sa tanto di messaggio il cui unico scopo è quello di aumentare il numero che c'è sotto l'avatar personale a fianco alla voce "Posts:"
Cita da trevius su 2 Gennaio 2005, 16:20eccomi mentre esco da Matrix... :fumato:
eccomi mentre esco da Matrix... :fumato:
Cita da Adam_Burton su 2 Gennaio 2005, 16:48Ecco a voi il prode Adam.......
Attenzione a tutti gli utenti di questo topic!!!!!
Siete pregati di ridurre le dimensioni delle foto per non appesantire il sito e rallentare gli utenti a 56K...... Grazie....
Ecco a voi il prode Adam.......
Attenzione a tutti gli utenti di questo topic!!!!!
Siete pregati di ridurre le dimensioni delle foto per non appesantire il sito e rallentare gli utenti a 56K...... Grazie....
Cita da neve su 2 Gennaio 2005, 20:17Ragazzacci.... (e mi rivolgo alla crew in particolare..). le devo postare io le vostre foto o fate da soli''' ghghghghgh
Sceglietele con cura che se non fosse per noi bimbe il sito si chiamerebbe Whatisthebrutti.it MHUHAHAHAHAHHA
Latte
Ragazzacci.... (e mi rivolgo alla crew in particolare..). le devo postare io le vostre foto o fate da soli''' ghghghghgh
Sceglietele con cura che se non fosse per noi bimbe il sito si chiamerebbe Whatisthebrutti.it MHUHAHAHAHAHHA
Latte
Cita da Nutty su 2 Gennaio 2005, 20:19Ragazzacci.... (e mi rivolgo alla crew in particolare..). le devo postare io le vostre foto o fate da soli''' ghghghghgh
Latte
questa mi è piaciuta!!
Ragazzacci.... (e mi rivolgo alla crew in particolare..). le devo postare io le vostre foto o fate da soli''' ghghghghgh
Latte
questa mi è piaciuta!!
Cita da neve su 2 Gennaio 2005, 20:27Ragazzacci.... (e mi rivolgo alla crew in particolare..). le devo postare io le vostre foto o fate da soli''' ghghghghgh
Latte
Concordo!!! :ok:
Se non ci fossi io ad alzare la media 8)
NEVE :cooool:
Latte
Concordo!!! :ok:
Se non ci fossi io ad alzare la media 8)
NEVE :cooool:
Cita da Utente cancellato su 2 Gennaio 2005, 21:22waw ha fatto furore, finalmente ci conosciamo di persona eh eh
waw ha fatto furore, finalmente ci conosciamo di persona eh eh
Cita da Nutty su 2 Gennaio 2005, 21:27waw ha fatto furore, finalmente ci conosciamo di persona eh eh
cn me sei in pericolo Oracolo!! 😉
waw ha fatto furore, finalmente ci conosciamo di persona eh eh
cn me sei in pericolo Oracolo!! 😉
Cita da theArchitect su 2 Gennaio 2005, 22:08we, io sono sempre con delle ragazze comunque! quindi mostro delle belle cose!!
we, io sono sempre con delle ragazze comunque! quindi mostro delle belle cose!!