WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

latin Rover... (quella che ti passerà sopra)

ah si! allora devi per forza saper ballare la salsa se no, che latin lover sei'

latin Rover... (quella che ti passerà sopra)

Scherzate pure. Prendete in giro. Siete al sicuro finchè vi nascondete dietro ad uno schermo e ad una tastiera.

Specialmente tu Oracolo. Se delle mie parti quindi attenta... potresti cadere nella mia rete!!! :mrgreen:

Scherzi a parte, mi piacciono le donne e amo scherzare e discutere con loro. Mi riesce molto facile parlare e discutere e inoltre più una donna è bella più mi sento a mio agio. Probabilmente perchè so di avere speranze uguale a zero. Ma è proprio questo che piace loro (almeno così dicono). il fatto che non sono imbarazzato.

Poi in quanto a bellezza... bè la foto la vedete tutti no' Tra me e Nightmare la differenza sono le unghie... 🙁

quando ho detto che io e giocattolaio eravamo delle tue parti, sei sparito come niente e manco ci hai più dato tanta confidenza.

Ho proposto un raduno e nessuno par interessato
io non mi nascondo dietro allo schermo, ti ricordo che ho aperto il topic e sono stata la prima a mostrarmi mentre tu hai messo la foto di Tom Cruise.......

Allora come ti difendi,
ti ricordo che qui stai parlando con una Campionessa Italiana di latino americano quando avevo 14 anni, e presto vi farò vedere le foto per conferma. Non per vantarmi ma per mostrami. Penso che in queste cose oltre al ballo e latin lover ne sarei esperta non vi pare, anche se di sbruffoni ne ho visti parecchio

Allora a presto

Oracolo/ Isabel

che poi l'ho scritto pure sugli Archivi di Zion nel Play by Forum, leggere per conferma.
Tanto quella è la mia storia adattata al caso ma gli eventi sono veri

quando ho detto che io e giocattolaio eravamo delle tue parti, sei sparito come niente e manco ci hai più dato tanta confidenza.

Ho proposto un raduno e nessuno par interessato
io non mi nascondo dietro allo schermo, ti ricordo che ho aperto il topic e sono stata la prima a mostrarmi mentre tu hai messo la foto di Tom Cruise.......

Mia dolce Oracolo, come ti ho spiegato, non parlo assolutamente del mio aspetto fisico. Inoltre ho smesso di postar nel thread che citi perchè mi annoiavo e non avevo niente da dire. Tutto qui.

allora come ti difendi,
ti ricordo che qui stai parlando con una Campionessa Italiana di latino americano quando avevo 14 anni, e presto vi farò vedere le foto per conferma. Non per vantarmi ma per mostrami. Penso che in queste cose oltre al ballo e latin lover ne sarei esperta non vi pare, anche se di sbruffoni ne ho visti parecchio
Allora a presto

Non pensavo di dovermi difendere. Io non so ballare. Neanche un pò. Sono un comodino per dirla tutta. Ma non credo che per essere latin lover bisogna per forza saper ballare. Anche io di sbruffoni ne ho visti parecchi ma le maschere sono cadute tutte, prima o poi.
Solo i migliori restano a galla.

Come dissi a qualcuno tempo addietro. Vediamoci. Parliamone guardandoci neglio occhi. Scommetto quello che vuoi che penserai tutto di me, tranne che sono uno sbruffone. Raccogli la sfida' :ok:

PS: il lavoro di moderatore mi chiama. Si continua via PM sennò mi autocensuro. :muto:

ok, visto che avevo messo una foto nella prima pag di questo topic ed ero vestita da agente ne ho trovata una in cui mi si vede meglio!! (anche se nn è molto recente!!)

ps: il ragazzo vicino è il mio boy!! 😀

http://www.zippyimages.com/files/19402/pix6.jpg

Keanu, ma non assomiglio affatto al bellissimo Reeves!!! 😆
comunque davvero carino questo topic!

OT:
latte, non fluttuare troppo col tuo "davanzale", torna anche alle nostre quote!!! 😆 😆 😆

help la mia img nn si vede, chi mi aiuta'

OT/ te la metto sul mio spazio web se la mandi a me. Nn è un problema / OT

NeoTheNeo sei bruttissiiimoooo...dov'è finita la bellezza della provocante elena ''' 😛

Ecco a voi la bellissima NuttY
Immagine Forum
X chi non la vede:
http://xoomer.virgilio.it/elbarto/00.jpg

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com