WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

non la vedo comunque ^_^

Se non riuscite ancora a vedere la foto di Nutty provate qui:

Foto Nutty

Xoomer a volte da problemi a visualizzare singoli contenuti da un sito esterno, ti consiglio di passare ad Altervista per stare più tranquillo.

Un saluto. :ok:

quella l'avevo vista ^_^ mi manca elbarto

la mia foto ' pagina numero 4 di questo topic..o già di lì 🙂

ah, ok, malinteso, ora è chiaro 🙂

Immagine Forum

Eccomi qua...è la foto + recente che ho.

VUOI SPOSARMI'

Signori Quest'anno a carnevale non vi siete vestiti'
Io e giocattolaio si, e presto metterò le foto, se quel dannato scanner si deciderà a funzionare

hihihihihihihi
ci sarà da ridere

se mi sn vestita'! Io, il mio ragazzo e un altra mia amica ci siamo vestite da agenti!! 😀 :agent: peccato che nessuno ci ha riconosciuti e ci hanno chiamati : iene, blues brothers, man in black, becchini e marilin manson (quest'ultimo n so che centra!!)....ehehehehehe xò è stato mitico!:D

Un altro mio amico che era cn noi ci ha filmati tutto il pome cn una telecamerà..xò nn potrò mai farvelo vedere xkè sta in una videocassetta!:D

finita l'epoca dei capelli lunghi. dopo 9 mesi abbondanti... ok, sabato me li taglio e poi domenica posto una foto per il confronto: ora (capelli lunghi+barbettina incolta) VS dopo (capelli systemati+sbarbato o pizzetto) eheh 😛

viva i capelli lunghi e la barbetta incolta! forever!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com