WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da theArchitect su 11 Marzo 2005, 18:21basta, stop capelli lunghi. adesso si cambia un pò 😀 a breve le foto...
comunque la barbetta incolta resta prob, mi ci sono abituato... magari si trasforma in pizzetto:D
basta, stop capelli lunghi. adesso si cambia un pò 😀 a breve le foto...
comunque la barbetta incolta resta prob, mi ci sono abituato... magari si trasforma in pizzetto:D
Cita da Jestas su 12 Marzo 2005, 1:37noo! non lasciarti conquistare dal lato oscuro! ^_^ trasandato è bello!
noo! non lasciarti conquistare dal lato oscuro! ^_^ trasandato è bello!
Cita da theArchitect su 13 Marzo 2005, 8:39capelli corti, transandati, sfilati, non troppo corti a dire il vero (1/3 di prima), il barbiere ha fatto un lavoro strabello!
presto fotoEDIT -< porc miseriacc, ho internet in upload che fa cacca stasera, non riesco ad uppare la foto. purtroppo, miei nuMerovingiani fan, dovrete attendere...
capelli corti, transandati, sfilati, non troppo corti a dire il vero (1/3 di prima), il barbiere ha fatto un lavoro strabello!
presto foto
EDIT -< porc miseriacc, ho internet in upload che fa cacca stasera, non riesco ad uppare la foto. purtroppo, miei nuMerovingiani fan, dovrete attendere...
Cita da il_giocattolaio su 14 Marzo 2005, 21:40Hei !!!!!!
quante parole su di un album di foto,mi sembra il diario di una adolescente,avete presente quei piccoli ammassi di fogli,ritagli di giornale,dediche e frasi senza senso lette su qualche muro,ecco,proprio così.Hei giocattolaio,appena tornato e gia rompi è'
Hei !!!!!!
quante parole su di un album di foto,mi sembra il diario di una adolescente,avete presente quei piccoli ammassi di fogli,ritagli di giornale,dediche e frasi senza senso lette su qualche muro,ecco,proprio così.
Hei giocattolaio,appena tornato e gia rompi è'
Cita da il_giocattolaio su 14 Marzo 2005, 22:12funziona'
funziona'
Cita da Keanu su 14 Marzo 2005, 22:25Ehm.. non si vede.. 😛
Cmq io avrei altre 2 foto da postare.. cheddici Latte.. rischio di impressionare troppo gli utenti'
Ehm.. non si vede.. 😛
Cmq io avrei altre 2 foto da postare.. cheddici Latte.. rischio di impressionare troppo gli utenti'
Cita da Utente cancellato su 15 Marzo 2005, 11:21FOTO FOTO FOTO
Dal Viale degli Olmi, la gente affacciata al balcone incomincia a tirare fuori dei striscioni, incomincia un coro che fà rabbrividire la Raffineria e Dintorni. Sansiro arrivato Nelle marche.
FOTO FOTO FOTO
FOTO FOTO FOTO
Dal Viale degli Olmi, la gente affacciata al balcone incomincia a tirare fuori dei striscioni, incomincia un coro che fà rabbrividire la Raffineria e Dintorni. Sansiro arrivato Nelle marche.
FOTO FOTO FOTO
Cita da neve su 16 Marzo 2005, 1:03Ehm.. non si vede.. 😛
POSTA POSTA POSTA!!!
LE ADORO!!!!!
KEANU FOR PRESIDENT!!!!
Ehm.. non si vede.. 😛
POSTA POSTA POSTA!!!
LE ADORO!!!!!
KEANU FOR PRESIDENT!!!!
Cita da Utente cancellato su 16 Marzo 2005, 14:30:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Keanu su 16 Marzo 2005, 16:52POSTA POSTA POSTA!!!
Naaa.. c'ho ripensato.. la prima è troppo "di parte". La seconda.. lasciamo stare va.
POSTA POSTA POSTA!!!
Naaa.. c'ho ripensato.. la prima è troppo "di parte". La seconda.. lasciamo stare va.