WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

basta, stop capelli lunghi. adesso si cambia un pò 😀 a breve le foto...

comunque la barbetta incolta resta prob, mi ci sono abituato... magari si trasforma in pizzetto:D

noo! non lasciarti conquistare dal lato oscuro! ^_^ trasandato è bello!

capelli corti, transandati, sfilati, non troppo corti a dire il vero (1/3 di prima), il barbiere ha fatto un lavoro strabello!
presto foto

EDIT -< porc miseriacc, ho internet in upload che fa cacca stasera, non riesco ad uppare la foto. purtroppo, miei nuMerovingiani fan, dovrete attendere...

Hei !!!!!!
quante parole su di un album di foto,mi sembra il diario di una adolescente,avete presente quei piccoli ammassi di fogli,ritagli di giornale,dediche e frasi senza senso lette su qualche muro,ecco,proprio così.

Hei giocattolaio,appena tornato e gia rompi è'

funziona'

Ehm.. non si vede.. 😛

Cmq io avrei altre 2 foto da postare.. cheddici Latte.. rischio di impressionare troppo gli utenti' :mrgreen:

FOTO FOTO FOTO

Dal Viale degli Olmi, la gente affacciata al balcone incomincia a tirare fuori dei striscioni, incomincia un coro che fà rabbrividire la Raffineria e Dintorni. Sansiro arrivato Nelle marche.

FOTO FOTO FOTO

Ehm.. non si vede.. 😛

Cmq io avrei altre 2 foto da postare.. cheddici Latte.. rischio di impressionare troppo gli utenti' :mrgreen:

POSTA POSTA POSTA!!!

LE ADORO!!!!!

KEANU FOR PRESIDENT!!!!

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

POSTA POSTA POSTA!!!

Naaa.. c'ho ripensato.. la prima è troppo "di parte". La seconda.. lasciamo stare va. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com