WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Doorsteps su 17 Marzo 2005, 20:57avrei delle foto incriminanti dell'Architetto ma visto che in fondo (forse non molto in fondo) sono profondamente innamorata di lui, non le pubblicherò , mi limiterò a pubblicare una mia imbarazzante foto con degli occhiali da sole
non sono proprio quelli da matrix... sono convinta che mi fanno sembrare una mosca
avrei delle foto incriminanti dell'Architetto ma visto che in fondo (forse non molto in fondo) sono profondamente innamorata di lui, non le pubblicherò , mi limiterò a pubblicare una mia imbarazzante foto con degli occhiali da sole
non sono proprio quelli da matrix... sono convinta che mi fanno sembrare una mosca
Cita da theArchitect su 20 Marzo 2005, 20:43non esistono mie foto compromettenti :-_-: :-_-:
non esistono mie foto compromettenti :-_-: :-_-:
Cita da The_Neo su 20 Marzo 2005, 21:34Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto...era da tanto che cercavo un posto dove parlare dei miei film preferiti! Cioé matrix.... 😆 eccomi in versione Neo (solo gli occhiali... 🙁 ) ciaooooo
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto...era da tanto che cercavo un posto dove parlare dei miei film preferiti! Cioé matrix.... 😆 eccomi in versione Neo (solo gli occhiali... 🙁 ) ciaooooo
Cita da Utente cancellato su 20 Marzo 2005, 23:20Benvenuto fra noi adesso ci penso per la foto di carnevale
Benvenuto fra noi adesso ci penso per la foto di carnevale
Cita da Doorsteps su 21 Marzo 2005, 12:45non esistono mie foto compromettenti :-_-: :-_-:
così dicendo non mi convinci di certo a non metterle comunque se vuoi proprio specifico meglio...
NON SONO FOTO COMPROMETTENTI, SONO FOTO ALTAMENTE IMBARAZZANTImeglio'
non esistono mie foto compromettenti :-_-: :-_-:
così dicendo non mi convinci di certo a non metterle comunque se vuoi proprio specifico meglio...
NON SONO FOTO COMPROMETTENTI, SONO FOTO ALTAMENTE IMBARAZZANTI
meglio'
Cita da Adrena su 21 Marzo 2005, 13:16Ed ecco una mia foto al "lavoro"...
Non è recentissima, risale al 25 luglio 2004...
Ed ecco una mia foto al "lavoro"...
Non è recentissima, risale al 25 luglio 2004...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 21 Marzo 2005, 14:21eccomi qui.... finalmente mi so decisa.....
eccomi qui.... finalmente mi so decisa.....
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2005, 17:43AAAlllltt!!!! fermi tutti la ho vista io per primo.... non azzardativi neanche!!!!
Ehmmm coff Coff.....
Ciao ilcucchiaiononesiste..... Sono Adam...... Adam Burton.... ma se vuoi tu puoi chiamarmi Addy......
AAAlllltt!!!! fermi tutti la ho vista io per primo.... non azzardativi neanche!!!!
Ehmmm coff Coff.....
Ciao ilcucchiaiononesiste..... Sono Adam...... Adam Burton.... ma se vuoi tu puoi chiamarmi Addy......
Cita da Keanu su 21 Marzo 2005, 17:44Sì ma tu ormai sei decrepito!
Sì ma tu ormai sei decrepito!
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2005, 17:47Ehi Spoony... (posso chiamarti spoony vero)...ma lo senti anche tu questo fastidiosissimo ronzio'''
Ma non badiamoci.... torniamo a noi... stavamo dicendo' 😛 😛
Ehi Spoony... (posso chiamarti spoony vero)...ma lo senti anche tu questo fastidiosissimo ronzio'''
Ma non badiamoci.... torniamo a noi... stavamo dicendo' 😛 😛