WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

avrei delle foto incriminanti dell'Architetto ma visto che in fondo (forse non molto in fondo) sono profondamente innamorata di lui, non le pubblicherò , mi limiterò a pubblicare una mia imbarazzante foto con degli occhiali da sole

Immagine Forum

non sono proprio quelli da matrix... sono convinta che mi fanno sembrare una mosca

non esistono mie foto compromettenti :-_-: :-_-:

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto...era da tanto che cercavo un posto dove parlare dei miei film preferiti! Cioé matrix.... 😆 eccomi in versione Neo (solo gli occhiali... 🙁 ) ciaooooo

http://web.ticino.com/snakeclan/Ale12.jpg

Benvenuto fra noi adesso ci penso per la foto di carnevale

non esistono mie foto compromettenti :-_-: :-_-:

così dicendo non mi convinci di certo a non metterle :mrgreen: comunque se vuoi proprio specifico meglio...
NON SONO FOTO COMPROMETTENTI, SONO FOTO ALTAMENTE IMBARAZZANTI

meglio'

Ed ecco una mia foto al "lavoro"...

Non è recentissima, risale al 25 luglio 2004...

Immagine Forum

eccomi qui.... finalmente mi so decisa.....

Immagine Forum

AAAlllltt!!!! fermi tutti la ho vista io per primo.... non azzardativi neanche!!!!

Ehmmm coff Coff.....

Ciao ilcucchiaiononesiste..... Sono Adam...... Adam Burton.... ma se vuoi tu puoi chiamarmi Addy......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sì ma tu ormai sei decrepito! :mrgreen:

Ehi Spoony... (posso chiamarti spoony vero)...ma lo senti anche tu questo fastidiosissimo ronzio'''
Ma non badiamoci.... torniamo a noi... stavamo dicendo' 😛 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com