WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Keanu su 21 Marzo 2005, 17:49Dai Adam.. non hai più l'età per certe cose..
http://tinyurl.com/727wn
😛
Dai Adam.. non hai più l'età per certe cose..
😛
Cita da morpheus_87 su 21 Marzo 2005, 19:19OT:
LOLLLLLLLLLLLLL
OT
OT:
LOLLLLLLLLLLLLL
OT
Cita da Nutty su 21 Marzo 2005, 20:50Dai Adam.. non hai più l'età per certe cose..
😛
😆 nn ho ancora smesso di ridere!! 😆 "tu qui nn puoi passareeeeee!!" 😆 😆
😛
😆 nn ho ancora smesso di ridere!! 😆 "tu qui nn puoi passareeeeee!!" 😆 😆
Cita da ianus su 21 Marzo 2005, 21:05Dai Adam.. non hai più l'età per certe cose..
😛
Adam Ken ha ragione, oramai l'età avanza....
Pertanto...
C'è chi può e chi non può..... IO PUO'
Dunque sfodererò colcucchiaiononesiste tutto il mio fascino latino :
***Suono di chitarra classica spagnola
Ianus entra nella stanza vestito da ballerina da flamenco, si accorge dell'errore e ritorna dietro le quinte"Ma porc, ho sbagliato costume, maledetto buio"
Rientra nella stanza vestito da Zorro...
"Vabbè meglio di prima è"
Si avvicina con passo felinide a ilcucchiaiononesiste (che stress meno male che c'è copia e incolla altrimenti a scrivere il tuo nick invecchiavo 😆 ) e dice:
<<Olà muchacha, soi Ianus, el hombre mas caliente del sito... chiedo de uscir por un drink con ti... non guardar Adam il vegliardo o Ken il milanista, sali sul mio cavallo bianco.... Aspetta, io non ho un cavallo... vabbè và, namo a farce du spaghi, un cinema, na cosa così'!>>
Consapevole del suo incredibile fascino e della sua eterea bellezza si ferma aspettando una risposta o più probabilmente uno schiaffo
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😛
Adam Ken ha ragione, oramai l'età avanza....
Pertanto...
C'è chi può e chi non può..... IO PUO'
Dunque sfodererò colcucchiaiononesiste tutto il mio fascino latino :
***Suono di chitarra classica spagnola
Ianus entra nella stanza vestito da ballerina da flamenco, si accorge dell'errore e ritorna dietro le quinte
"Ma porc, ho sbagliato costume, maledetto buio"
Rientra nella stanza vestito da Zorro...
"Vabbè meglio di prima è"
Si avvicina con passo felinide a ilcucchiaiononesiste (che stress meno male che c'è copia e incolla altrimenti a scrivere il tuo nick invecchiavo 😆 ) e dice:
<<Olà muchacha, soi Ianus, el hombre mas caliente del sito... chiedo de uscir por un drink con ti... non guardar Adam il vegliardo o Ken il milanista, sali sul mio cavallo bianco.... Aspetta, io non ho un cavallo... vabbè và, namo a farce du spaghi, un cinema, na cosa così'!>>
Consapevole del suo incredibile fascino e della sua eterea bellezza si ferma aspettando una risposta o più probabilmente uno schiaffo
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Keanu su 21 Marzo 2005, 21:29😆 😆 😆 😆
ianus te amo. sappilo.
😆 😆 😆 😆
ianus te amo. sappilo.
Cita da hard1 su 21 Marzo 2005, 21:34eccomi qui.... finalmente mi so decisa.....
Hai delle belle mani e un bellissimo sorriso. 😉
eccomi qui.... finalmente mi so decisa.....
Hai delle belle mani e un bellissimo sorriso. 😉
Cita da ianus su 21 Marzo 2005, 21:41Ank'io Ken ti adoro....
Ma dippiù adoro ilcucchiaononesiste (figlia mia sei caruccia e te lo dirò con le buone.... accorcia quel nick che mi stanco a scrivere)
Ank'io Ken ti adoro....
Ma dippiù adoro ilcucchiaononesiste (figlia mia sei caruccia e te lo dirò con le buone.... accorcia quel nick che mi stanco a scrivere)
Cita da Keanu su 21 Marzo 2005, 21:53Hai delle belle mani
Soprattutto considerando che si vede mezzo dito...
Cmq sta foto è quella + commentata del topic.. latte hai perso la corona di regina di WitM! ^^
Hai delle belle mani
Cmq sta foto è quella + commentata del topic.. latte hai perso la corona di regina di WitM! ^^
Cita da neve su 21 Marzo 2005, 21:58Cmq sta foto è quella + commentata del topic.. latte hai perso la corona di regina di WitM! ^^
te piacerebbe
eppoi basta a prender sempre me d'esempio :-_-:
io non sono comparabile
te piacerebbe
eppoi basta a prender sempre me d'esempio :-_-:
io non sono comparabile
Cita da hard1 su 22 Marzo 2005, 7:53Hai delle belle mani
Per capire la struttura ossea basterebbe anche mezza falange. E la lucentezza della pelle denota che sono morbide. Keanu forse un giorno ti insegnerò qualcosa... :-_-: 😛
Hai delle belle mani
Per capire la struttura ossea basterebbe anche mezza falange. E la lucentezza della pelle denota che sono morbide. Keanu forse un giorno ti insegnerò qualcosa... :-_-: 😛