WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

hard concordo con ken nonostante sia milanista 🙂 ha ragione

ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiii 😳 😳 😳 😳 😳 😳
mi sento in imbarazzo ora!! comunque raga chiamatemi nospoon l'avrei voluto cambiare ma il nik nn si cAmbia....oppure Fabiana xk è cosi k mi chiamo....

Hai delle belle mani e un bellissimo sorriso.

grazie hard....visto alla fine nn sn la brutta copia ne di cruise ne di nessun altro....l'avatar inganna uffa

Per capire la struttura ossea basterebbe anche mezza falange. E la lucentezza della pelle denota che sono morbide. Keanu forse un giorno ti insegnerò qualcosa... :-_-: 😛

che latrin lover (cit). 🙄

:mrgreen:

beh, è molto meglio la ragazza in quella foto che la pausini, suggerisco cambio di avatar ^_^

ahhahaha Jestas sei sempre tuuuu

grazie hard....

Non devi ringraziarmi. Ho detto solo quello che penso. 😉

che latrin lover (cit).

Io per principio non faccio complimenti alle donne. Dico solo quello che penso. Ma allora questo qui sotto come lo classificheresti mio buon Keanu''

beh, è molto meglio la ragazza in quella foto che la pausini, suggerisco cambio di avatar ^_^

Quant'è dolce.... :mrgreen: :mrgreen: 😛

Immagine Forum
più bello il cane di me ma sta foto mi piace e volevo farvela vedere (in realtà sono un'esibizionista ed esibisco il mio cane

Dopo una tale sfilata di belle facce (giàsto per non citare altri particolari anatomici meno politicamente corretti) per par condicio volevo riequilibrare il livello estetico, inserendo la seguente (brutta of course) veduta del sottoscritto 😀

Immagine Forum

Vediamo se qualcuno indovina il luogo, ben più amabile del sottoscritto!
😛

FA

Dysney world Paris'

Oracolo guarda la mandria sbavare dietro a Nospoon
:-_-:

e dice
-Con tutta questa bava potremmo incollare un miliardo di francobolli
:devil:

(battuta suggerita da il giocattolaio)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com