WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da ianus su 22 Marzo 2005, 9:52hard concordo con ken nonostante sia milanista 🙂 ha ragione
hard concordo con ken nonostante sia milanista 🙂 ha ragione
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Marzo 2005, 11:03ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiii 😳 😳 😳 😳 😳 😳
mi sento in imbarazzo ora!! comunque raga chiamatemi nospoon l'avrei voluto cambiare ma il nik nn si cAmbia....oppure Fabiana xk è cosi k mi chiamo....
ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiii 😳 😳 😳 😳 😳 😳
mi sento in imbarazzo ora!! comunque raga chiamatemi nospoon l'avrei voluto cambiare ma il nik nn si cAmbia....oppure Fabiana xk è cosi k mi chiamo....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Marzo 2005, 11:07Hai delle belle mani e un bellissimo sorriso.
grazie hard....visto alla fine nn sn la brutta copia ne di cruise ne di nessun altro....l'avatar inganna uffa
Hai delle belle mani e un bellissimo sorriso.
grazie hard....visto alla fine nn sn la brutta copia ne di cruise ne di nessun altro....l'avatar inganna uffa
Cita da Keanu su 22 Marzo 2005, 12:31Per capire la struttura ossea basterebbe anche mezza falange. E la lucentezza della pelle denota che sono morbide. Keanu forse un giorno ti insegnerò qualcosa... :-_-: 😛
che latrin lover (cit). 🙄
Per capire la struttura ossea basterebbe anche mezza falange. E la lucentezza della pelle denota che sono morbide. Keanu forse un giorno ti insegnerò qualcosa... :-_-: 😛
che latrin lover (cit). 🙄
Cita da Jestas su 22 Marzo 2005, 14:00beh, è molto meglio la ragazza in quella foto che la pausini, suggerisco cambio di avatar ^_^
beh, è molto meglio la ragazza in quella foto che la pausini, suggerisco cambio di avatar ^_^
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Marzo 2005, 14:01ahhahaha Jestas sei sempre tuuuu
ahhahaha Jestas sei sempre tuuuu
Cita da hard1 su 22 Marzo 2005, 19:39grazie hard....
Non devi ringraziarmi. Ho detto solo quello che penso. 😉
che latrin lover (cit).
Io per principio non faccio complimenti alle donne. Dico solo quello che penso. Ma allora questo qui sotto come lo classificheresti mio buon Keanu''
beh, è molto meglio la ragazza in quella foto che la pausini, suggerisco cambio di avatar ^_^
Quant'è dolce.... 😛
grazie hard....
Non devi ringraziarmi. Ho detto solo quello che penso. 😉
che latrin lover (cit).
Io per principio non faccio complimenti alle donne. Dico solo quello che penso. Ma allora questo qui sotto come lo classificheresti mio buon Keanu''
Quant'è dolce.... 😛
Cita da Doorsteps su 22 Marzo 2005, 19:59
più bello il cane di me ma sta foto mi piace e volevo farvela vedere (in realtà sono un'esibizionista ed esibisco il mio cane
più bello il cane di me ma sta foto mi piace e volevo farvela vedere (in realtà sono un'esibizionista ed esibisco il mio cane
Cita da Father_Abbot su 22 Marzo 2005, 22:23Dopo una tale sfilata di belle facce (giàsto per non citare altri particolari anatomici meno politicamente corretti) per par condicio volevo riequilibrare il livello estetico, inserendo la seguente (brutta of course) veduta del sottoscritto 😀
Vediamo se qualcuno indovina il luogo, ben più amabile del sottoscritto!
😛FA
Dopo una tale sfilata di belle facce (giàsto per non citare altri particolari anatomici meno politicamente corretti) per par condicio volevo riequilibrare il livello estetico, inserendo la seguente (brutta of course) veduta del sottoscritto 😀
Vediamo se qualcuno indovina il luogo, ben più amabile del sottoscritto!
😛
FA
Cita da Utente cancellato su 22 Marzo 2005, 23:09Dysney world Paris'
Oracolo guarda la mandria sbavare dietro a Nospoon
:-_-:e dice
-Con tutta questa bava potremmo incollare un miliardo di francobolli
:devil:(battuta suggerita da il giocattolaio)
Dysney world Paris'
Oracolo guarda la mandria sbavare dietro a Nospoon
:-_-:
e dice
-Con tutta questa bava potremmo incollare un miliardo di francobolli
:devil:
(battuta suggerita da il giocattolaio)