WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Keanu su 23 Marzo 2005, 0:03FA mi ricordi tanto quello che interole-playerreta l'amico di Gerry Scotti nella sitcom "Finalmente soli" ^^
EDIT
e mò che ci penso pure un altro personaggio.. che mò non mi viene in mente :-_-: forse nel mondo dello sport, ma nn ne sono sicuro. o un presentatore' mah. ^^
FA mi ricordi tanto quello che interole-playerreta l'amico di Gerry Scotti nella sitcom "Finalmente soli" ^^
EDIT
e mò che ci penso pure un altro personaggio.. che mò non mi viene in mente :-_-: forse nel mondo dello sport, ma nn ne sono sicuro. o un presentatore' mah. ^^
Cita da Juliet su 23 Marzo 2005, 14:41Ed ecco di nuovo la mia foto!!! Quella di prima non si vede più, quindi eccone un'altra!
Non è granchè, ma visto che non ho una macchina fotografica digitale è già assai che pubblico questa...
Appena ne ho una migliore la pubblico, promesso!
Ed ecco di nuovo la mia foto!!! Quella di prima non si vede più, quindi eccone un'altra!
Non è granchè, ma visto che non ho una macchina fotografica digitale è già assai che pubblico questa...
Appena ne ho una migliore la pubblico, promesso!
Cita da Jestas su 23 Marzo 2005, 14:52oddio, sembra quasi Ortisei quella foto! un paese fra le dolomiti, in Alto Adige, dove andavo spesso da ragazzino in vacanza d'estate
Doorsteps complimenti, finora la tua ultima foto è la migliore di tutte sotto tutti i punti di vista (IMHO)! Mi hai quasi ispirato, devo trovare il modo di fare una foto col mio gatto...
oddio, sembra quasi Ortisei quella foto! un paese fra le dolomiti, in Alto Adige, dove andavo spesso da ragazzino in vacanza d'estate
Doorsteps complimenti, finora la tua ultima foto è la migliore di tutte sotto tutti i punti di vista (IMHO)! Mi hai quasi ispirato, devo trovare il modo di fare una foto col mio gatto...
Cita da Father_Abbot su 23 Marzo 2005, 14:57oddio, sembra quasi Ortisei quella foto! un paese fra le dolomiti, in Alto Adige, dove andavo spesso da ragazzino in vacanza d'estate
Jestas, bingo! azz che lenza non ti sfugge nulla!!! 🙂
Oracolo, hai citato Disney World, un altro dei miei posti del cuore!
Un giro su space mountains'' 😛FA
oddio, sembra quasi Ortisei quella foto! un paese fra le dolomiti, in Alto Adige, dove andavo spesso da ragazzino in vacanza d'estate
Oracolo, hai citato Disney World, un altro dei miei posti del cuore!
Un giro su space mountains'' 😛
FA
Cita da Jestas su 23 Marzo 2005, 15:23oddio, sembra quasi Ortisei quella foto! un paese fra le dolomiti, in Alto Adige, dove andavo spesso da ragazzino in vacanza d'estate
Eheh, quanti pomerigi passati in quella via... sniff...
Eheh, quanti pomerigi passati in quella via... sniff...
Cita da hard1 su 23 Marzo 2005, 16:47Sto cercando una foto dove sembro bello e affascinante. Solo che mi sono accorto che non dipende dalla foto ma dal soggetto. Comunque tra un pò ne metto una anche io dato che quelle che ci sono sono un pò vecchiotte (noi bambini cresciamo moooooolto velocemente)
Sto cercando una foto dove sembro bello e affascinante. Solo che mi sono accorto che non dipende dalla foto ma dal soggetto. Comunque tra un pò ne metto una anche io dato che quelle che ci sono sono un pò vecchiotte (noi bambini cresciamo moooooolto velocemente)
Cita da Niobe_Ottavia su 23 Marzo 2005, 17:09Io non so se postare la mia foto...potrei causare un grande black-out in tutti i vostri computer (per lo spavento 😆 !)
Io non so se postare la mia foto...potrei causare un grande black-out in tutti i vostri computer (per lo spavento 😆 !)
Cita da neve su 23 Marzo 2005, 18:46Rifatevi gli occhi con questo ottimo trio 😀 :
Rifatevi gli occhi con questo ottimo trio 😀 :
Cita da Adam_Burton su 23 Marzo 2005, 21:57é stata quella volta che ci hanno murati vivi nella rocca di Mondaino......
é stata quella volta che ci hanno murati vivi nella rocca di Mondaino......
Cita da Konte su 24 Marzo 2005, 16:01FA, ho la netta impressione di conoscerti!!!!
FA, ho la netta impressione di conoscerti!!!!