WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

dambala 6 obbligato a regalarmi tutti i tuoi DVD originali di cowboy:mrgreen:

Immagine Forum

io e doorsteps

dambala 6 obbligato a regalarmi tutti i tuoi DVD originali di cowboy:mrgreen:

Col caspio! 😛

Cmq la foto non si vede, la metto su io:

Immagine Forum

come non si vede' certo che si vede!!! ARGh

ehm... posso dire che non ho messo io la mia foto'' Così non mi picchiate perchè è enorme... 😳

ehm... posso dire che non ho messo io la mia foto'' Così non mi picchiate perchè è enorme... 😳

L'importante è che non spagina la pagina (come dissi a Chronic una volta... :mrgreen: ) 😉

Dambala, è vero che scatta l'operazione divx' In cambio ti posso dare l'accesso al mainframe di Zion.
Tenetevi forte... la Ianus production sta preparando nuove ributtanti foto per riempire il web di nuove porcate... tenetevi forte
Oracolo, perchè dici di assomigliarmi... ti vuoi fare del male morale prima ancora che fisico' 🙂

Dambala, è vero che scatta l'operazione divx' In cambio ti posso dare l'accesso al mainframe di Zion.

Questa è istigazione a delinquere!
Proporrei una sottrazione di punti esemplare... :mrgreen:

Oracolo, perchè dici di assomigliarmi... ti vuoi fare del male morale prima ancora che fisico' 🙂

Vorrei constatare la cosa, la tua immagine è in questo topic'
Se si me la sono persa....

Cerca Dambala.... cerca....
E' la domanda il nostro chiodo fisso!!!

Pagina 9

Ken, nuova pirla... ehm perla per te

Ianus si sveglia la mattina presto, apre la porta del bagno, entra si guarda allo specchio e si trova vestito da agente con un fantastico auricolare.
Il panorama scompare, si ritrova in un palazzo dà'aria fatisciente

"Crrr Crrr" l'auricolare gracchia "Attenzione Kaka, al 90°, si avvicina sulla fascia il tiro, goooool"

Ianus si ferma basito, poi dice "le muesct di Ken che mena le sentenze"
Sente dei passi ed un respiro affannoso ed una voce imperiosa nell'auricolare "Agente anus, distruggi Magda"
"ehm veramente Ianus"
"Senta anus, non discuta"
"ehm senta guardi io mi chiamo..."
"Non me ne frega un cippes agente anus, distrugga il bersaglio"
"l muesct di sto"
"Ha detto qualcosa'"
"Assolutamente no"
"Allora vadi anus, vadi e vinchi"

Ianus vede una donna dalla folta chioma biondae dalla frangetta imbarazzante nel corridoio vestita con colori scuri, in piedi lì di fronte a lui.
"Eccoti qui finalmente, sapessi quante volte ti ho rincorso e mi sei sfuggita, ed ogni volta pensavo fosse l'ultima, ma adesso..."

Magda un pò imbronciata ed indecisa chiede "Scusa, ma io non ti ho mai visto prima d'ora, ci conosciamo'"
"Io sarei un agente... diciamo che adesso tu dovresti spaventarti e scappare mentre io ti rincorro"
"Ah così funziona' Se lo dici tu... Comunque quella giacca ti fa le spalle strette"
"No non è possibile, me l'ha confezionata il sarto" si gira per far notare le fini cuciture a mano e Magda gli sferra un coppino e scappa
"Muesc mi ha fregato"
Scatta l'inseguimento, sei piani in salita, arrivano sul tetto, Magda salta da un palazzo all'altro, 10 metri, l'agente anus (Ianus: ho detto Ianus!!! Scrittore said: chi scrive qui' io, perciò decido io) salta, vuol fare lo sborone anche lui, ma arriva a mezzo metro e rimane appeso al cornicione
Magda si accorge, lo aiuta a risalire mormorando "Che schiappa"
L'agente Ianus allora si ripulisce, ringrazia poi chiede dove erano rimasti... si ricorda, tira fuori la desert e spara.
Il caricatore cade per terra. Mentre si abbassa e ricarica il tutto dice
"Non è colpa mia... non le fanno più come una volta"
Svuota il caricatore su Magda che non si muove, l'ha colpita, l'ha uccisa, no semplicemente ha sbagliato a mirare da 3 metri di distanza.
"Noi agenti siamo imbattibili nel corole-playero a corole-playero"
Butta la pistola ed ingaggia un furibondo combattimento della durata di mezzo secondo, si ferma non appena Magda lo informa di avere della polvere sulla giacca e viene colpito in faccia e poi pestato a sangue.
Ianus, dolorante per la batosta, vedendo Magda scappare grida:
"Ah te la sei fatta sotto eh'"

I miei complimenti Magda, davvero uno splendido specchio... quando pensi che possa diventare "liquido"...' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com