WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Konte su 3 Gennaio 2005, 0:37Neveeeeeee...quante volte ti ho detto che non devi prendere a calci in faccia i poliziotti per sembrare più figo''''
Neveeeeeee...quante volte ti ho detto che non devi prendere a calci in faccia i poliziotti per sembrare più figo''''
Cita da neve su 3 Gennaio 2005, 0:49Non cambiare discorso e posta la foto
non quella dove posi nudo integrale....
Non cambiare discorso e posta la foto
non quella dove posi nudo integrale....
Cita da Jestas su 3 Gennaio 2005, 2:15ecco me medesimo in un meeting a San Marino, eravamo in un agriturismo e c'era vino a volontà, però io mi ero regolato.. un pò... foto fatta da me medesimo (se volete vi faccio vedere gli altri ma ve ne fregherebbe nulla... non che vi freghi di me medesimo, ma insomma, sono sempre in topic 😛 )
foto fatta durante un incontro "matrixiano" l'anno scorso, un mese prima di revolutions. sull'estrema destra c'è Shezan di Matrixitalia (tetsuo), io sono quello sull'estrema sinistra invece.. e siamo a casa mia, nella stanza dove mi trovo ora, che però nel frattempo è stata totalmente rivoluzionata (il pc con la webcam è da tutt'altra parte, magari più tardi vi posto pure una immagine di me mentre navigo, mediamente, ma credo che questo sia già abbastanza per voi comuni mortali :fumato: )
Oracolo, assomigli in maniera agghiacciante a una tipa che abita nel mio condominio, sei di Roma e ti chiami Silvia per caso' Ma non mi pare che la suddetta tizia sia una The Matrix fan... ma sai mai, la vita...
ecco me medesimo in un meeting a San Marino, eravamo in un agriturismo e c'era vino a volontà, però io mi ero regolato.. un pò... foto fatta da me medesimo (se volete vi faccio vedere gli altri ma ve ne fregherebbe nulla... non che vi freghi di me medesimo, ma insomma, sono sempre in topic 😛 )
foto fatta durante un incontro "matrixiano" l'anno scorso, un mese prima di revolutions. sull'estrema destra c'è Shezan di Matrixitalia (tetsuo), io sono quello sull'estrema sinistra invece.. e siamo a casa mia, nella stanza dove mi trovo ora, che però nel frattempo è stata totalmente rivoluzionata (il pc con la webcam è da tutt'altra parte, magari più tardi vi posto pure una immagine di me mentre navigo, mediamente, ma credo che questo sia già abbastanza per voi comuni mortali :fumato: )
Oracolo, assomigli in maniera agghiacciante a una tipa che abita nel mio condominio, sei di Roma e ti chiami Silvia per caso' Ma non mi pare che la suddetta tizia sia una The Matrix fan... ma sai mai, la vita...
Cita da Juliet su 3 Gennaio 2005, 10:15🙁 🙁 🙁 vi prometto che presto posterò la mia...
🙁 🙁 🙁 vi prometto che presto posterò la mia...
Cita da N4mal87 su 3 Gennaio 2005, 11:49Perchè non la metti subito'' Lo sai che sono un curiosone....
SBRIGATIII!!!!
Perchè non la metti subito'' Lo sai che sono un curiosone....
SBRIGATIII!!!!
Cita da Utente cancellato su 3 Gennaio 2005, 14:08non sono di Roma sono di Ancona
e poi il mio nome è scritto sotto
Isabel e il background del gioco di ruolo di What is the matrix
non è inventato
è la mia storia vera
però ho tralasciato moooooolti particolari
se no non ci stava tuttovi posterò qualche altra mia foto
quando sono all'opera
hihihihihihiun Raduno' che ne pensate'
Nutty mi dispiace tanto ma non credo di essere in pericolo
io mi faccio trovare quando c'è da farsi trovare
non sono di Roma sono di Ancona
e poi il mio nome è scritto sotto
Isabel e il background del gioco di ruolo di What is the matrix
non è inventato
è la mia storia vera
però ho tralasciato moooooolti particolari
se no non ci stava tutto
vi posterò qualche altra mia foto
quando sono all'opera
hihihihihihi
un Raduno' che ne pensate'
Nutty mi dispiace tanto ma non credo di essere in pericolo
io mi faccio trovare quando c'è da farsi trovare
Cita da il_giocattolaio su 3 Gennaio 2005, 14:27il giocattolaio il primo in piedi sulla vostra sinistra,
si riconosce dal cimbal (tamburo) sponsorizzato dalla
BACARDI BREEZEEEEEER.
il giocattolaio il primo in piedi sulla vostra sinistra,
si riconosce dal cimbal (tamburo) sponsorizzato dalla
BACARDI BREEZEEEEEER.
Cita da Checco99 su 3 Gennaio 2005, 23:49Volevo stupirvi con effetti speciali 8)... , ma <EDIT>Neve</EDIT> è ancora troppo avanti per me!
Per ora accontentatevi di un classico mentre cerco qualcosa di meglio...
Ma mi sbaglio o ne mancano ancora molti all'appello'
Volevo stupirvi con effetti speciali 8)... , ma <EDIT>Neve</EDIT> è ancora troppo avanti per me!
Per ora accontentatevi di un classico mentre cerco qualcosa di meglio...
Ma mi sbaglio o ne mancano ancora molti all'appello'
Cita da neve su 3 Gennaio 2005, 23:53No, quello avanti è Neve.... Latte è quella splendida
Ne mancano sì all'appello!!!!! Konteeee, Accaaaaaa, Keanuuuuu, Morole-playerhhhhh.... ci sieteeeee'
ora le posto io hihihihihihihi
Latte
No, quello avanti è Neve.... Latte è quella splendida
Ne mancano sì all'appello!!!!! Konteeee, Accaaaaaa, Keanuuuuu, Morole-playerhhhhh.... ci sieteeeee'
ora le posto io hihihihihihihi
Latte
Cita da Checco99 su 4 Gennaio 2005, 0:25Chiedo umilmente scusa a mademoiselle Latte per l'errore, siete molto avanti entrambi, e starvi dietro è quasi impossibile :banghead:.
Sottoscrivo la petizione di Jestas per lo sdoppiamento del nick... 😉
Ehi Latte, se hai qualche foto compromettente dei "latitanti" con cui ricattarli, magari è arrivato il momento di usarle...
Chiedo umilmente scusa a mademoiselle Latte per l'errore, siete molto avanti entrambi, e starvi dietro è quasi impossibile :banghead:.
Sottoscrivo la petizione di Jestas per lo sdoppiamento del nick... 😉
Ehi Latte, se hai qualche foto compromettente dei "latitanti" con cui ricattarli, magari è arrivato il momento di usarle...