WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Magda su 2 Aprile 2005, 8:51ianus, dolorante, a terra. Magda riprende a correre, quando lui le grida: "Ah te la sei fatta sotto eh'" Magda si ferma improvvisamente, si toglie il cappello, si volta e lo guarda...
"No, ho semplicemente da fare...", dice in tono di sfida. Poi, si rimette il cappello, systemandolo bene...
e riprende a correre. E corre tanto velocemente, che in pochissimo tempo non la vedrà più nessuno...
(grazie Dambala)
ianus, dolorante, a terra. Magda riprende a correre, quando lui le grida: "Ah te la sei fatta sotto eh'" Magda si ferma improvvisamente, si toglie il cappello, si volta e lo guarda...
"No, ho semplicemente da fare...", dice in tono di sfida. Poi, si rimette il cappello, systemandolo bene...
e riprende a correre. E corre tanto velocemente, che in pochissimo tempo non la vedrà più nessuno...
(grazie Dambala)
Cita da hard1 su 2 Aprile 2005, 9:05ianus, dolorante, a terra. Magda riprende a correre, quando lui le grida: "Ah te la sei fatta sotto eh'" Magda si ferma improvvisamente, si toglie il cappello, si volta e lo guarda...
(grazie Dambala)
Ecco qua! Godetevi lo spettacolo. :-_-:
ianus, dolorante, a terra. Magda riprende a correre, quando lui le grida: "Ah te la sei fatta sotto eh'" Magda si ferma improvvisamente, si toglie il cappello, si volta e lo guarda...
(grazie Dambala)
Ecco qua! Godetevi lo spettacolo. :-_-:
Cita da DormienteCosciente su 2 Aprile 2005, 9:34Eh sì... è un cappellino davvero attraente... 😉
Eh sì... è un cappellino davvero attraente... 😉
Cita da Dambala su 2 Aprile 2005, 12:08(grazie Dambala)
Prego... :ok:
(grazie Dambala)
Prego... :ok:
Cita da Adam_Burton su 2 Aprile 2005, 16:56OT
OT
OT
OT
Cita da Keanu su 2 Aprile 2005, 17:06Concordo con Adam.. siamo andati troppo OT.
Cmq propongo a ianus di aprire un topic con tutte le sue storielle.. ^_^
Concordo con Adam.. siamo andati troppo OT.
Cmq propongo a ianus di aprire un topic con tutte le sue storielle.. ^_^
Cita da Utente cancellato su 3 Aprile 2005, 2:03io ho
Tutti i Dvd di Cowboy be bop
Tutte le colonne sonore di CBB (compreso i film)
Il Movie
I Manga
+
il portachiavi di Spike e Swordfish
e Maglietta maniche corteFan Numero uno inoltre
Pubblicato sulla rivista Japan Magazine, la lettera di Cowboy be bop che lo hanno nominato "Lettera del mese"La mia foto è la prima
il topic l'ho aperto io
però ve ne spedirò altre messe meglio
lì sono venuta troppo scura e con gli occhi di fuori
pare che me so fumata na canna
io ho
Tutti i Dvd di Cowboy be bop
Tutte le colonne sonore di CBB (compreso i film)
Il Movie
I Manga
+
il portachiavi di Spike e Swordfish
e Maglietta maniche corte
Fan Numero uno inoltre
Pubblicato sulla rivista Japan Magazine, la lettera di Cowboy be bop che lo hanno nominato "Lettera del mese"
La mia foto è la prima
il topic l'ho aperto io
però ve ne spedirò altre messe meglio
lì sono venuta troppo scura e con gli occhi di fuori
pare che me so fumata na canna
Cita da Dambala su 3 Aprile 2005, 7:34Caspio...
Oracolo non credo tu abbia visto la scritta OT rosso sangue qualche post più su... 🙄
Cmq la discussione CowboyBebop l'ho riaccesa in AntroVideoLetterario. See you there...
Caspio...
Oracolo non credo tu abbia visto la scritta OT rosso sangue qualche post più su... 🙄
Cmq la discussione CowboyBebop l'ho riaccesa in AntroVideoLetterario. See you there...
Cita da neve su 4 Aprile 2005, 21:02Tanto per tornare OT e per semplice aggiornamento (non è vero, è che sono megalomane) foto:
Per chi mi conosce sa che ho la passione delle foto... (non è vero, è che sono megalomane )
Tanto per tornare OT e per semplice aggiornamento (non è vero, è che sono megalomane) foto:
Per chi mi conosce sa che ho la passione delle foto... (non è vero, è che sono megalomane )
Cita da hard1 su 4 Aprile 2005, 21:06Diciamo che è Neve che ritocca bene le foto... 😛
Diciamo che è Neve che ritocca bene le foto... 😛