WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

ianus, dolorante, a terra. Magda riprende a correre, quando lui le grida: "Ah te la sei fatta sotto eh'" Magda si ferma improvvisamente, si toglie il cappello, si volta e lo guarda...

"No, ho semplicemente da fare...", dice in tono di sfida. Poi, si rimette il cappello, systemandolo bene...

e riprende a correre. E corre tanto velocemente, che in pochissimo tempo non la vedrà più nessuno...

(grazie Dambala)

ianus, dolorante, a terra. Magda riprende a correre, quando lui le grida: "Ah te la sei fatta sotto eh'" Magda si ferma improvvisamente, si toglie il cappello, si volta e lo guarda...

"No, ho semplicemente da fare...", dice in tono di sfida. Poi, si rimette il cappello, systemandolo bene...

e riprende a correre. E corre tanto velocemente, che in pochissimo tempo non la vedrà più nessuno...

(grazie Dambala)

Ecco qua! Godetevi lo spettacolo. :-_-:

Eh sì... è un cappellino davvero attraente... 😉 :mrgreen:

(grazie Dambala)

Prego... :ok:

OT

OT

Concordo con Adam.. siamo andati troppo OT.

Cmq propongo a ianus di aprire un topic con tutte le sue storielle.. ^_^

io ho
Tutti i Dvd di Cowboy be bop
Tutte le colonne sonore di CBB (compreso i film)
Il Movie
I Manga
+
il portachiavi di Spike e Swordfish
e Maglietta maniche corte

Fan Numero uno inoltre
Pubblicato sulla rivista Japan Magazine, la lettera di Cowboy be bop che lo hanno nominato "Lettera del mese"

La mia foto è la prima
il topic l'ho aperto io
però ve ne spedirò altre messe meglio
lì sono venuta troppo scura e con gli occhi di fuori
pare che me so fumata na canna

Caspio...

Oracolo non credo tu abbia visto la scritta OT rosso sangue qualche post più su... 🙄

Cmq la discussione CowboyBebop l'ho riaccesa in AntroVideoLetterario. See you there...

Tanto per tornare OT e per semplice aggiornamento (non è vero, è che sono megalomane) foto:

Immagine Forum

Per chi mi conosce sa che ho la passione delle foto... (non è vero, è che sono megalomane :mrgreen: )

Diciamo che è Neve che ritocca bene le foto... :mrgreen: :mrgreen: 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com