WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da neve su 4 Aprile 2005, 21:09Veramente la regina di photoshop sono io :-_-: e poi che vuoi che sia un bianco e nero e un effetto carta bagnata..... :-_-:
mpf
Veramente la regina di photoshop sono io :-_-: e poi che vuoi che sia un bianco e nero e un effetto carta bagnata..... :-_-:
mpf
Cita da Konte su 4 Aprile 2005, 22:30Odo già in lontananza gli echi di masse inneggianti che chiedono a gran voce l'istituzione del concorso di Miss WITM!!!
A chi andrebbe il pomo d'oro'''' 🙄
Odo già in lontananza gli echi di masse inneggianti che chiedono a gran voce l'istituzione del concorso di Miss WITM!!!
Cita da Magda su 5 Aprile 2005, 11:51Odo già in lontananza gli echi di masse inneggianti che chiedono a gran voce l'istituzione del concorso di Miss WITM!!!
...io mi auto-escludo nella maniera più assoluta dal concorso (e non faccio commenti in merito al suggerimento di Konte... :-_-: )
Odo già in lontananza gli echi di masse inneggianti che chiedono a gran voce l'istituzione del concorso di Miss WITM!!!
...io mi auto-escludo nella maniera più assoluta dal concorso (e non faccio commenti in merito al suggerimento di Konte... :-_-: )
Cita da Konte su 5 Aprile 2005, 12:35Odo già in lontananza gli echi di masse inneggianti che chiedono a gran voce l'istituzione del concorso di Miss WITM!!!
Ma dai!
Stento a credere che qualcuno abbia preso sul serio il mio post!
Ma dai!
Cita da hard1 su 5 Aprile 2005, 12:40Odo già in lontananza gli echi di masse inneggianti che chiedono a gran voce l'istituzione del concorso di Miss WITM!!!
Ma dai!
Stento a credere che qualcuno abbia preso sul serio il mio post!Come non è vero' E io che avevo comprato il vestitino per Keanu... e mo tocca buttarlo... 😛
Ma dai!
Come non è vero' E io che avevo comprato il vestitino per Keanu... e mo tocca buttarlo... 😛
Cita da Keanu su 5 Aprile 2005, 12:58Come non è vero' E io che avevo comprato il vestitino per Keanu... e mo tocca buttarlo... 😛
No! Lo indosserò nei nostri momenti intimi, harduccia mia ^^
Cmq, tornandòserì, a proposito della proposta di Konte, su un altro forum tempo fa aprirono un topic dal titolo "miss e mister nomedelsito".. per ciascuna delle 3 categorie si esprimeva un voto e poi si stilava la classifica. Ma ovviamente noi non lo potremo fare, visto che latte (che perderà sicuramente) mi metterà il broncio per aver permesso una simile cosa che non la vedrà vincitrice.
Come non è vero' E io che avevo comprato il vestitino per Keanu... e mo tocca buttarlo... 😛
No! Lo indosserò nei nostri momenti intimi, harduccia mia ^^
Cmq, tornandòserì, a proposito della proposta di Konte, su un altro forum tempo fa aprirono un topic dal titolo "miss e mister nomedelsito".. per ciascuna delle 3 categorie si esprimeva un voto e poi si stilava la classifica. Ma ovviamente noi non lo potremo fare, visto che latte (che perderà sicuramente) mi metterà il broncio per aver permesso una simile cosa che non la vedrà vincitrice.
Cita da hard1 su 5 Aprile 2005, 13:21su un altro forum tempo fa aprirono un topic dal titolo "miss e mister nomedelsito".. per ciascuna delle 3 categorie si esprimeva un voto e poi si stilava la classifica.
Allora ricapitoliamo:
1) Mr. witm.it
2) Miss witm.it
3) ''''' 😯 😯
su un altro forum tempo fa aprirono un topic dal titolo "miss e mister nomedelsito".. per ciascuna delle 3 categorie si esprimeva un voto e poi si stilava la classifica.
Allora ricapitoliamo:
1) Mr. witm.it
2) Miss witm.it
3) ''''' 😯 😯
Cita da Keanu su 5 Aprile 2005, 13:44Allora ricapitoliamo:
1) Mr. witm.it
2) Miss witm.it
3) ''''' 😯 😯mr. hard1.. a buon intenditore, poche parole ^^
Allora ricapitoliamo:
1) Mr. witm.it
2) Miss witm.it
3) ''''' 😯 😯
mr. hard1.. a buon intenditore, poche parole ^^
Cita da Magda su 5 Aprile 2005, 16:26No, no, allora faccio io una proposta.
Stendiamo una classifica per i maschi di WITM con le seguenti tre categorie:- il più permaloso
- il più tarmatore
- il più egotico (=ego più grande)...io qualche idea già ce l'avrei :devil:
No, no, allora faccio io una proposta.
Stendiamo una classifica per i maschi di WITM con le seguenti tre categorie:
- il più permaloso
- il più tarmatore
- il più egotico (=ego più grande)
...io qualche idea già ce l'avrei :devil:
Cita da Keanu su 5 Aprile 2005, 17:12- il più egotico (=ego più grande)
Delle altre categorie non so.. ma in questa sarei il dominatore incontrastato.
- il più egotico (=ego più grande)
Delle altre categorie non so.. ma in questa sarei il dominatore incontrastato.