WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da hard1 su 5 Aprile 2005, 17:44- il più permaloso
...io qualche idea già ce l'avrei :devil:ok dillo chiaro e tondo che parli di me... 🙁
Che però sono anche il più sexy...
- il più permaloso
...io qualche idea già ce l'avrei :devil:
ok dillo chiaro e tondo che parli di me... 🙁
Che però sono anche il più sexy...
Cita da Adam_Burton su 5 Aprile 2005, 17:58OT
e il più rompipalle dove lo mettiamo''''
Si indovinato sono io.... quindi esercito il mio ruolo e vi dico di rientrare IT... niente storie e stasera a letto senza cena...
OT
e il più rompipalle dove lo mettiamo''''
Si indovinato sono io.... quindi esercito il mio ruolo e vi dico di rientrare IT... niente storie e stasera a letto senza cena...
Cita da morpheus su 5 Aprile 2005, 18:29Come uno spettro riemerge dall'oscurità...
Io aggiàngerei Mr Pignolo. Ho una mezza idea del candidato ideale...
...per poi ritornarvi silenziosamente...
Come uno spettro riemerge dall'oscurità...
Cita da Doorsteps su 5 Aprile 2005, 19:35- il più egotico (=ego più grande)
mi sbaglierò ma pensavo si dicesse egocentrico.... 😳
- il più egotico (=ego più grande)
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Aprile 2005, 20:05😯 😯 😯 😯
😯 😯 😯 😯
Cita da Utente cancellato su 5 Aprile 2005, 22:01Il più matto'
bè i candidati ce ne sarebbero molti e ci sarebbe l'imbarazzo dei voti
:cooool:
Il più matto'
bè i candidati ce ne sarebbero molti e ci sarebbe l'imbarazzo dei voti
:cooool:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Aprile 2005, 10:34non nonoonono RaGaSsuoLiiii la più permalosa sono ioooooooooo :muto: :morole-playerh:
non nonoonono RaGaSsuoLiiii la più permalosa sono ioooooooooo :muto: :morole-playerh:
Cita da Magda su 6 Aprile 2005, 13:08- il più egotico (=ego più grande)
Ti sbagli infatti, è un concetto diverso.
- il più egotico (=ego più grande)
Ti sbagli infatti, è un concetto diverso.
Cita da Magda su 6 Aprile 2005, 13:09Come uno spettro riemerge dall'oscurità...
mmhh... mi sa che stiamo pensando alla stessa persona..hihihihi... :devil:
Come uno spettro riemerge dall'oscurità...
mmhh... mi sa che stiamo pensando alla stessa persona..hihihihi... :devil:
Cita da Jestas su 9 Aprile 2005, 14:24ok, ecco la mia foto fatta dieci minuti fa , in tenuta casalinga da sessione di Matrix Online ^_^ In quell'altra barba a parte sembravo un pò meno trasandato, ma quest'ultima è più attinente alla mia fancazzistica realtà quotidiana ^_^ Se faremo un raduno il raduno qui e non ci sarà un mio certo amico a portare il proiettore e los chermo, vedremo i film su quel televisore 16:9 ultraflat Hitachi là dietro, notare il cartonato di Matrix che troneggia... A propos, qui è esattamente la postazione da dove vi scrivo (non si vede poco a destra c'è il computer e altri marchingegni)
p.s.: perdonate la qualità, ma la luce qui dentro con sto tempo del cavolo nonostante finestra aperta non aiuta, e sto ancora imparando a usarèsto cellulare nuovo, prima volta che ho un cellulare che fa le foto
ok, ecco la mia foto fatta dieci minuti fa , in tenuta casalinga da sessione di Matrix Online ^_^ In quell'altra barba a parte sembravo un pò meno trasandato, ma quest'ultima è più attinente alla mia fancazzistica realtà quotidiana ^_^ Se faremo un raduno il raduno qui e non ci sarà un mio certo amico a portare il proiettore e los chermo, vedremo i film su quel televisore 16:9 ultraflat Hitachi là dietro, notare il cartonato di Matrix che troneggia... A propos, qui è esattamente la postazione da dove vi scrivo (non si vede poco a destra c'è il computer e altri marchingegni)
p.s.: perdonate la qualità, ma la luce qui dentro con sto tempo del cavolo nonostante finestra aperta non aiuta, e sto ancora imparando a usarèsto cellulare nuovo, prima volta che ho un cellulare che fa le foto