WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

non si smette mai di imparare... io allora mi propongo per la + 'gnoranta 😀 (w l'dialet matÜan)

non si smette mai di imparare... io allora mi propongo per la + 'gnoranta 😀 (w l'dialet matÜan)

nooo, sei la più dolce 🙂 (Bella Mantova!)

nooo, sei la più dolce 🙂 (Bella Mantova!)

oh mio dio quand'è che mi hai assaggiata'' e io non mi sono resa conto di niente... davvero sn dolce' dolce tipo cioccolato o dolce tipo torta alla frutta' :canna:

Provvedo ad aggiornare il topic 🙂

Operazione album community ripristinata.... nuovo topic di esposizione foto : FOTO

Mentre nel corrente Topic commenteremo, rideremo, apprezzeremo, le nostre "bellissime" facce....

P.S.

Prossimamente aggiàngiamo tutte le foto anche di chi ne manda due o più.....

allo sticky manca la mia! per caso non si raggiànge più via web' in caso la mando via mail, dove'

OkOk... Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene! Me l'avete fatta e ci son cascato! Adam... Chi la fa l'aspetti, vero' Io ho dimenticato Konte nel collage e tu mi hai lasciato fuori dal topic'

:mrgreen:

Ottimo Adam così và meglio

ORDINE ORDINE

allo sticky manca la mia! per caso non si raggiànge più via web' in caso la mando via mail, dove'

In effetti non si vedono più. Mandala o a me o a Adam. 😉

OkOk... Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene! Me l'avete fatta e ci son cascato! Adam... Chi la fa l'aspetti, vero' Io ho dimenticato Konte nel collage e tu mi hai lasciato fuori dal topic'

La tua foto ha dato un paio di noie ma ora dovrei aver risolto il problema. Spero! :mrgreen:

Ho modificato la mia.. *-*

Cmq manca pure theA mi pare..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com