WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

Ivaaaaaaann mandami una foto via mail che quella che abbiamo da un pochino di problemucci!!! :mrgreen: :mrgreen:

OkOk... Veramente! Sconsiglio a tutti Fortunecity come free web domine!

In tutti i casi devo procurarmela perchè ho appena formattato e tutti i miei dati ce li ha un mio amico!

Al più presto! 😉

Ma nel caso volessi aggiàngere nuove foto'' dove potrei farlo qui in questo topic'' 🙄

Yes!! Sostanzialmente vi è vietato postare nel thread dove c'è la raccolta. Questo lo facciamo per evitare commenti e l'aggiànta smodata di foto (se dipendesse da Latte avremmo l'intero sito tappezzato dalle sue foto... 😛 ) che invece è d'obbligo fare in questo thread. :mrgreen:

Ci pensiamo noi ad organizzare il tutto! Per postare foto e commenti usate questo topic!!! :ok:

se a qualkuno serve un hosting affidabile dove upparle mandatemi pure un pm, io ho spazio illimitato 😉

(se dipendesse da Latte avremmo l'intero sito tappezzato dalle sue foto... 😛 )

aridaje :-_-:

msn non è il forum o sbaglio'

uffa,postare foto è più difficile che scattarle

non si vedono!!!!

.

Quoto me stesso di qualche pagina fa, per tutti quelli cui servisse un modo semplice di postare le foto...

Se vuoi puoi usare un mio programma, http://dambala.altervista.org/immagini
metti su l'immagine, copi l'indirizzo e lo usi sul forum. Poi la puoi anche eliminare sempre da lì. Prima di mettere su l'immagine dai un nome riconoscibile al file e non usare spazi all'interno di esso.
Ovviamente chiunque altro se ne può servire, tanto lo spazio è gratuito 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com