WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da hard1 su 10 Aprile 2005, 9:08Ivaaaaaaann mandami una foto via mail che quella che abbiamo da un pochino di problemucci!!!
Ivaaaaaaann mandami una foto via mail che quella che abbiamo da un pochino di problemucci!!!
Cita da ivan_eletto su 10 Aprile 2005, 13:00OkOk... Veramente! Sconsiglio a tutti Fortunecity come free web domine!
In tutti i casi devo procurarmela perchè ho appena formattato e tutti i miei dati ce li ha un mio amico!
Al più presto! 😉
OkOk... Veramente! Sconsiglio a tutti Fortunecity come free web domine!
In tutti i casi devo procurarmela perchè ho appena formattato e tutti i miei dati ce li ha un mio amico!
Al più presto! 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Aprile 2005, 10:58Ma nel caso volessi aggiàngere nuove foto'' dove potrei farlo qui in questo topic'' 🙄
Ma nel caso volessi aggiàngere nuove foto'' dove potrei farlo qui in questo topic'' 🙄
Cita da hard1 su 11 Aprile 2005, 12:56Yes!! Sostanzialmente vi è vietato postare nel thread dove c'è la raccolta. Questo lo facciamo per evitare commenti e l'aggiànta smodata di foto (se dipendesse da Latte avremmo l'intero sito tappezzato dalle sue foto... 😛 ) che invece è d'obbligo fare in questo thread.
Ci pensiamo noi ad organizzare il tutto! Per postare foto e commenti usate questo topic!!! :ok:
Yes!! Sostanzialmente vi è vietato postare nel thread dove c'è la raccolta. Questo lo facciamo per evitare commenti e l'aggiànta smodata di foto (se dipendesse da Latte avremmo l'intero sito tappezzato dalle sue foto... 😛 ) che invece è d'obbligo fare in questo thread.
Ci pensiamo noi ad organizzare il tutto! Per postare foto e commenti usate questo topic!!! :ok:
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 13:35se a qualkuno serve un hosting affidabile dove upparle mandatemi pure un pm, io ho spazio illimitato 😉
se a qualkuno serve un hosting affidabile dove upparle mandatemi pure un pm, io ho spazio illimitato 😉
Cita da neve su 11 Aprile 2005, 18:35(se dipendesse da Latte avremmo l'intero sito tappezzato dalle sue foto... 😛 )
aridaje :-_-:
msn non è il forum o sbaglio'
(se dipendesse da Latte avremmo l'intero sito tappezzato dalle sue foto... 😛 )
aridaje :-_-:
msn non è il forum o sbaglio'
Cita da il_giocattolaio su 11 Aprile 2005, 23:03uffa,postare foto è più difficile che scattarle
uffa,postare foto è più difficile che scattarle
Cita da Adam_Burton su 11 Aprile 2005, 23:12non si vedono!!!!
non si vedono!!!!
Cita da il_giocattolaio su 11 Aprile 2005, 23:18.
.
Cita da Dambala su 12 Aprile 2005, 7:25Quoto me stesso di qualche pagina fa, per tutti quelli cui servisse un modo semplice di postare le foto...
Se vuoi puoi usare un mio programma, http://dambala.altervista.org/immagini
metti su l'immagine, copi l'indirizzo e lo usi sul forum. Poi la puoi anche eliminare sempre da lì. Prima di mettere su l'immagine dai un nome riconoscibile al file e non usare spazi all'interno di esso.
Ovviamente chiunque altro se ne può servire, tanto lo spazio è gratuito 😉
Quoto me stesso di qualche pagina fa, per tutti quelli cui servisse un modo semplice di postare le foto...
Se vuoi puoi usare un mio programma, http://dambala.altervista.org/immagini
metti su l'immagine, copi l'indirizzo e lo usi sul forum. Poi la puoi anche eliminare sempre da lì. Prima di mettere su l'immagine dai un nome riconoscibile al file e non usare spazi all'interno di esso.
Ovviamente chiunque altro se ne può servire, tanto lo spazio è gratuito 😉