WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Phantom su 14 Aprile 2005, 22:22Eccomi:
hahahahha ma tu sei quello di hardware upgrade!!!
Eccomi:
hahahahha ma tu sei quello di hardware upgrade!!!
Cita da Konte su 15 Aprile 2005, 16:17Gran belle foto giocattolaio e Oracolo...davvero belle!
Mi avete fatto venir voglia di estate, di sole e di mare!!!
Gran belle foto giocattolaio e Oracolo...davvero belle!
Mi avete fatto venir voglia di estate, di sole e di mare!!!
Cita da Adam_Burton su 15 Aprile 2005, 17:41ma se sei siciliano'''' 😀 😀 😀
ma se sei siciliano'''' 😀 😀 😀
Cita da Doorsteps su 17 Aprile 2005, 6:44ma io e l'Architetto siamo gli unici segregati in una città con 3 laghi NON BALNEABILI''' voglio sole, caldo e un posto dove bagnarmi :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: (con tutte ste emoticon che piangono voglio vedere se non mi lavo almeno un pò)
ma io e l'Architetto siamo gli unici segregati in una città con 3 laghi NON BALNEABILI''' voglio sole, caldo e un posto dove bagnarmi :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: (con tutte ste emoticon che piangono voglio vedere se non mi lavo almeno un pò)
Cita da AgenteMcAllen su 21 Aprile 2005, 11:54ed ecco due foto direttamente dalla nostra Agente Isa, le posto io per lei....
ke dire.... senza parole! 😯 :hail:
ed ecco due foto direttamente dalla nostra Agente Isa, le posto io per lei....
Cita da Magda su 21 Aprile 2005, 12:08ed ecco due foto direttamente dalla nostra Agente Isa, le posto io per lei....
...bellissime labbra, Isa! E complimenti anche per lo stile. Ciao 🙂
ed ecco due foto direttamente dalla nostra Agente Isa, le posto io per lei....
...bellissime labbra, Isa! E complimenti anche per lo stile. Ciao 🙂
Cita da AgenteMcAllen su 21 Aprile 2005, 23:23gia davvero notevole la nostra agente 😀
e belle anke le foto dal punto di vista artistico/professionale 😀
GG!
tra poco avrete anke le mie asd :agent:
gia davvero notevole la nostra agente 😀
e belle anke le foto dal punto di vista artistico/professionale 😀
GG!
tra poco avrete anke le mie asd :agent:
Cita da Nutty su 22 Aprile 2005, 9:19sn contenta che la mia versione femminile di agente sia piaciuta!
sn contenta che la mia versione femminile di agente sia piaciuta!
Cita da Doorsteps su 22 Aprile 2005, 19:01son delle bellissime foto però non si vedono gli occhi 🙁 ciò mi rattrista un pochetto...
son delle bellissime foto però non si vedono gli occhi 🙁 ciò mi rattrista un pochetto...
Cita da icsfile su 23 Aprile 2005, 19:41azzarola isa!!..se avevi 20anni in più e io non maritato ti stavo ronzando attorno..
complimenti!
azzarola isa!!..se avevi 20anni in più e io non maritato ti stavo ronzando attorno..
complimenti!