WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da ferdy86 su 28 Aprile 2005, 17:31Scusa Konte! Non volevo essere maleducato...ti ringrazio comunque per il favore! 😀 E' solo che quì è tutto incasinato!
Scusa Konte! Non volevo essere maleducato...ti ringrazio comunque per il favore! 😀 E' solo che quì è tutto incasinato!
Cita da neve su 28 Aprile 2005, 17:35x nevelatte:
Leggendo alcune (più che altro le prime) di queste nuMerovingianissime pagine mi sembra di aver capito che voi siete in 2 con questo nick. Ho detto una minchiata'http://www.whatisthematrix.it/board.html
qui viene presentato tutto il board di witm. Cmq, si, siamo due, Neve lui, Latte lei
Poi quella foto ke haiavete postato a pag.1 di chi è' Sembra troppo bella per essere vera... 😀
Ma sono io
non farti illudere... so smanettare con photoshop :-_-:e ora ci sarà il commento di keanu
latte
x nevelatte:
Leggendo alcune (più che altro le prime) di queste nuMerovingianissime pagine mi sembra di aver capito che voi siete in 2 con questo nick. Ho detto una minchiata'
http://www.whatisthematrix.it/board.html
qui viene presentato tutto il board di witm. Cmq, si, siamo due, Neve lui, Latte lei
Poi quella foto ke haiavete postato a pag.1 di chi è' Sembra troppo bella per essere vera... 😀
Ma sono io
non farti illudere... so smanettare con photoshop :-_-:
e ora ci sarà il commento di keanu
latte
Cita da Keanu su 28 Aprile 2005, 18:01e ora ci sarà il commento di keanu
E' fighissima.. ed è tutta mia. 😆
mò se neve viene ad insultarmi, non posso che essere d'accordo con lui
e ora ci sarà il commento di keanu
E' fighissima.. ed è tutta mia. 😆
mò se neve viene ad insultarmi, non posso che essere d'accordo con lui
Cita da neo_lyt su 28 Aprile 2005, 20:07Ma sono io
non farti illudere... so smanettare con photoshop :-_-:mwuhauauhauuhauhauha ke sei esagerosa, puoi smanettare quanto vuoi, ma se una è brutta rimane brutta e se è bella puo solo migliorare 😉
Ma sono io
non farti illudere... so smanettare con photoshop :-_-:
mwuhauauhauuhauhauha ke sei esagerosa, puoi smanettare quanto vuoi, ma se una è brutta rimane brutta e se è bella puo solo migliorare 😉
Cita da ferdy86 su 28 Aprile 2005, 20:55Neve, Latte...ma state insieme'
Quel link ke avete messo mi porta a una pagina con tutto lo staff del sito, ma i vari collegamenti non vanno!
Neve, Latte...ma state insieme'
Quel link ke avete messo mi porta a una pagina con tutto lo staff del sito, ma i vari collegamenti non vanno!
Cita da neve su 28 Aprile 2005, 21:05Non vanno' 😯
A me vanno. Devi cliccare sui nick (ma forse ci hai già provato eh' 😆 )
ehm, si stiamo insieme. quasi dieci anni 😯
Non vanno' 😯
A me vanno. Devi cliccare sui nick (ma forse ci hai già provato eh' 😆 )
ehm, si stiamo insieme. quasi dieci anni 😯
Cita da Jestas su 29 Aprile 2005, 14:52OTOTOT
10 anni' quindi da prima del primo Matrix (magari siete andati a vederlo assieme), e prima di cosa parlavate' (scherzo)
A quando l'anniversario' 🙂
OTOTOT
10 anni' quindi da prima del primo Matrix (magari siete andati a vederlo assieme), e prima di cosa parlavate' (scherzo)
A quando l'anniversario' 🙂
Cita da neve su 29 Aprile 2005, 15:00eheheheh
Matrix visto insieme, chiaramente
il 9 agosto sono dieci anni
di cosa si parlava prima' ehm... Amò di cosa parlavamo prima'
eheheheh
Matrix visto insieme, chiaramente
il 9 agosto sono dieci anni
di cosa si parlava prima' ehm... Amò di cosa parlavamo prima'
Cita da neo_lyt su 29 Aprile 2005, 15:37ork...10 anni...che pazienza che dovete avere 😆
piuttosto vi faccio gli auguri ora che ad agosto o parto o resto al villino al mare 😀
ork...10 anni...che pazienza che dovete avere 😆
piuttosto vi faccio gli auguri ora che ad agosto o parto o resto al villino al mare 😀
Cita da Adam_Burton su 1 Maggio 2005, 17:36Io pensavo ke le avresti messe in quell'altro album più ordinato. Quì puoi anke toglierle...
Tadaaa... fatto ferdy, ora sei anche sull'album ufficiale....
Io pensavo ke le avresti messe in quell'altro album più ordinato. Quì puoi anke toglierle...
Tadaaa... fatto ferdy, ora sei anche sull'album ufficiale....