WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da ferdy86 su 1 Maggio 2005, 17:51Io pensavo ke le avresti messe in quell'altro album più ordinato. Quì puoi anke toglierle...
Tadaaa... fatto ferdy, ora sei anche sull'album ufficiale....
Grazie! 😀
Io pensavo ke le avresti messe in quell'altro album più ordinato. Quì puoi anke toglierle...
Tadaaa... fatto ferdy, ora sei anche sull'album ufficiale....
Grazie! 😀
Cita da Doorsteps su 3 Maggio 2005, 13:11non per fare la rompicojombre (come invece sarò) ma nell'album ufficiale
non c'è la foto del mio Architetto e avete messo la mia foto + brutta... potevate almeno metterci quella col cane
non per fare la rompicojombre (come invece sarò) ma nell'album ufficiale
non c'è la foto del mio Architetto e avete messo la mia foto + brutta... potevate almeno metterci quella col cane
Cita da Adam_Burton su 3 Maggio 2005, 17:51Non sia mai, non sei assolutamente rompi, e solo che ho messo le foto visibili, perchè nel marasma che c'è in questo topic, ho saltato a piè pari i post testuali, anche quelli con i link alle foto "non visibili", mi faresti il paicere di fare un post con i link delle foto che vuoi che metta''''
Grazie....
aiuta un vecchietto......
Non sia mai, non sei assolutamente rompi, e solo che ho messo le foto visibili, perchè nel marasma che c'è in questo topic, ho saltato a piè pari i post testuali, anche quelli con i link alle foto "non visibili", mi faresti il paicere di fare un post con i link delle foto che vuoi che metta''''
Grazie....
aiuta un vecchietto......
Cita da Jestas su 4 Maggio 2005, 0:43systemate le foto di juliet e ivan ^_^
systemate le foto di juliet e ivan ^_^
Cita da neve su 4 Maggio 2005, 7:00eheheheh
Matrix visto insieme, chiaramente
il 9 agosto sono dieci anni
di cosa si parlava prima' ehm... Amò di cosa parlavamo prima'
...di come sarebbe stato bello se 2 fratelli di Chicago avessero fatto un film rivoluzionario....
Neve
eheheheh
Matrix visto insieme, chiaramente
il 9 agosto sono dieci anni
di cosa si parlava prima' ehm... Amò di cosa parlavamo prima'
...di come sarebbe stato bello se 2 fratelli di Chicago avessero fatto un film rivoluzionario....
Neve
Cita da Adam_Burton su 4 Maggio 2005, 17:23aggiànto all'album anche il prode neo_lyt :ok:
aggiànto all'album anche il prode neo_lyt :ok:
Cita da Keanu su 4 Maggio 2005, 17:49Ho visto l'aggiornamento della foto di Nea.. apperò. 😯
Ho visto l'aggiornamento della foto di Nea.. apperò. 😯
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 18:03loooooooooool
bello il commento...peccato che nel gruppo io suono la tastiera e quella chitarra è del mio chitarrista1 😀
loooooooooool
bello il commento...peccato che nel gruppo io suono la tastiera e quella chitarra è del mio chitarrista1 😀
Cita da Adam_Burton su 4 Maggio 2005, 20:41non so se hai afferrato la finezza del aggettivo "UNPLUGGED".... non era in senso musicale...
non so se hai afferrato la finezza del aggettivo "UNPLUGGED".... non era in senso musicale...
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 20:55no non l'ho afferrato il concetto di UNPLUGGED rivolto verso la persona e non all'azione :-_-:
no non l'ho afferrato il concetto di UNPLUGGED rivolto verso la persona e non all'azione :-_-: