WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

Io pensavo ke le avresti messe in quell'altro album più ordinato. Quì puoi anke toglierle...

Tadaaa... fatto ferdy, ora sei anche sull'album ufficiale....

Grazie! 😀

non per fare la rompicojombre (come invece sarò) ma nell'album ufficiale
non c'è la foto del mio Architetto e avete messo la mia foto + brutta... potevate almeno metterci quella col cane

Non sia mai, non sei assolutamente rompi, e solo che ho messo le foto visibili, perchè nel marasma che c'è in questo topic, ho saltato a piè pari i post testuali, anche quelli con i link alle foto "non visibili", mi faresti il paicere di fare un post con i link delle foto che vuoi che metta''''

Grazie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aiuta un vecchietto......

systemate le foto di juliet e ivan ^_^

eheheheh

Matrix visto insieme, chiaramente

il 9 agosto sono dieci anni

di cosa si parlava prima' ehm... Amò di cosa parlavamo prima' :mrgreen:

...di come sarebbe stato bello se 2 fratelli di Chicago avessero fatto un film rivoluzionario.... :mrgreen:

Neve

aggiànto all'album anche il prode neo_lyt :ok:

Ho visto l'aggiornamento della foto di Nea.. apperò. 😯

:mrgreen:

loooooooooool

bello il commento...peccato che nel gruppo io suono la tastiera e quella chitarra è del mio chitarrista1 😀

non so se hai afferrato la finezza del aggettivo "UNPLUGGED".... non era in senso musicale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no non l'ho afferrato il concetto di UNPLUGGED rivolto verso la persona e non all'azione :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com