WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Adam_Burton su 4 Maggio 2005, 21:44unplugged..... scollegato.... ma che vai a pensare........ 😉
unplugged..... scollegato.... ma che vai a pensare........ 😉
Cita da neo_lyt su 5 Maggio 2005, 7:07uhhhhhh.....ahhhhhh.... ok capito 😆
uhhhhhh.....ahhhhhh.... ok capito 😆
Cita da ivan_eletto su 5 Maggio 2005, 11:42Ragazziii... Non verrei peccare di vanità, ma sono o non sono fantastico'
Detto sinceramente questa è la più bella foto che io abbia di me stesso...
AI MOD:Me la potreste cambiare con quella di Fortunecity che tanto non si vede mai' Thx!
Ragazziii... Non verrei peccare di vanità, ma sono o non sono fantastico'
AI MOD:
Me la potreste cambiare con quella di Fortunecity che tanto non si vede mai' Thx!
Cita da Magda su 5 Maggio 2005, 11:55Ragazziii... Non verrei peccare di vanità, ma sono o non sono fantastico'
AI MOD:Me la potreste cambiare con quella di Fortunecity che tanto non si vede mai' Thx!
...si vede na mazza...
Ragazziii... Non verrei peccare di vanità, ma sono o non sono fantastico'
...si vede na mazza...
Cita da Adam_Burton su 5 Maggio 2005, 12:56Ok lavori di manutenzione eseguiti....
Aggiànti all'album The_Neo e il mitico Archie, cambiata la foto di Doorstep e di Nutty (ho messo quelle che mi piacevano di piu )
X juliet : la tua foto non si vede più controlli o mi mandi un link''
X Ivan : fatto io
Ok lavori di manutenzione eseguiti....
Aggiànti all'album The_Neo e il mitico Archie, cambiata la foto di Doorstep e di Nutty (ho messo quelle che mi piacevano di piu )
X juliet : la tua foto non si vede più controlli o mi mandi un link''
X Ivan : fatto io
Cita da Adam_Burton su 5 Maggio 2005, 13:16systemate le foto di juliet e ivan ^_^
Richiesta inoltrata......
Pensa Jes che quando ho letto il questo tuo post ho pensato :
Che bravo Jes mi ha dato una mano e ha messo a posto i link delle foto....Poi solo ora mi sono svegliato e mi sono accorto che la tua non era un'affermazione ma una richiesta... :' :'
systemate le foto di juliet e ivan ^_^
Richiesta inoltrata......
Pensa Jes che quando ho letto il questo tuo post ho pensato :
Che bravo Jes mi ha dato una mano e ha messo a posto i link delle foto....
Poi solo ora mi sono svegliato e mi sono accorto che la tua non era un'affermazione ma una richiesta... :' :'
Cita da neo_lyt su 5 Maggio 2005, 19:36comunque concordo con te adam sul commento su nutty...anche io mi farei "sottomettere" volentieri da un agente cosi 😀
comunque concordo con te adam sul commento su nutty...anche io mi farei "sottomettere" volentieri da un agente cosi 😀
Cita da Nutty su 5 Maggio 2005, 19:48comunque concordo con te adam sul commento su nutty...anche io mi farei "sottomettere" volentieri da un agente cosi 😀
😆 ehi! sto per sposarmi!! 😆
comunque concordo con te adam sul commento su nutty...anche io mi farei "sottomettere" volentieri da un agente cosi 😀
Cita da Nea su 5 Maggio 2005, 21:13Ho visto l'aggiornamento della foto di Nea.. apperò. 😯
😳 😳 😳
Ho visto l'aggiornamento della foto di Nea.. apperò. 😯
😳 😳 😳
Cita da neo_lyt su 6 Maggio 2005, 14:14comunque concordo con te adam sul commento su nutty...anche io mi farei "sottomettere" volentieri da un agente cosi 😀
e chi se ne frega se sei gnocca mica è colpa mia 😀
e chi se ne frega se sei gnocca mica è colpa mia 😀