WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

come dicevo l'altra volta a latte in msn:

"Che bello almeno abbiamo una Crew fatta di Pilu" 😀 😀

beh, apparte latte "pilu" non c'è nella crew, che io sappia ^_^

Immagine Forum
spero si veda... e guai a chi dice che è osè

anche se ripensandoci solo ora... c'ho davvero una faccia da culo....

la mia foto migliore è comunque quella col mio migliore amico (pag 17 di questo topic)

il pilu c'è fidati

Latte
Doorstep
Nutty
Juliet
Oracolo
Nea
Nospoon

sono tutte gnocche 😀 😛

per questo gli ho intitolato delle poesie:
"Sempre caro mi fu quest'ermo Pilu"
"M'Illumino di Pilu"

ed un partito politico il C.P.P.T. "Chiu Pilu Pi Tutti" il cui motto sarà "Una promessa concreta, Pilu fattu di Pilu, Cazzu Cazzu Iu Iu!"
😆

ps per door: bella la borsa della asustech ;P

:ommioddio:

La competizione si fa pesante... dico solo due cose 1) prima di postarèste foto mettete un avvertimento per i malati di cuore 2)io avrei votato te nell'eventuale "competizione" che ventilavo più sopra (merito della foto col cagnolino stupenda), ma ora chi crederà che ti avrei votato già da prima di vederèsta foto' Ve lo giàro! ^_^ Eheh, vabbè ragazzi, bella così, come al solito le più dolci e carine sono sempre (stra)occupate ^_^

p.s.: note to self, dovrei ricordarmi anche che ho superato ormai il quarto di secolo, sigh

p.p.s.: neo-lyt, tu parlavi di crew, di quelle che hai citato solo latte è nella crew, ma forse tu intendi un'altra cosa per crew

p.p.p.s.: STRALOL! Ho notato solo ora la busta ASUS sullo sfondo, aahah, trovo l'accostamento ilare per vari motivi... sono sicuro che è casuale comunque ^_^

spero si veda... e guai a chi dice che è osè

Sticà! 😯

anche se ripensandoci solo ora... c'ho davvero una faccia da culo....

Uau.. c'è anche una faccia... non me n'ero accorto. 😛 (scherzo ^^)

la mia foto migliore è comunque quella col mio migliore amico (pag 17 di questo topic)

Parliamone eh!

theA nn m'ammazzà! XD

p.p.s.: neo-lyt, tu parlavi di crew, di quelle che hai citato solo latte è nella crew, ma forse tu intendi un'altra cosa per crew

ok forse intendiamo cose diverse...ma sempre gnocche sono 😀

Questo sito diventa sempre più interessante!!!! 😀 😀

io invece sono d'accordo con lei sull'ultima, giàro che non sono gay (forse sarebbe meglio) nè ho perversioni zoofile, ma ci sono vari motivi per cui, nonostante le coronarie in crisi e la mandibola cascata al piano terra (sto al quarto) con quest'ultima, quella col cagnolino (e l'avevo già detto in un post subito dopo) è la migliore (di tutte proprio), IMHO chiaramente ^_^

p.s.: konte, vecchio porco! ^_^ eheheh

io concordo con konte 😀

comunque anke io sto al 4° piano 😀

ps: door non hai la faccia come il culo tranquilla...pero non ne sono certo non si vede... 😀 (lol skerzo eh... non prendetela troppo sul serio sta battuta 😯 )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com