WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 0:00😯 😯 😯 😯 😯
Ma qui abbiamo degli splendidi esemplari di femmine... ma che dico: Femmine!!!!
Complimenti, siete tutte bellissime!
Cmq guardando le pose e la qualità delle foto (che è la cosa che mi piace di più osservare) complimenti alla prima di Oracolo, a quelle due di Nutty (adoro il bianco e nero) all'avatar di Magda e ovviamente all'ultima di Doorsteps 😉
Latte
😯 😯 😯 😯 😯
Cmq guardando le pose e la qualità delle foto (che è la cosa che mi piace di più osservare) complimenti alla prima di Oracolo, a quelle due di Nutty (adoro il bianco e nero) all'avatar di Magda e ovviamente all'ultima di Doorsteps 😉
Latte
Cita da hard1 su 9 Maggio 2005, 7:16Troppa carne al fuoco. 😛 😆
Troppa carne al fuoco. 😛 😆
Cita da neo_lyt su 9 Maggio 2005, 12:50😯 😯 😯 😯 😯
Latte
sese le pose...lo sappiamo tu che cosa guardi vecchio porcello 😛 😆
comunque si le foto sono carine, ma preferisco i sogetti al tipo di "scatto" 😀
😯 😯 😯 😯 😯
Latte
sese le pose...lo sappiamo tu che cosa guardi vecchio porcello 😛 😆
comunque si le foto sono carine, ma preferisco i sogetti al tipo di "scatto" 😀
Cita da Jestas su 9 Maggio 2005, 12:58vecchio porcello' ma hai letto la firma'
vecchio porcello' ma hai letto la firma'
Cita da neo_lyt su 9 Maggio 2005, 13:01vecchio porcello' ma hai letto la firma'
L0L!!! no pensavo fosse neve...
allora cambio in "Vecchia Porcella" 😆
vecchio porcello' ma hai letto la firma'
L0L!!! no pensavo fosse neve...
allora cambio in "Vecchia Porcella" 😆
Cita da Doorsteps su 9 Maggio 2005, 19:12ringrazio jestas per aver sostenuto la mia idea che è meglio la foto col cane (nonostante i brufoli :P) e ne approfitto per precisare che la borsa sullo sfondo era un CASO e quella foto l'ho fatta perchè stavo prendendo il sole, ho beccato la macchina fotografica e non ho saputo resistere 😀 quindi anche la foto è un CASO!!!
ringrazio jestas per aver sostenuto la mia idea che è meglio la foto col cane (nonostante i brufoli :P) e ne approfitto per precisare che la borsa sullo sfondo era un CASO e quella foto l'ho fatta perchè stavo prendendo il sole, ho beccato la macchina fotografica e non ho saputo resistere 😀 quindi anche la foto è un CASO!!!
Cita da Jestas su 9 Maggio 2005, 19:41stavi prenendo il sole in casa' ^_^
Eheh, la busta asustech sarà un caso, ma è un caso davvero ironico (dice pure "technology hearth", lollone). Come dire "amore e tecnologia".
La foto tua precedente mi aveva colpito perchè, seppure non di ottima qualità tecnicamente (da quel punto di vista, seppure a caso, è più riuscita l'ultima) è come se raccontasse una storia, dimostri una certa personalità e accentua il tuo viso e sguardo particolari, ci potrei scrivere una didascalia sotto, quest'ultima per quanto dimostri che sei molto bella anche sotto il collo è un pò meno personale, di ragazze carine in bichini se ne vedono parecchie (ciò non toglie che l'aver aperto quella foto senza aspettarmelo mi ha fatto morire due volte d'infarto, eheh), quindi è più anonima diciamo...
Idea lampo, visto che sei brava a disegnare perchè non prendi una tua foto e la disegni mettendoci un pò di estro ' ^_^ questo vale per chiunque, avete presente i film in rotoscope (tipo waching life o il prossimo film di linklater con kean reeves)' mi piacerebbe vedere dei ritratti inq uello stile, dai che ci sono tanti disegnatori qui, potreste farlo volendo anche per altre foto dell'album ^_^
stavi prenendo il sole in casa' ^_^
Eheh, la busta asustech sarà un caso, ma è un caso davvero ironico (dice pure "technology hearth", lollone). Come dire "amore e tecnologia".
La foto tua precedente mi aveva colpito perchè, seppure non di ottima qualità tecnicamente (da quel punto di vista, seppure a caso, è più riuscita l'ultima) è come se raccontasse una storia, dimostri una certa personalità e accentua il tuo viso e sguardo particolari, ci potrei scrivere una didascalia sotto, quest'ultima per quanto dimostri che sei molto bella anche sotto il collo è un pò meno personale, di ragazze carine in bichini se ne vedono parecchie (ciò non toglie che l'aver aperto quella foto senza aspettarmelo mi ha fatto morire due volte d'infarto, eheh), quindi è più anonima diciamo...
Idea lampo, visto che sei brava a disegnare perchè non prendi una tua foto e la disegni mettendoci un pò di estro ' ^_^ questo vale per chiunque, avete presente i film in rotoscope (tipo waching life o il prossimo film di linklater con kean reeves)' mi piacerebbe vedere dei ritratti inq uello stile, dai che ci sono tanti disegnatori qui, potreste farlo volendo anche per altre foto dell'album ^_^
Cita da CHRoNic su 9 Maggio 2005, 19:45per questo gli ho intitolato delle poesie:
"Sempre caro mi fu quest'ermo Pilu"
"M'Illumino di Pilu"ed un partito politico il C.P.P.T. "Chiu Pilu Pi Tutti" il cui motto sarà "Una promessa concreta, Pilu fattu di Pilu, Cazzu Cazzu Iu Iu!"
😆Di recente sono stato in calabria.. incredibile.. pronunciavamo tutti le queste stesse poesie e anche il C.P.P.T. continuamente.. che divertimento 😛 Sarà una coincidenz'
per questo gli ho intitolato delle poesie:
"M'Illumino di Pilu"ed un partito politico il C.P.P.T. "Chiu Pilu Pi Tutti" il cui motto sarà "Una promessa concreta, Pilu fattu di Pilu, Cazzu Cazzu Iu Iu!"
😆
Di recente sono stato in calabria.. incredibile.. pronunciavamo tutti le queste stesse poesie e anche il C.P.P.T. continuamente.. che divertimento 😛 Sarà una coincidenz'
Cita da neo_lyt su 9 Maggio 2005, 19:56per questo gli ho intitolato delle poesie:
😆Di recente sono stato in calabria.. incredibile.. pronunciavamo tutti le queste stesse poesie e anche il C.P.P.T. continuamente.. che divertimento 😛 Sarà una coincidenz'
sisi li sono tutti artisti, e Cetto Laqualunque riconosce un artista a colpo d'occhio ecco un esempio:
"Ho conosciuto una ragazza con due zinne enormi... E' nata per fare l'attrice!"Evviva Cetto Laqualunque, Cazzu Cazzu Iu Iu 😀
per questo gli ho intitolato delle poesie:
sisi li sono tutti artisti, e Cetto Laqualunque riconosce un artista a colpo d'occhio ecco un esempio:
"Ho conosciuto una ragazza con due zinne enormi... E' nata per fare l'attrice!"
Evviva Cetto Laqualunque, Cazzu Cazzu Iu Iu 😀
Cita da Doorsteps su 9 Maggio 2005, 20:15stavi prenendo il sole in casa' ^_^
si sembra strano ma se si nota il fascio di luce è verole-player
motivazione: dopo aver fatto il bagno al cane ho approfittato del fatto che dovevo asciugarmi per prendere un pò di soleEheh, la busta asustech sarà un caso, ma è un caso davvero ironico (dice pure "technology hearth", lollone). Come dire "amore e tecnologia".
camera di mio fratello è lui il perito informatico non io
grazie sostengo anche io che sia + bella l'altra
potrei anche provarci ma non oso immaginare i risultati... ne uscirei con una gobba da goblin
stavi prenendo il sole in casa' ^_^
si sembra strano ma se si nota il fascio di luce è verole-player
motivazione: dopo aver fatto il bagno al cane ho approfittato del fatto che dovevo asciugarmi per prendere un pò di sole
camera di mio fratello è lui il perito informatico non io
grazie sostengo anche io che sia + bella l'altra
potrei anche provarci ma non oso immaginare i risultati... ne uscirei con una gobba da goblin