WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da neo_lyt su 9 Maggio 2005, 21:13ah..guarda io sono pure perito informatico ma quella borsa non ce l'ho...dove l'ha presa!!! 👿
comunque se qualk1 sa disegnare ed ha tempo libero mi fa vedere un mio ritratto "estroso" stile matrix' se è bello me lo stampo e me lo appendo stile poster in camera ^-^
ah..guarda io sono pure perito informatico ma quella borsa non ce l'ho...dove l'ha presa!!! 👿
comunque se qualk1 sa disegnare ed ha tempo libero mi fa vedere un mio ritratto "estroso" stile matrix' se è bello me lo stampo e me lo appendo stile poster in camera ^-^
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 23:14[b:7ed671e717]
SIIII SONO RIUSCITA A TOGLIERE LE MATTONELLE DEL BAGNO DIETROOOO[/b:7ed671e717] :thebest:
Devo ancora migliorarmi, è stato il primo tentativo di smanettamento.
Sotto richiesta si tolgono cicatrici, borse e occhiaie, rughe, segni d'espressione, brufoli e nei pelosi. Non sono ammessi aumenti di tette, piallamenti di rotolini ai fianchi, alzamenti di culi cadentiIl possibile lo faccio per contratto
L'impossibile lo faccio perchè sono brava
Per i miracoli andate a Lourdes
EDIT, tolta la foto, rimane l'offerta
[b:7ed671e717]
SIIII SONO RIUSCITA A TOGLIERE LE MATTONELLE DEL BAGNO DIETROOOO[/b:7ed671e717] :thebest:
Devo ancora migliorarmi, è stato il primo tentativo di smanettamento.
Sotto richiesta si tolgono cicatrici, borse e occhiaie, rughe, segni d'espressione, brufoli e nei pelosi. Non sono ammessi aumenti di tette, piallamenti di rotolini ai fianchi, alzamenti di culi cadenti
Il possibile lo faccio per contratto
L'impossibile lo faccio perchè sono brava
Per i miracoli andate a Lourdes
EDIT, tolta la foto, rimane l'offerta
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 23:33Doorsteps l'ho rifatta con dei colori più "umani"... oppure hai un cane verde'
😛 😉