WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da neo_lyt su 9 Maggio 2005, 21:13ah..guarda io sono pure perito informatico ma quella borsa non ce l'ho...dove l'ha presa!!! 👿
comunque se qualk1 sa disegnare ed ha tempo libero mi fa vedere un mio ritratto "estroso" stile matrix' se è bello me lo stampo e me lo appendo stile poster in camera ^-^
ah..guarda io sono pure perito informatico ma quella borsa non ce l'ho...dove l'ha presa!!! 👿
comunque se qualk1 sa disegnare ed ha tempo libero mi fa vedere un mio ritratto "estroso" stile matrix' se è bello me lo stampo e me lo appendo stile poster in camera ^-^
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 23:14[b:7ed671e717]
SIIII SONO RIUSCITA A TOGLIERE LE MATTONELLE DEL BAGNO DIETROOOO[/b:7ed671e717] :thebest:
Devo ancora migliorarmi, è stato il primo tentativo di smanettamento.
Sotto richiesta si tolgono cicatrici, borse e occhiaie, rughe, segni d'espressione, brufoli e nei pelosi. Non sono ammessi aumenti di tette, piallamenti di rotolini ai fianchi, alzamenti di culi cadentiIl possibile lo faccio per contratto
L'impossibile lo faccio perchè sono brava
Per i miracoli andate a Lourdes
EDIT, tolta la foto, rimane l'offerta
[b:7ed671e717]
SIIII SONO RIUSCITA A TOGLIERE LE MATTONELLE DEL BAGNO DIETROOOO[/b:7ed671e717] :thebest:
Devo ancora migliorarmi, è stato il primo tentativo di smanettamento.
Sotto richiesta si tolgono cicatrici, borse e occhiaie, rughe, segni d'espressione, brufoli e nei pelosi. Non sono ammessi aumenti di tette, piallamenti di rotolini ai fianchi, alzamenti di culi cadenti
Il possibile lo faccio per contratto
L'impossibile lo faccio perchè sono brava
Per i miracoli andate a Lourdes
EDIT, tolta la foto, rimane l'offerta
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 23:33Doorsteps l'ho rifatta con dei colori più "umani"... oppure hai un cane verde'
😛 😉
Doorsteps l'ho rifatta con dei colori più "umani"... oppure hai un cane verde'
😛 😉
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 1:50mi piacerebbe vedere dei ritratti inq uello stile, dai che ci sono tanti disegnatori qui, potreste farlo volendo anche per altre foto dell'album ^_^
potrei anche provarci ma non oso immaginare i risultati... ne uscirei con una gobba da goblin
cioè, è così che ti vedi' ^_^ beh potrebbe essere interessante vedere il risultato, comunque, eheh
Neo-lyt, un mio amico (che qualcuno qui forse conosce, almeno per averci giocato in mxo, eheh) una volta si è fatto come avatar per un forum una foto di lui con gli occhiali da agente modificata con un filtro particolare per cui sembrava dentro un televisore di quelli a bassa frequenza che quando li fotografi si vedono le righe, e con tonalità verde matrix..spettacoalre il risultato ^_^
Neve, si, in effetti così la foto va meglio :ok: Come si chiama il cane Doorsteps (appro il tuo nick deriva da quella canzoncina il cui video è un'animazione in flash con l'ominio nero stilizzato con un occhio solo che è un buco in mezzo alla faccia in pratica' mi pare che l'avevi pure detto, ma non mi ricordo)'
mi piacerebbe vedere dei ritratti inq uello stile, dai che ci sono tanti disegnatori qui, potreste farlo volendo anche per altre foto dell'album ^_^
potrei anche provarci ma non oso immaginare i risultati... ne uscirei con una gobba da goblin
cioè, è così che ti vedi' ^_^ beh potrebbe essere interessante vedere il risultato, comunque, eheh
Neo-lyt, un mio amico (che qualcuno qui forse conosce, almeno per averci giocato in mxo, eheh) una volta si è fatto come avatar per un forum una foto di lui con gli occhiali da agente modificata con un filtro particolare per cui sembrava dentro un televisore di quelli a bassa frequenza che quando li fotografi si vedono le righe, e con tonalità verde matrix..spettacoalre il risultato ^_^
Neve, si, in effetti così la foto va meglio :ok: Come si chiama il cane Doorsteps (appro il tuo nick deriva da quella canzoncina il cui video è un'animazione in flash con l'ominio nero stilizzato con un occhio solo che è un buco in mezzo alla faccia in pratica' mi pare che l'avevi pure detto, ma non mi ricordo)'
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 10:53Neo-lyt, un mio amico (che qualcuno qui forse conosce, almeno per averci giocato in mxo, eheh) una volta si è fatto come avatar per un forum una foto di lui con gli occhiali da agente modificata con un filtro particolare per cui sembrava dentro un televisore di quelli a bassa frequenza che quando li fotografi si vedono le righe, e con tonalità verde matrix..spettacoalre il risultato ^_^
e beh a sapere come si fa...con ke programmi e sopratutto con quali effetti, non sono pratico in ste cose 😀
e beh a sapere come si fa...con ke programmi e sopratutto con quali effetti, non sono pratico in ste cose 😀
Cita da Doorsteps su 10 Maggio 2005, 12:47a me piaceva la foto verde 🙁 comunque si è quello il video da cui ho preso il nick... ed è strafigo!
a me piaceva la foto verde 🙁 comunque si è quello il video da cui ho preso il nick... ed è strafigo!
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 13:15a me piaceva la foto verde 🙁
eheh The Matrix rules, però così il cagnolino è più candidoooo! ^_^
comunque si è quello il video da cui ho preso il nick... ed è strafigo!
dovrò rivederlo..
vabbè, tornate ot con qualche foto/disegno/ritocco va ^_^
a me piaceva la foto verde 🙁
eheh The Matrix rules, però così il cagnolino è più candidoooo! ^_^
comunque si è quello il video da cui ho preso il nick... ed è strafigo!
dovrò rivederlo..
vabbè, tornate ot con qualche foto/disegno/ritocco va ^_^
Cita da Keanu su 10 Maggio 2005, 13:15Jestas stai a fà il Provola! 😛
Jestas stai a fà il Provola! 😛
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 13:19col cagnolino candido' ^_^ avoja, zoofilia unica via
e non mi parlare di formaggi che ho una discreta nausea dopo aver mangiato la burrata apranzo
parafrasando latte e i suoi derivati "no chiacchiere! foto!"
col cagnolino candido' ^_^ avoja, zoofilia unica via
e non mi parlare di formaggi che ho una discreta nausea dopo aver mangiato la burrata apranzo
parafrasando latte e i suoi derivati "no chiacchiere! foto!"
Cita da Kid su 10 Maggio 2005, 20:49Ho visto la mia foto nel topic, ancora in versione natalizia 🙄
Si deve rimediare. Ecco una mia foto recente 😉
La foto è stata approvata da latte quindi è DOCV (Denominazione di Origine Controllata dalla Vale) 😆
Ho visto la mia foto nel topic, ancora in versione natalizia 🙄
Si deve rimediare. Ecco una mia foto recente 😉
La foto è stata approvata da latte quindi è DOCV (Denominazione di Origine Controllata dalla Vale) 😆