WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

ah..guarda io sono pure perito informatico ma quella borsa non ce l'ho...dove l'ha presa!!! 👿

comunque se qualk1 sa disegnare ed ha tempo libero mi fa vedere un mio ritratto "estroso" stile matrix' se è bello me lo stampo e me lo appendo stile poster in camera ^-^

[b:7ed671e717]
SIIII SONO RIUSCITA A TOGLIERE LE MATTONELLE DEL BAGNO DIETROOOO[/b:7ed671e717] :thebest:

:mrgreen: :mrgreen:

Devo ancora migliorarmi, è stato il primo tentativo di smanettamento.
Sotto richiesta si tolgono cicatrici, borse e occhiaie, rughe, segni d'espressione, brufoli e nei pelosi. Non sono ammessi aumenti di tette, piallamenti di rotolini ai fianchi, alzamenti di culi cadenti

Il possibile lo faccio per contratto
L'impossibile lo faccio perchè sono brava
Per i miracoli andate a Lourdes

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

EDIT, tolta la foto, rimane l'offerta

Immagine Forum

Doorsteps l'ho rifatta con dei colori più "umani"... oppure hai un cane verde' :mrgreen:

😛 😉

mi piacerebbe vedere dei ritratti inq uello stile, dai che ci sono tanti disegnatori qui, potreste farlo volendo anche per altre foto dell'album ^_^

potrei anche provarci ma non oso immaginare i risultati... ne uscirei con una gobba da goblin

cioè, è così che ti vedi' ^_^ beh potrebbe essere interessante vedere il risultato, comunque, eheh

Neo-lyt, un mio amico (che qualcuno qui forse conosce, almeno per averci giocato in mxo, eheh) una volta si è fatto come avatar per un forum una foto di lui con gli occhiali da agente modificata con un filtro particolare per cui sembrava dentro un televisore di quelli a bassa frequenza che quando li fotografi si vedono le righe, e con tonalità verde matrix..spettacoalre il risultato ^_^