WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

ah..guarda io sono pure perito informatico ma quella borsa non ce l'ho...dove l'ha presa!!! 👿

comunque se qualk1 sa disegnare ed ha tempo libero mi fa vedere un mio ritratto "estroso" stile matrix' se è bello me lo stampo e me lo appendo stile poster in camera ^-^

[b:7ed671e717]
SIIII SONO RIUSCITA A TOGLIERE LE MATTONELLE DEL BAGNO DIETROOOO[/b:7ed671e717] :thebest:

:mrgreen: :mrgreen:

Devo ancora migliorarmi, è stato il primo tentativo di smanettamento.
Sotto richiesta si tolgono cicatrici, borse e occhiaie, rughe, segni d'espressione, brufoli e nei pelosi. Non sono ammessi aumenti di tette, piallamenti di rotolini ai fianchi, alzamenti di culi cadenti

Il possibile lo faccio per contratto
L'impossibile lo faccio perchè sono brava
Per i miracoli andate a Lourdes

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

EDIT, tolta la foto, rimane l'offerta

Immagine Forum

Doorsteps l'ho rifatta con dei colori più "umani"... oppure hai un cane verde' :mrgreen:

😛 😉

mi piacerebbe vedere dei ritratti inq uello stile, dai che ci sono tanti disegnatori qui, potreste farlo volendo anche per altre foto dell'album ^_^

potrei anche provarci ma non oso immaginare i risultati... ne uscirei con una gobba da goblin

cioè, è così che ti vedi' ^_^ beh potrebbe essere interessante vedere il risultato, comunque, eheh

Neo-lyt, un mio amico (che qualcuno qui forse conosce, almeno per averci giocato in mxo, eheh) una volta si è fatto come avatar per un forum una foto di lui con gli occhiali da agente modificata con un filtro particolare per cui sembrava dentro un televisore di quelli a bassa frequenza che quando li fotografi si vedono le righe, e con tonalità verde matrix..spettacoalre il risultato ^_^

Neve, si, in effetti così la foto va meglio :ok: Come si chiama il cane Doorsteps (appro il tuo nick deriva da quella canzoncina il cui video è un'animazione in flash con l'ominio nero stilizzato con un occhio solo che è un buco in mezzo alla faccia in pratica' mi pare che l'avevi pure detto, ma non mi ricordo)'

Neo-lyt, un mio amico (che qualcuno qui forse conosce, almeno per averci giocato in mxo, eheh) una volta si è fatto come avatar per un forum una foto di lui con gli occhiali da agente modificata con un filtro particolare per cui sembrava dentro un televisore di quelli a bassa frequenza che quando li fotografi si vedono le righe, e con tonalità verde matrix..spettacoalre il risultato ^_^

e beh a sapere come si fa...con ke programmi e sopratutto con quali effetti, non sono pratico in ste cose 😀

a me piaceva la foto verde 🙁 comunque si è quello il video da cui ho preso il nick... ed è strafigo!

a me piaceva la foto verde 🙁

eheh The Matrix rules, però così il cagnolino è più candidoooo! ^_^

comunque si è quello il video da cui ho preso il nick... ed è strafigo!

dovrò rivederlo..

vabbè, tornate ot con qualche foto/disegno/ritocco va ^_^

Jestas stai a fà il Provola! 😛 :mrgreen:

col cagnolino candido' ^_^ avoja, zoofilia unica via

e non mi parlare di formaggi che ho una discreta nausea dopo aver mangiato la burrata apranzo

parafrasando latte e i suoi derivati "no chiacchiere! foto!"

Ho visto la mia foto nel topic, ancora in versione natalizia 🙄

Si deve rimediare. Ecco una mia foto recente 😉

Immagine Forum

La foto è stata approvata da latte quindi è DOCV (Denominazione di Origine Controllata dalla Vale) 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com