WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da neve su 10 Maggio 2005, 20:58E dopo aver visto questa foto ho chiesto a Kid di ricordarmi (anche se lo sapevo benissimo) la sua età...
Mannaggia... dieci anni in meno... mi ingabbiano per pedofilia 😛
Occheiiiii io so a chi dare il mio voto per Mister WitM (Neve escluso )
Ma che bellino gh
Milk
E dopo aver visto questa foto ho chiesto a Kid di ricordarmi (anche se lo sapevo benissimo) la sua età...
Mannaggia... dieci anni in meno... mi ingabbiano per pedofilia 😛
Occheiiiii io so a chi dare il mio voto per Mister WitM (Neve escluso )
Ma che bellino gh
Milk
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 21:08Ho visto la mia foto nel topic, ancora in versione natalizia 🙄
Si deve rimediare. Ecco una mia foto recente 😉
La foto è stata approvata da latte quindi è DOCV (Denominazione di Origine Controllata dalla Vale) 😆
x chi non lo avesse notato c'è un poster "Matrix Reloaded" Neo-Trinity 😀
Ho visto la mia foto nel topic, ancora in versione natalizia 🙄
La foto è stata approvata da latte quindi è DOCV (Denominazione di Origine Controllata dalla Vale) 😆
x chi non lo avesse notato c'è un poster "Matrix Reloaded" Neo-Trinity 😀
Cita da Keanu su 10 Maggio 2005, 21:32Si deve rimediare. Ecco una mia foto recente 😉
Tamarro.
Tamarro.
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 21:32e niente poster di star wars ! ^_^ invece campeggiano homer simpson, che guevara, e... chi è quel chitarrista'
e niente poster di star wars ! ^_^ invece campeggiano homer simpson, che guevara, e... chi è quel chitarrista'
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 21:35e niente poster di star wars ! ^_^ invece campeggiano homer simpson, che guevara, e... chi è quel chitarrista'
c'è anke dragonball sulla sua sinistra 😀
e niente poster di star wars ! ^_^ invece campeggiano homer simpson, che guevara, e... chi è quel chitarrista'
c'è anke dragonball sulla sua sinistra 😀
Cita da Kid su 10 Maggio 2005, 21:36e niente poster di star wars ! ^_^ invece campeggiano homer simpson, che guevara, e... chi è quel chitarrista'
Quello è il lato di stanza di mio fratello, dal mio ci sono 2 poster di Star Wars 😛 e uno piccolino di LotR. Il chitarrista è Billie Joe Armstrong dei Green Day. Il poster di reloaded me l'hanno regalato quando comprai il doved degli Animatrix.
Quello è il lato di stanza di mio fratello, dal mio ci sono 2 poster di Star Wars 😛 e uno piccolino di LotR. Il chitarrista è Billie Joe Armstrong dei Green Day. Il poster di reloaded me l'hanno regalato quando comprai il doved degli Animatrix.
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 21:37eheh, lo volevo dire che mi sembrava quello dei green day, ma non volevo dire una tavanata ^_^ mi fido poco del mio intuito
eheh, lo volevo dire che mi sembrava quello dei green day, ma non volevo dire una tavanata ^_^ mi fido poco del mio intuito
Cita da Keanu su 10 Maggio 2005, 21:39Quello è il lato di stanza di mio fratello,
Ma allora è un vizio di famiglia' (sai a cosa mi riferisco)
EDIT
BRaaavisssimo!
Quello è il lato di stanza di mio fratello,
EDIT
BRaaavisssimo!
Cita da Kid su 10 Maggio 2005, 22:08Quello è il lato di stanza di mio fratello,
EDIT
BRaaavisssimo!
I ragazzi d'oggi non sono mai contenti (sai a cosa mi riferisco)
Dall'edit noto che te va bene
mavàvà...
Quello è il lato di stanza di mio fratello,
EDIT
BRaaavisssimo!
I ragazzi d'oggi non sono mai contenti (sai a cosa mi riferisco)
Dall'edit noto che te va bene
mavàvà...
Cita da Utente cancellato su 11 Maggio 2005, 19:16Kid
non ho trovato una con una bocca più sbalancata
Kid
non ho trovato una con una bocca più sbalancata