WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

ehehe Quello era un chid in versione Natalizia nè'

chid e poi dici che non ho ragione quando ti dico che sei un VARRONE ! 😛

elbà perchè non posti una tua foto'

Namo perchè onestamente ancora non ho capito bene come si fa per farla comparire direttamente 😛 o la metto on web e linko , mi conviene più mandarla a nevelatte appena ho tempo e c'è vedo di trovarne una e mandarla....

ok allora attenderò!

Ok... non sono il massimo ma per ora non ho nulla di meglio...

Deserto della Tunisia - Aprile 2003:

Quello seduto al centro sono io:

Immagine Forum

Quello in primo piano (sulla sinistra) sono io:
Immagine Forum

Grigliata e Piscina col gruppo musicale - Estate 2004:

Quello in piedi sulla destra sono io:
Immagine Forum

Saluti.

*Edit: Ripristino visualizzazione foto...

Me, Myself and I - Due foto unite fatte nel mio giardino

Immagine Forum

😀

P.S. Il naso della foto di sinistra è storto perché stavo ridendo (in verità è perfetto - Il naso non il suo padrone ) :mrgreen:

Attenzione:
Signori Niente foto di attori famosi, in questo topic sono permesse solo foto vostre se no non ce ne mettete grazie, oppure chiederò ad Adam o altri di prendere provvedimenti

Questo topic è stato creato allo scopo di conoscerci meglio se no si può anche chiuderlo.

come''Ho capito bene Oracolo' Hai sgamato uno che ha messo una foto di un attore a posto della sua!!chi mai potrebbe mai fare questa stupidità'

Spiegatemi semplicemente una cosa, come faccio a far uscire la foto dopo che l'ho caricata sull ftp senza far uscire il link '

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com