WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da N4mal87 su 6 Gennaio 2005, 21:19ehehe Quello era un chid in versione Natalizia nè'
ehehe Quello era un chid in versione Natalizia nè'
Cita da elbarto su 6 Gennaio 2005, 21:32chid e poi dici che non ho ragione quando ti dico che sei un VARRONE ! 😛
chid e poi dici che non ho ragione quando ti dico che sei un VARRONE ! 😛
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 8:49elbà perchè non posti una tua foto'
elbà perchè non posti una tua foto'
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 9:04Namo perchè onestamente ancora non ho capito bene come si fa per farla comparire direttamente 😛 o la metto on web e linko , mi conviene più mandarla a nevelatte appena ho tempo e c'è vedo di trovarne una e mandarla....
Namo perchè onestamente ancora non ho capito bene come si fa per farla comparire direttamente 😛 o la metto on web e linko , mi conviene più mandarla a nevelatte appena ho tempo e c'è vedo di trovarne una e mandarla....
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 9:12ok allora attenderò!
ok allora attenderò!
Cita da Adrena su 7 Gennaio 2005, 9:29Ok... non sono il massimo ma per ora non ho nulla di meglio...
Deserto della Tunisia - Aprile 2003:
Quello seduto al centro sono io:
Quello in primo piano (sulla sinistra) sono io:
Grigliata e Piscina col gruppo musicale - Estate 2004:
Quello in piedi sulla destra sono io:
Saluti.
*Edit: Ripristino visualizzazione foto...
Ok... non sono il massimo ma per ora non ho nulla di meglio...
Deserto della Tunisia - Aprile 2003:
Quello seduto al centro sono io:
Quello in primo piano (sulla sinistra) sono io:
Grigliata e Piscina col gruppo musicale - Estate 2004:
Quello in piedi sulla destra sono io:
Saluti.
*Edit: Ripristino visualizzazione foto...
Cita da darknet su 7 Gennaio 2005, 11:36Me, Myself and I - Due foto unite fatte nel mio giardino
😀
P.S. Il naso della foto di sinistra è storto perché stavo ridendo (in verità è perfetto - Il naso non il suo padrone )
Me, Myself and I - Due foto unite fatte nel mio giardino
😀
P.S. Il naso della foto di sinistra è storto perché stavo ridendo (in verità è perfetto - Il naso non il suo padrone )
Cita da Utente cancellato su 7 Gennaio 2005, 13:41Attenzione:
Signori Niente foto di attori famosi, in questo topic sono permesse solo foto vostre se no non ce ne mettete grazie, oppure chiederò ad Adam o altri di prendere provvedimentiQuesto topic è stato creato allo scopo di conoscerci meglio se no si può anche chiuderlo.
Attenzione:
Signori Niente foto di attori famosi, in questo topic sono permesse solo foto vostre se no non ce ne mettete grazie, oppure chiederò ad Adam o altri di prendere provvedimenti
Questo topic è stato creato allo scopo di conoscerci meglio se no si può anche chiuderlo.
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 17:16come''Ho capito bene Oracolo' Hai sgamato uno che ha messo una foto di un attore a posto della sua!!chi mai potrebbe mai fare questa stupidità'
come''Ho capito bene Oracolo' Hai sgamato uno che ha messo una foto di un attore a posto della sua!!chi mai potrebbe mai fare questa stupidità'
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:16Spiegatemi semplicemente una cosa, come faccio a far uscire la foto dopo che l'ho caricata sull ftp senza far uscire il link '
Spiegatemi semplicemente una cosa, come faccio a far uscire la foto dopo che l'ho caricata sull ftp senza far uscire il link '