WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Keanu su 17 Maggio 2005, 19:09Come si configura il telefono...''' Ma non posso mandarle come mms''''
Eh.. non so come è fatto il tuo telefono.. dai un'occhiata su google.
Un mms a un pc' Non credo si possa fare. Prova a mandarlo a qualcuno che può inviartela via mail dal cell.. 😉
Come si configura il telefono...''' Ma non posso mandarle come mms''''
Eh.. non so come è fatto il tuo telefono.. dai un'occhiata su google.
Un mms a un pc' Non credo si possa fare. Prova a mandarlo a qualcuno che può inviartela via mail dal cell.. 😉
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 19:23guarda ke la posso scaricare io dal cell la tua foto, basta ke chiedevi... :-_-:
guarda ke la posso scaricare io dal cell la tua foto, basta ke chiedevi... :-_-:
Cita da Doorsteps su 18 Maggio 2005, 15:06ecco un'altra foto di pietro....
ripeto la mia richiesta: chi mi insegna a disegnare'''
ecco un'altra foto di pietro....
ripeto la mia richiesta: chi mi insegna a disegnare'''
Cita da neo_lyt su 18 Maggio 2005, 16:50mwhuauhahuahauha bashtarda 😆
mwhuauhahuahauha bashtarda 😆
Cita da Juliet su 18 Maggio 2005, 18:53Scaricamela!!!!!! Grazie!!!!!!! 😀
Così tutti potranno godere della mia bellezza 😛
Scaricamela!!!!!! Grazie!!!!!!! 😀
Così tutti potranno godere della mia bellezza 😛
Cita da neo_lyt su 18 Maggio 2005, 21:04okok appena ho 5 minuti la scarico dal cell al pc
okok appena ho 5 minuti la scarico dal cell al pc
Cita da BiaFra su 19 Maggio 2005, 16:13aspettate ke mi compro il giàbbotto di Neo e poi vediamo :agent:
Oo mi sa che qui qualcuno sta rosicando....!!!!
No, scherzo....almeno tu hai speranze col giàbotto...io neanche con quelllo divento decente!!!!
Comunque come accidenti devo fare per mettere una foto'
Nella mia totale inettitudine col computer (fino a tre settimane fa non sapevo quotare) faccio copia e incolla ma non mette niente!!!!!!!!!
aspettate ke mi compro il giàbbotto di Neo e poi vediamo :agent:
Oo mi sa che qui qualcuno sta rosicando....!!!!
No, scherzo....almeno tu hai speranze col giàbotto...io neanche con quelllo divento decente!!!!
Comunque come accidenti devo fare per mettere una foto'
Nella mia totale inettitudine col computer (fino a tre settimane fa non sapevo quotare) faccio copia e incolla ma non mette niente!!!!!!!!!
Cita da Doorsteps su 19 Maggio 2005, 17:59mi spiace ma per mettere delle immagini devi prima metterle in internet in uno spazio web tutto tuo (altervista o non so che) e poi è semplice... comunque c'è scritto nel post delle domande (il topic delle domande + frequenti)
mi spiace ma per mettere delle immagini devi prima metterle in internet in uno spazio web tutto tuo (altervista o non so che) e poi è semplice... comunque c'è scritto nel post delle domande (il topic delle domande + frequenti)
Cita da Adam_Burton su 19 Maggio 2005, 20:31Album aggiornato con Bambolina
Album aggiornato con Bambolina
Cita da Crono su 20 Maggio 2005, 1:19Chissà se riesco a mandarla questa foto.....sono in posa con un'amica...una da solo non ce l'ho.....ma forse è meglio...almeno la bellezza della mia amica riesce ad equilibrare la mia bruttezza... :-)....e anche il panorama dietro le spalle aiuta...per fortuna
http://radunict.altervista.org/immagini/romafirenze/21gra.jpg
Chissà se riesco a mandarla questa foto.....sono in posa con un'amica...una da solo non ce l'ho.....ma forse è meglio...almeno la bellezza della mia amica riesce ad equilibrare la mia bruttezza... :-)....e anche il panorama dietro le spalle aiuta...per fortuna
http://radunict.altervista.org/immagini/romafirenze/21gra.jpg