WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

Come si configura il telefono...''' Ma non posso mandarle come mms''''

Eh.. non so come è fatto il tuo telefono.. dai un'occhiata su google.

Un mms a un pc' Non credo si possa fare. Prova a mandarlo a qualcuno che può inviartela via mail dal cell.. 😉

guarda ke la posso scaricare io dal cell la tua foto, basta ke chiedevi... :-_-:

ecco un'altra foto di pietro....

Immagine Forum

ripeto la mia richiesta: chi mi insegna a disegnare'''

mwhuauhahuahauha bashtarda 😆

Scaricamela!!!!!! Grazie!!!!!!! 😀

Così tutti potranno godere della mia bellezza :mrgreen: 😛

okok appena ho 5 minuti la scarico dal cell al pc

aspettate ke mi compro il giàbbotto di Neo e poi vediamo :agent:

Oo mi sa che qui qualcuno sta rosicando....!!!! :mrgreen: :mrgreen:
No, scherzo....almeno tu hai speranze col giàbotto...io neanche con quelllo divento decente!!!!
Comunque come accidenti devo fare per mettere una foto'
Nella mia totale inettitudine col computer (fino a tre settimane fa non sapevo quotare) faccio copia e incolla ma non mette niente!!!!!!!!!

mi spiace ma per mettere delle immagini devi prima metterle in internet in uno spazio web tutto tuo (altervista o non so che) e poi è semplice... comunque c'è scritto nel post delle domande (il topic delle domande + frequenti)

Album aggiornato con Bambolina

Chissà se riesco a mandarla questa foto.....sono in posa con un'amica...una da solo non ce l'ho.....ma forse è meglio...almeno la bellezza della mia amica riesce ad equilibrare la mia bruttezza... :-)....e anche il panorama dietro le spalle aiuta...per fortuna

http://radunict.altervista.org/immagini/romafirenze/21gra.jpg

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com