WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Konte su 20 Maggio 2005, 10:26Album aggiornato con Bambolina
OT
Bambolina...mi ricorda una canzone dei mitici Steve Rogers Band!!! 🙂
Fine OTCmq bella la foto...denota grande vitalità e simpatia!! 🙂
Album aggiornato con Bambolina
OT
Bambolina...mi ricorda una canzone dei mitici Steve Rogers Band!!! 🙂
Fine OT
Cmq bella la foto...denota grande vitalità e simpatia!! 🙂
Cita da Itan su 20 Maggio 2005, 12:38fidati fidati faro cadere le donne ai miei piedi :agent:
colpendole in precedenza con un corole-playero contundente' 😆
fidati fidati faro cadere le donne ai miei piedi :agent:
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Maggio 2005, 14:01OT
Sono proprio venuta male in quella foto...
OT
Sono proprio venuta male in quella foto...
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Maggio 2005, 14:04EDIT: All'inizio non mi sembrava così 😆
EDIT: All'inizio non mi sembrava così 😆
Cita da neo_lyt su 20 Maggio 2005, 17:48fidati fidati faro cadere le donne ai miei piedi :agent:
admin bannatelo non merita di stare qui non apprezza l'eletto :agent: 😆
fidati fidati faro cadere le donne ai miei piedi :agent:
admin bannatelo non merita di stare qui non apprezza l'eletto :agent: 😆
Cita da Keanu su 20 Maggio 2005, 18:08Comunque come accidenti devo fare per mettere una foto'
Nella mia totale inettitudine col computer (fino a tre settimane fa non sapevo quotare) faccio copia e incolla ma non mette niente!!!!!!!!!Sì oh.. Bia c'hai l'amico admin e nn je chiedi di mettere la tua foto sul sito' Ennamo.. e usa MSN bello! 😛
Comunque come accidenti devo fare per mettere una foto'
Nella mia totale inettitudine col computer (fino a tre settimane fa non sapevo quotare) faccio copia e incolla ma non mette niente!!!!!!!!!
Sì oh.. Bia c'hai l'amico admin e nn je chiedi di mettere la tua foto sul sito' Ennamo.. e usa MSN bello! 😛
Cita da Adam_Burton su 20 Maggio 2005, 20:17Crono inserito nell'album
Crono inserito nell'album
Cita da Juliet su 22 Maggio 2005, 18:22Neo, quando mi pubblichi la foto''''' 😛
Neo, quando mi pubblichi la foto''''' 😛
Cita da neo_lyt su 22 Maggio 2005, 21:30asd me l'ero scordato!!!! domattina la scarico dal cell e la passo ad adam ^^
asd me l'ero scordato!!!! domattina la scarico dal cell e la passo ad adam ^^
Cita da BiaFra su 25 Maggio 2005, 21:41Comunque come accidenti devo fare per mettere una foto'
Nella mia totale inettitudine col computer (fino a tre settimane fa non sapevo quotare) faccio copia e incolla ma non mette niente!!!!!!!!!Sì oh.. Bia c'hai l'amico admin e nn je chiedi di mettere la tua foto sul sito' Ennamo.. e usa MSN bello! 😛
Ennamo detto da te fa male.....comunque allora te ne passo una decente...ma prima che la trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque come accidenti devo fare per mettere una foto'
Ennamo detto da te fa male.....comunque allora te ne passo una decente...ma prima che la trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!