WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 17:20allora lunga spiegazione:
"se la tua foto non è in web,vai su www.zippyimages.com..a questo punto su una schermata ti apparirà scritto sfoglia...da sfoglia selezioni la tua foto tra i tuoi documenti e fai upload!!!
dopo di chè dovrai copiare la stringa si sopra da dove inizia con [img]e finisce con [/img]..e il gioco è fatto!! Poi inserisci la stringa nel post e la tua foto come per incanto apparirà!!!!
Sono stato chiaro'''
allora lunga spiegazione:
"se la tua foto non è in web,vai su http://www.zippyimages.com..a questo punto su una schermata ti apparirà scritto sfoglia...da sfoglia selezioni la tua foto tra i tuoi documenti e fai upload!!!
dopo di chè dovrai copiare la stringa si sopra da dove inizia con [img]e finisce con [/img]..e il gioco è fatto!! Poi inserisci la stringa nel post e la tua foto come per incanto apparirà!!!!
Sono stato chiaro'''
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:22bastava dirmi solo fai [img] [/img], non mi chiamo namal 😛
bastava dirmi solo fai [img] [/img], non mi chiamo namal 😛
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 17:28we non solo sono gentile a spiegarti tutto...è questo il ringraziamento!!!!!
🙁 🙁 🙁 schrezo...fai un po come ti pare 😛 😛
we non solo sono gentile a spiegarti tutto...è questo il ringraziamento!!!!!
🙁 🙁 🙁 schrezo...fai un po come ti pare 😛 😛
Cita da Adam_Burton su 7 Gennaio 2005, 19:52Attenzione:
Signori Niente foto di attori famosi, in questo topic sono permesse solo foto vostre se no non ce ne mettete grazie, oppure chiederò ad Adam o altri di prendere provvedimentiQuesto topic è stato creato allo scopo di conoscerci meglio se no si può anche chiuderlo.
Oracolo hai capito male.... quello nella foto che sembra un'attore famoso.... è proprio H1!!!
ed è nella piena legittimità, visto che non è l'autore del post.....
Attenzione:
Signori Niente foto di attori famosi, in questo topic sono permesse solo foto vostre se no non ce ne mettete grazie, oppure chiederò ad Adam o altri di prendere provvedimentiQuesto topic è stato creato allo scopo di conoscerci meglio se no si può anche chiuderlo.
Oracolo hai capito male.... quello nella foto che sembra un'attore famoso.... è proprio H1!!!
ed è nella piena legittimità, visto che non è l'autore del post.....
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 20:04Minchia Hard1 che figaccio che sei...! Darei tutto per avere un po della tua bellezza!!!
Minchia Hard1 che figaccio che sei...! Darei tutto per avere un po della tua bellezza!!!
Cita da elbarto su 8 Gennaio 2005, 11:21Allora se non ho sbagliato niente dovrei esserci riuscito anche io a postare ste foto....ok allora via alle danze
[color=darkred:ff98080a49]Elb0 versione "non tengo niente da fare fingiamoci qualcuno di importante"
(da notare la scritta sulla tv qualcuno di voi la ricorderà molto familiare)[/color:ff98080a49]
[color=darkblue:ff98080a49]Continua la sfilata, qui col taglio fashion 😀
(era molto stile blade, na figata tremenda)[/color:ff98080a49]
[color=blue:ff98080a49]Ci troviamo in tema di tagli...qui mi ero sparato un tema biondo
(non proprio biondo parevo tiger man :fumato: )"[/color:ff98080a49]
Allora se non ho sbagliato niente dovrei esserci riuscito anche io a postare ste foto....ok allora via alle danze
[color=darkred:ff98080a49]Elb0 versione "non tengo niente da fare fingiamoci qualcuno di importante"
(da notare la scritta sulla tv qualcuno di voi la ricorderà molto familiare)[/color:ff98080a49]
[color=darkblue:ff98080a49]Continua la sfilata, qui col taglio fashion 😀
(era molto stile blade, na figata tremenda)[/color:ff98080a49]
[color=blue:ff98080a49]Ci troviamo in tema di tagli...qui mi ero sparato un tema biondo
(non proprio biondo parevo tiger man :fumato: )"[/color:ff98080a49]
Cita da N4mal87 su 8 Gennaio 2005, 11:42we le tue foto non si vedono!!!
we le tue foto non si vedono!!!
Cita da elbarto su 8 Gennaio 2005, 11:44Lo so me ne sono appena accorto adesso eppure prima si vedevano...devo aspettare che venga qualche mod almeno mi faccio spiegare il perche.. 🙁 e se necessario facciamo chiudere questi post che così non servono a niente.
---------------------------------------------------------------------------------Sono tornato adesso a vedere il post dell'Oracolo e le foto si vedono oddio i misteri del web...
Lo so me ne sono appena accorto adesso eppure prima si vedevano...devo aspettare che venga qualche mod almeno mi faccio spiegare il perche.. 🙁 e se necessario facciamo chiudere questi post che così non servono a niente.
---------------------------------------------------------------------------------
Sono tornato adesso a vedere il post dell'Oracolo e le foto si vedono oddio i misteri del web...
Cita da Utente cancellato su 8 Gennaio 2005, 12:34MMMM
il mio era un avvertimento
alla fine ci devono solo rimanere foto nostre
una bella raccolta di noi come siamo realmente
MMMM
il mio era un avvertimento
alla fine ci devono solo rimanere foto nostre
una bella raccolta di noi come siamo realmente
Cita da Jestas su 8 Gennaio 2005, 13:56mmm.. è una bella matassa da sciogliere...
mmm.. è una bella matassa da sciogliere...