WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Father_Abbot su 26 Ottobre 2005, 12:14Vi posto le foto..in aggiornamento!! io nn ne faccio molte !! ma queste sono proprio le ultimissime!!! 😳 😳
Spoon,
accidenti occhio a postare tue foto, stavo per restarci secco dall'ammirazione.....Pietà per il mio povero cuore malato 😛
Comunque sei carinissima, ma l'espressione nella tua prima foto
è tutto un programma, ironica e moooooolto pericolosa 😀Una riverenza
Un genuflesso FA
Vi posto le foto..in aggiornamento!! io nn ne faccio molte !! ma queste sono proprio le ultimissime!!! 😳 😳
Spoon,
accidenti occhio a postare tue foto, stavo per restarci secco dall'ammirazione.....
Pietà per il mio povero cuore malato 😛
Comunque sei carinissima, ma l'espressione nella tua prima foto
è tutto un programma, ironica e moooooolto pericolosa 😀
Una riverenza
Un genuflesso FA
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Ottobre 2005, 12:19Grasssieeeee FA!!!!! 😳 mi fai arrossire cosi hihihhi davvero gentile 🙂 :)...
Grasssieeeee FA!!!!! 😳 mi fai arrossire cosi hihihhi davvero gentile 🙂 :)...
Cita da Adam_Burton su 26 Ottobre 2005, 12:30Allora!!!! Father..... Gia devo scontrarmi con Konte.... ti ci metti anche tu''''..... Nospoon lo vista io per primo, quindi fargli la corte spetta a me di diritto.....
Allora!!!! Father..... Gia devo scontrarmi con Konte.... ti ci metti anche tu''''..... Nospoon lo vista io per primo, quindi fargli la corte spetta a me di diritto.....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Ottobre 2005, 12:54ooo diooo 😳 😳 farete a botte' ahhaha
ooo diooo 😳 😳 farete a botte' ahhaha
Cita da neo_lyt su 26 Ottobre 2005, 13:01non so se è solo una mia opinione ma il forum è frequentato solo da tope o è mia impressione'' 😀 😀 😀
non so se è solo una mia opinione ma il forum è frequentato solo da tope o è mia impressione'' 😀 😀 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Ottobre 2005, 13:17o behhh....guai se cosi non fosse...non trovi'' :fumato:
o behhh....guai se cosi non fosse...non trovi'' :fumato:
Cita da Jestas su 26 Ottobre 2005, 13:43a Neo lyt ogni tanto piace ribadire questo concetto ^_^
a Neo lyt ogni tanto piace ribadire questo concetto ^_^
Cita da Juliet su 26 Ottobre 2005, 13:45non so se è solo una mia opinione ma il forum è frequentato solo da tope o è mia impressione'' 😀 😀 😀
:-_-: :-_-:
non so se è solo una mia opinione ma il forum è frequentato solo da tope o è mia impressione'' 😀 😀 😀
:-_-: :-_-:
Cita da godfather su 26 Ottobre 2005, 18:43non so se è solo una mia opinione ma il forum è frequentato solo da tope o è mia impressione'' 😀 😀 😀
Oggi per la prima volta mi sono visto tutte le 40 pagine del topic per vedere le foto...e devo riconoscere che neo_lyt, magari senza usare il suo stesso eufemismo colorito 😀 , ha proprio ragione....tutte tutte molto carine!
complimentoni!
Oggi per la prima volta mi sono visto tutte le 40 pagine del topic per vedere le foto...e devo riconoscere che neo_lyt, magari senza usare il suo stesso eufemismo colorito 😀 , ha proprio ragione....tutte tutte molto carine!
complimentoni!
Cita da Adam_Burton su 26 Ottobre 2005, 18:53é solo una questione di bilanciamento di equazioni.... la bellezza delle utenti femmine è direttamente proporzionale a quella degli utenti.... maschi......
Ma per fortuna è meglio così.....
é solo una questione di bilanciamento di equazioni.... la bellezza delle utenti femmine è direttamente proporzionale a quella degli utenti.... maschi......
Ma per fortuna è meglio così.....