WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

sn io la + bella però
e tanto per aggiornarmi un pò ecco una foto
meglio lasciare solo il link che la foto intera pesa un pò troppo e rallenta tutto

http://doorsteps.altervista.org/immagini/sul_pc.jpg

sn io la + bella però

Io voto per te doorsteps, ma certo potevi scegliere una foto migliore per dimostrarlo ^_^ bella ma è sfuocata e non si intravede lo sguardo 🙂 Ah, ma vogliamo riaprire il concorso di bellezza' pensavo fosse già stato fatto, ma vabbè 😛

Pare allora siamo proprio tope!!! heheh ribadisco...guai se cosi non fosse!!! adammm allora se vuoi metterti avanti agli altri behhh allora posta una nuova foto!! voglio aggiornamenti!!!! news sul look suuu forza!!!!! hahahahah 😀

Meglio che rimani con l'idea romantica che hai di me, piuttosto che rivedendomi tu ti convinca di quanto il mio discorso sulla proporzione belli/belle sia vero, comunque se proprio insisti eccotene una mia recente, una in cui sono venuto bene

Immagine Forum

LOL!!!

"Ma è Malocchio questo!"
"E questo no'"

G 😆 😆 😆 😆

Meglio che rimani con l'idea romantica che hai di me

ne avessi una....forse ho un'idea romantica di konte...di FAther...ma tua proprio no...dimostrazioni effettive nn ne ho....e poi dall'ultima foto..benkè meno......!! hahahaha :fumato: 😀

aaaahhrrrggg!!!!! Me tapino, me distrutto , me perso... come posso io ora andare aventi nella certezza che nel tuo cuore non risiede benchè la minima immagine di me.

Ora che so che i miei rivali (gli spezzo le gambine), fanno almeno sussultare la tua immaginazione, mentre io ti faccio sussultare e basta....

Ma la mia speme è forte e cocciuta, questo perchè ogni volta che il mio sguardo incontra la tua immagine , tutto il resto si annulla scomparendo quasi, per lasciare posto ad una dolce sensazione, provocata dal tuo sorriso.

Quel che certo che anche se solo potrò provare a conquistare anche un solo piccolo anfratto li nel tuo cuore, non sarà tempo speso inutilmente, ma motivo di gioia immensa, perchè in fondo se riuscirò nell'impresa, sarò per sempre li accanto a te... o nospoon dallo sguardo incantatore....

OT OT....

Ce lo siamo giocati......

:-_-:

non ce lo siamo giocati....è sempre stato così :fumato:

Bisognerebbe sapere che locali frequenta il caro amico Sajgh0.....

Beh, oddio.. se vuoi un pò di topa, basta entrare in una discoteca a caso il sabato sera eh.. :mrgreen:

Non è proprio così, anzi proprio il sabato sera è meno indicato se cerchi qualità superiore!

Non so se mi spiego :devil: :devil: :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com