WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da hard1 su 28 Ottobre 2005, 17:29Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
Cita da SajghO su 28 Ottobre 2005, 18:48Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
NO, xkè se ci fai una foto insieme e basta non le sciupi,comunque se hai una foto fammela vedere un pò dai! 😆
Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
NO, xkè se ci fai una foto insieme e basta non le sciupi,comunque se hai una foto fammela vedere un pò dai! 😆
Cita da Magda su 28 Ottobre 2005, 18:55Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
...ah, brutta roba l'impotenza...
bisognerebbe che certi "uomini" si arrendessero difronte all'evidenza che alcuni obiettivi sono al di fuori della loro portata... anzichè continuare a portare in piazza i loro piccoli trofei da baraccone(che sono stata un pò troppo velenosa'' Uhm... no, ho detto solo quello che penso )
bisognerebbe che certi "uomini" si arrendessero difronte all'evidenza che alcuni obiettivi sono al di fuori della loro portata... anzichè continuare a portare in piazza i loro piccoli trofei da baraccone
(che sono stata un pò troppo velenosa'' Uhm... no, ho detto solo quello che penso )
Cita da neve su 28 Ottobre 2005, 18:57Beh non è così difficile averle, dai. Ricordo benissimo a Rimini, quest'estate da Adam, situazioni simili al Peter Pan. Ti paghi un bel tavolo e bottiglia, più spendi e più risulti ospite gradito, arriva il tizio che ti fa le foto con le cubiste (che appena ti giri mostrano sul volto il loro grande entusiasmo), ogni tanto si danno il cambio e tornano a ballare. Poi se spendi un pochino di più ti portano anche al privè. E ogni sera "ospiti graditi" diversi...
Naturlamente ho detto situazione simile, mica la tua! Non voglio mettere in dubbio le tue doti di conquistadores 😉
Milk
Beh non è così difficile averle, dai. Ricordo benissimo a Rimini, quest'estate da Adam, situazioni simili al Peter Pan. Ti paghi un bel tavolo e bottiglia, più spendi e più risulti ospite gradito, arriva il tizio che ti fa le foto con le cubiste (che appena ti giri mostrano sul volto il loro grande entusiasmo), ogni tanto si danno il cambio e tornano a ballare. Poi se spendi un pochino di più ti portano anche al privè. E ogni sera "ospiti graditi" diversi...
Naturlamente ho detto situazione simile, mica la tua! Non voglio mettere in dubbio le tue doti di conquistadores 😉
Milk
Cita da Adam_Burton su 28 Ottobre 2005, 19:00non ce lo siamo giocati....è sempre stato così
Quanto hai ragione Khalei.... infatti sapevo di essere destinato ad incontrare nospoon tra le righe digitali di questo forum, e di conseguenza , è da una vita che sono cosi............
OT OT
MAGDA SEI OT!!!!!
Scherzo scherzo se no mi riempie la casella di PM.....
non ce lo siamo giocati....è sempre stato così
Quanto hai ragione Khalei.... infatti sapevo di essere destinato ad incontrare nospoon tra le righe digitali di questo forum, e di conseguenza , è da una vita che sono cosi............
OT OT
MAGDA SEI OT!!!!!
Cita da Magda su 28 Ottobre 2005, 19:12non ce lo siamo giocati....è sempre stato così
OT OT
MAGDA SEI OT!!!!!
esca sprecata; riprovaci, sarai più fortunato ('')
non ce lo siamo giocati....è sempre stato così
OT OT
MAGDA SEI OT!!!!!
esca sprecata; riprovaci, sarai più fortunato ('')
Cita da Adam_Burton su 29 Ottobre 2005, 10:58Non conosco personalmente la situazione di Sajgho, ma conosco un pochino l'ambiente, e dopo aver visto non solo l'ultima foto di sajgho, vi posso assicurare che non si sia fermato solo alle foto....
Buona per Sajgho, si diverte e non fa male a nessuno, quindi non vedo per che non gli si dovrebbe credere, nel mondo del divertimento notturno o ti ci fai assorbire, o ti lasci trasportare sulla cresta dell'onda, cercando di prendernete i lati migliori, penso sia questo che sta facendo il prode sajgho.
Come tempo fa lui stesso mi ha detto: "semplicemente non me la passo male, e mi diverto nel farlo." 😉 😉
Non conosco personalmente la situazione di Sajgho, ma conosco un pochino l'ambiente, e dopo aver visto non solo l'ultima foto di sajgho, vi posso assicurare che non si sia fermato solo alle foto....
Buona per Sajgho, si diverte e non fa male a nessuno, quindi non vedo per che non gli si dovrebbe credere, nel mondo del divertimento notturno o ti ci fai assorbire, o ti lasci trasportare sulla cresta dell'onda, cercando di prendernete i lati migliori, penso sia questo che sta facendo il prode sajgho.
Come tempo fa lui stesso mi ha detto: "semplicemente non me la passo male, e mi diverto nel farlo." 😉 😉
Cita da hard1 su 29 Ottobre 2005, 11:59Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
Ho usato il SE comunque.
Inoltre non mi sembra carino mettere le foto di altri su internet. Come vedi non ci sono neanche le mie. Poi non siamo vestiti quindi... 😛 😛
Ho usato il SE comunque.
Inoltre non mi sembra carino mettere le foto di altri su internet. Come vedi non ci sono neanche le mie. Poi non siamo vestiti quindi... 😛 😛
Cita da SajghO su 29 Ottobre 2005, 13:47Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
bisognerebbe che certi "uomini" si arrendessero difronte all'evidenza che alcuni obiettivi sono al di fuori della loro portata... anzichè continuare a portare in piazza i loro piccoli trofei da baraccone(che sono stata un pò troppo velenosa'' Uhm... no, ho detto solo quello che penso )
...ah, brutta bestia l'invidia....
bisognerebbe che certe "donne" si arrendessero di fronte all'evidenza che alcuni uomini sono al di fuori della propria portata...anzichè continuare a portare in piazza le loro scarsissime qualità estetiche(che sono stato un pò troppo gentile'' Uhm....si, non ho detto tutto quello che penso )
Kissà xkè, ma ho la netta sensazione ke se ti inkontrassi mi volterei volemtieri dalla parte opposta!!!
Mi fà morir dal ridere vedere quanto dia fastidio alle donne vedere un uomo che usa il loro stesso potere meglio di loro...è peggio del miele per gli orsì, e mi sà che tu mia cara come orso non skerzi affatto....comunque il mio "baraccone" è qualcosa ke non puoi comprendere, e dalla tua risposta ne capisco anke i motivi!!!
Ma lol...
...ah, brutta bestia l'invidia....
bisognerebbe che certe "donne" si arrendessero di fronte all'evidenza che alcuni uomini sono al di fuori della propria portata...anzichè continuare a portare in piazza le loro scarsissime qualità estetiche
(che sono stato un pò troppo gentile'' Uhm....si, non ho detto tutto quello che penso )
Kissà xkè, ma ho la netta sensazione ke se ti inkontrassi mi volterei volemtieri dalla parte opposta!!!
Mi fà morir dal ridere vedere quanto dia fastidio alle donne vedere un uomo che usa il loro stesso potere meglio di loro...è peggio del miele per gli orsì, e mi sà che tu mia cara come orso non skerzi affatto....comunque il mio "baraccone" è qualcosa ke non puoi comprendere, e dalla tua risposta ne capisco anke i motivi!!!
Ma lol...
Cita da SajghO su 29 Ottobre 2005, 13:55Beh non è così difficile averle, dai. Ricordo benissimo a Rimini, quest'estate da Adam, situazioni simili al Peter Pan. Ti paghi un bel tavolo e bottiglia, più spendi e più risulti ospite gradito, arriva il tizio che ti fa le foto con le cubiste (che appena ti giri mostrano sul volto il loro grande entusiasmo), ogni tanto si danno il cambio e tornano a ballare. Poi se spendi un pochino di più ti portano anche al privè. E ogni sera "ospiti graditi" diversi...
Milk
Averle a un tavolo è facile, basta avere la grana, arrivi, prendi un bel magnum di Cristal e fino alle 4 ti danno retta, forse! (ma questa è roba da sfigati ke devono pagare per sperare di veder avverarsi la loro illusione)
Averle dopo è quel che intendo io!
E se pensi ke venga quì per vantarmi ti sbagli di grosso, xkè non me ne può fregar di meno, il punto è ke mi piace smaskerare i chiakchieroni e le invidiose!
E poi ke qualcuno ci creda o meno ke io ho certe situazioni (GRATIS) con fanciulle particolarmente belle, onestamente è solo un insignificante dettaglio del tutto trascurabile...tanto chi si diverte sono di certo io!
Beh non è così difficile averle, dai. Ricordo benissimo a Rimini, quest'estate da Adam, situazioni simili al Peter Pan. Ti paghi un bel tavolo e bottiglia, più spendi e più risulti ospite gradito, arriva il tizio che ti fa le foto con le cubiste (che appena ti giri mostrano sul volto il loro grande entusiasmo), ogni tanto si danno il cambio e tornano a ballare. Poi se spendi un pochino di più ti portano anche al privè. E ogni sera "ospiti graditi" diversi...
Milk
Averle a un tavolo è facile, basta avere la grana, arrivi, prendi un bel magnum di Cristal e fino alle 4 ti danno retta, forse! (ma questa è roba da sfigati ke devono pagare per sperare di veder avverarsi la loro illusione)
Averle dopo è quel che intendo io!
E se pensi ke venga quì per vantarmi ti sbagli di grosso, xkè non me ne può fregar di meno, il punto è ke mi piace smaskerare i chiakchieroni e le invidiose!
E poi ke qualcuno ci creda o meno ke io ho certe situazioni (GRATIS) con fanciulle particolarmente belle, onestamente è solo un insignificante dettaglio del tutto trascurabile...tanto chi si diverte sono di certo io!