WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da SajghO su 29 Ottobre 2005, 13:57Non conosco personalmente la situazione di Sajgho, ma conosco un pochino l'ambiente, e dopo aver visto non solo l'ultima foto di sajgho, vi posso assicurare che non si sia fermato solo alle foto....
Buona per Sajgho, si diverte e non fa male a nessuno, quindi non vedo per che non gli si dovrebbe credere, nel mondo del divertimento notturno o ti ci fai assorbire, o ti lasci trasportare sulla cresta dell'onda, cercando di prendernete i lati migliori, penso sia questo che sta facendo il prode sajgho.
Come tempo fa lui stesso mi ha detto: "semplicemente non me la passo male, e mi diverto nel farlo." 😉 😉
Ti ringrazio, sapevo ke nel mukchio c'è sempre chi emerge!!! :ok:
Mi piacciono solo le belle donne, sono giovane, non sono affatto brutto, i soldi non mi mankano.....è una colpa'
Me la spasso alla grande da anni xkè mi piace, xkè mi diverto e xkè voglio godermi al massimo l'unika vita ke ho...è una colpa'
Questo non significa che io non conosca l'amore, o ke sia un cretino impastikkato, anzi occorre essere lucidi per finalizzare!!!
E' una colpa' se sì, me ne sbatto!!!
Giusto Adam' :ok:
Non conosco personalmente la situazione di Sajgho, ma conosco un pochino l'ambiente, e dopo aver visto non solo l'ultima foto di sajgho, vi posso assicurare che non si sia fermato solo alle foto....
Buona per Sajgho, si diverte e non fa male a nessuno, quindi non vedo per che non gli si dovrebbe credere, nel mondo del divertimento notturno o ti ci fai assorbire, o ti lasci trasportare sulla cresta dell'onda, cercando di prendernete i lati migliori, penso sia questo che sta facendo il prode sajgho.
Come tempo fa lui stesso mi ha detto: "semplicemente non me la passo male, e mi diverto nel farlo." 😉 😉
Ti ringrazio, sapevo ke nel mukchio c'è sempre chi emerge!!! :ok:
Mi piacciono solo le belle donne, sono giovane, non sono affatto brutto, i soldi non mi mankano.....è una colpa'
Me la spasso alla grande da anni xkè mi piace, xkè mi diverto e xkè voglio godermi al massimo l'unika vita ke ho...è una colpa'
Questo non significa che io non conosca l'amore, o ke sia un cretino impastikkato, anzi occorre essere lucidi per finalizzare!!!
E' una colpa' se sì, me ne sbatto!!!
Giusto Adam' :ok:
Cita da SajghO su 29 Ottobre 2005, 13:59Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
NO, xkè se ci fai una foto insieme e basta non le sciupi,comunque se hai una foto fammela vedere un pò dai! 😆
Ho usato il SE comunque.
Inoltre non mi sembra carino mettere le foto di altri su internet. Come vedi non ci sono neanche le mie. Poi non siamo vestiti quindi... 😛 😛BELLA SCUSA!!!
MA LASCIA PERDERE DAI...L'ABBIAMO CAPITO KE NON NE HAI, PERò HALLOWEEN E' ALLE PORTE, APPROFITTANE!!!
Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
NO, xkè se ci fai una foto insieme e basta non le sciupi,comunque se hai una foto fammela vedere un pò dai! 😆
Ho usato il SE comunque.
Inoltre non mi sembra carino mettere le foto di altri su internet. Come vedi non ci sono neanche le mie. Poi non siamo vestiti quindi... 😛 😛
BELLA SCUSA!!!
MA LASCIA PERDERE DAI...L'ABBIAMO CAPITO KE NON NE HAI, PERò HALLOWEEN E' ALLE PORTE, APPROFITTANE!!!
Cita da Adam_Burton su 29 Ottobre 2005, 14:14Beh apparte la dichiarazione "Non sono affatto brutto" su cui avrei qualcosa da ridire...(scherxo)
Penso che tutti quelli che hanno postato in replica alla tua foto lo hanno fatto per scherzare, al pari di te quando hai postato la foto, si insomma si fa per stare al gioco, e so che tu ci sai stare al gioco quindi... take it easy man... so i can take out your women.....
(women è appositamente al purale..... )
Beh apparte la dichiarazione "Non sono affatto brutto" su cui avrei qualcosa da ridire...(scherxo)
Penso che tutti quelli che hanno postato in replica alla tua foto lo hanno fatto per scherzare, al pari di te quando hai postato la foto, si insomma si fa per stare al gioco, e so che tu ci sai stare al gioco quindi... take it easy man... so i can take out your women.....
(women è appositamente al purale..... )
Cita da Juliet su 29 Ottobre 2005, 14:35A proposito di conquiste... se proprio ci tenete... 😆
Vi ricordo le mie conquiste estive...
:devil: :devil: :devil:
E' un pò piccolina, ma c'è più grande qualche pagina più sotto...
Peccato che non ho sempre appresso la digitale... :devil:
A proposito di conquiste... se proprio ci tenete... 😆
Vi ricordo le mie conquiste estive...
:devil: :devil: :devil:
E' un pò piccolina, ma c'è più grande qualche pagina più sotto...
Peccato che non ho sempre appresso la digitale... :devil:
Cita da CHRoNic su 29 Ottobre 2005, 15:41Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
...ah, brutta roba l'impotenza...
bisognerebbe che certi "uomini" si arrendessero difronte all'evidenza che alcuni obiettivi sono al di fuori della loro portata... anzichè continuare a portare in piazza i loro piccoli trofei da baraccone(che sono stata un pò troppo velenosa'' Uhm... no, ho detto solo quello che penso )
...ah, brutta bestia l'invidia....
bisognerebbe che certe "donne" si arrendessero di fronte all'evidenza che alcuni uomini sono al di fuori della propria portata...anzichè continuare a portare in piazza le loro scarsissime qualità estetichePer te contano solo quelle' (..domanda posta volendo essere buono.).
Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
...ah, brutta roba l'impotenza...
bisognerebbe che certi "uomini" si arrendessero difronte all'evidenza che alcuni obiettivi sono al di fuori della loro portata... anzichè continuare a portare in piazza i loro piccoli trofei da baraccone(che sono stata un pò troppo velenosa'' Uhm... no, ho detto solo quello che penso )
...ah, brutta bestia l'invidia....
bisognerebbe che certe "donne" si arrendessero di fronte all'evidenza che alcuni uomini sono al di fuori della propria portata...anzichè continuare a portare in piazza le loro scarsissime qualità estetiche
Per te contano solo quelle' (..domanda posta volendo essere buono.).
Cita da SajghO su 29 Ottobre 2005, 17:31Per te contano solo quelle' (..domanda posta volendo essere buono.).
no certo, ma il primo contatto è sempre legato alla vista, ed io voglio solo il meglio....quando sarò vekchio forse guarderò anke le brutte, ke sono tutte simpatike ed intelligenti no'
iiiiiihihihihihihihiiiiiiii
Per te contano solo quelle' (..domanda posta volendo essere buono.).
no certo, ma il primo contatto è sempre legato alla vista, ed io voglio solo il meglio....quando sarò vekchio forse guarderò anke le brutte, ke sono tutte simpatike ed intelligenti no'
iiiiiihihihihihihihiiiiiiii
Cita da BiaFra su 29 Ottobre 2005, 22:11Tutti e due in una volta Juliet'
Cmq secondo me se si diverte Sajgh0 che continuasse a farlo....però poi provoca mettendo le foto che dimostrano che se l'è spassata mentre io devo studiare a casa per preparare esami.....
Tutti e due in una volta Juliet'
Cmq secondo me se si diverte Sajgh0 che continuasse a farlo....però poi provoca mettendo le foto che dimostrano che se l'è spassata mentre io devo studiare a casa per preparare esami.....
Cita da Juliet su 30 Ottobre 2005, 7:04Tutti e due in una volta Juliet'
Of course :devil:
Tutti e due in una volta Juliet'
Of course :devil:
Cita da hard1 su 30 Ottobre 2005, 12:42Quindi se io chiedessi a due ragazze carine che becco in discoteca di fare una foto con me, o se chiedessi a una mia amica che fa la cubista di fare una foto un pò osè... sarei uno sciupafemmine'
Ho usato il SE comunque.
Inoltre non mi sembra carino mettere le foto di altri su internet. Come vedi non ci sono neanche le mie. Poi non siamo vestiti quindi... 😛 😛BELLA SCUSA!!!
+
Spero tu abbia notato che stavo scherzando (vedi quelli che fanno le linguacce'). Beninteso: le foto che fai con le ragazze non provano assolutamente nulla! Dobbiamo fidarci di te ok' E sinceramente tu ti fideresti di uno che fa lo sborone mettendo in piazza le sue (ipotetiche) conquiste sessuali' Mah... Comunque quand'anche fosse vero, bè... have fun!
Ho usato il SE comunque.
+
Spero tu abbia notato che stavo scherzando (vedi quelli che fanno le linguacce'). Beninteso: le foto che fai con le ragazze non provano assolutamente nulla! Dobbiamo fidarci di te ok' E sinceramente tu ti fideresti di uno che fa lo sborone mettendo in piazza le sue (ipotetiche) conquiste sessuali' Mah... Comunque quand'anche fosse vero, bè... have fun!
Cita da SajghO su 30 Ottobre 2005, 15:19Spero tu abbia notato che stavo scherzando (vedi quelli che fanno le linguacce'). Beninteso: le foto che fai con le ragazze non provano assolutamente nulla! Dobbiamo fidarci di te ok' E sinceramente tu ti fideresti di uno che fa lo sborone mettendo in piazza le sue (ipotetiche) conquiste sessuali' Mah... Comunque quand'anche fosse vero, bè... have fun!
TI COMMENTI DA SOLO!
HOPIN' U'LL HAVE FUN....VERY DIFFICULT 4 U, I SUPPOSE!
STAMMI BENE....
TI COMMENTI DA SOLO!
HOPIN' U'LL HAVE FUN....VERY DIFFICULT 4 U, I SUPPOSE!
STAMMI BENE....