WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da mrmean su 31 Ottobre 2005, 23:11SajghO per me è un grande. L'avevo detto per il PVP, ma anche "in the real world" è forte.
Se uno ha la possibilità di fare quello che fa SajghO, penso che debba sfruttare quell'opportunità. Certo, magari un pò di umiltà non guasterebbe, e "opere di bene"...
Comunque, SajghO, non te la prendere se qualcuno non crede alle tue conquiste: hai presente Grease' Tornato dalle vacanze Danny dice di aver fatto grandi cose in spiaggia e non era vero. Per questo non sempre ci si fida ciecamente...
Ci sarà pure qualche invidioso che vorrebbe che SajghO non avesse certe fortune, per quanto mi riguarda, il sentimento che provo è più di ammirazione: sono contento per lui. Bisogna essere felici se qualcuno di noi riesce... Almeno questa è la mia opinione.
SajghO per me è un grande. L'avevo detto per il PVP, ma anche "in the real world" è forte.
Se uno ha la possibilità di fare quello che fa SajghO, penso che debba sfruttare quell'opportunità. Certo, magari un pò di umiltà non guasterebbe, e "opere di bene"...
Comunque, SajghO, non te la prendere se qualcuno non crede alle tue conquiste: hai presente Grease' Tornato dalle vacanze Danny dice di aver fatto grandi cose in spiaggia e non era vero. Per questo non sempre ci si fida ciecamente...
Ci sarà pure qualche invidioso che vorrebbe che SajghO non avesse certe fortune, per quanto mi riguarda, il sentimento che provo è più di ammirazione: sono contento per lui. Bisogna essere felici se qualcuno di noi riesce... Almeno questa è la mia opinione.
Cita da hard1 su 30 Ottobre 2005, 18:43Ti chiederei di non scrivere in maiuscolo. Equivale ad urlare. tnx!
HOPIN' U'LL HAVE FUN....VERY DIFFICULT 4 U, I SUPPOSE!
Probabilmente hai ragione tu. Anzi sicuramente. La mia è tutta invidia. Comunque evitiamo di monopolizzare questo thread con le tue conquiste. Coraggio! 😉
Ti chiederei di non scrivere in maiuscolo. Equivale ad urlare. tnx!
HOPIN' U'LL HAVE FUN....VERY DIFFICULT 4 U, I SUPPOSE!
Probabilmente hai ragione tu. Anzi sicuramente. La mia è tutta invidia. Comunque evitiamo di monopolizzare questo thread con le tue conquiste. Coraggio! 😉
Cita da SajghO su 30 Ottobre 2005, 19:41Sì infatti, non mi diverto molto....però ci speravo, peccato!
Vabbè ciao a tutti....PARTY TIME 4 ME!
Sì infatti, non mi diverto molto....però ci speravo, peccato!
Vabbè ciao a tutti....PARTY TIME 4 ME!
Cita da Hagakure193c su 2 Novembre 2005, 8:34Ragazzi per quanto mi riguarda posso solo confermarvi che le conquiste di SajghO sono assolutamente vere ( siamo amici da + 15 anni) ma visto che questo topic è dedicato alle foto e non alle avventure notturne di SajghO direi che sarebbe meglio chiudere il discorso e ritornare in topic. 🙂
Ragazzi per quanto mi riguarda posso solo confermarvi che le conquiste di SajghO sono assolutamente vere ( siamo amici da + 15 anni) ma visto che questo topic è dedicato alle foto e non alle avventure notturne di SajghO direi che sarebbe meglio chiudere il discorso e ritornare in topic. 🙂
Cita da Jestas su 2 Novembre 2005, 13:17sono contento per lui, ma vere o non vere.. un bel "sticazzi" non ce lo vogliamo mettere' ^_^ è totalmente off topic mi pare
sono contento per lui, ma vere o non vere.. un bel "sticazzi" non ce lo vogliamo mettere' ^_^ è totalmente off topic mi pare
Cita da Xentio su 4 Novembre 2005, 16:43And I...
And I...
Cita da BiaFra su 5 Novembre 2005, 11:38Tutti e due in una volta Juliet'
Of course :devil:
Accidenti...non ti facevo così predatrice!!!!!!
Cmq ciao Xentio, belle foto!!!!!!!!!
Tutti e due in una volta Juliet'
Cmq ciao Xentio, belle foto!!!!!!!!!
Cita da mrmean su 5 Novembre 2005, 12:46Ma nella seconda è evidente che è un fotomontaggio, non c'è il corole-playero... 😀
Ma nella seconda è evidente che è un fotomontaggio, non c'è il corole-playero... 😀
Cita da Cyb3rPunK80 su 5 Novembre 2005, 14:05solo dalle mie parti vanno ancora di moda le magliette nere' :agent:
solo dalle mie parti vanno ancora di moda le magliette nere' :agent:
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 14:11Tutti e due in una volta Juliet'
E questo è nulla lol :diabolico:
Tutti e due in una volta Juliet'
E questo è nulla lol :diabolico: