WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Adam_Burton su 8 Gennaio 2005, 14:10no riusciremo a districarla.... , semplicemente cancellando tutti i post di commento, di spiegazioni..... quelli OT........ , rendendola simile all'idea originale che aveva il nostro Oracolo preferito......
a proposito, si potrebbe già iniziare, che so i post in cui venivano chieste delle spiegazioni, potrebbero essere già eliminati dagli utenti stessi che li hanno postati......
Anche il seguente post si autodistruggerà entro 10-9-8-
EDIT: Elbarto, foto messe a posto.... :ok: :ok:
no riusciremo a districarla.... , semplicemente cancellando tutti i post di commento, di spiegazioni..... quelli OT........ , rendendola simile all'idea originale che aveva il nostro Oracolo preferito......
a proposito, si potrebbe già iniziare, che so i post in cui venivano chieste delle spiegazioni, potrebbero essere già eliminati dagli utenti stessi che li hanno postati......
Anche il seguente post si autodistruggerà entro 10-9-8-
EDIT: Elbarto, foto messe a posto.... :ok: :ok:
Cita da Utente cancellato su 8 Gennaio 2005, 16:43magari creiamo un topic " Commenti d'album" che ne dici'
magari creiamo un topic " Commenti d'album" che ne dici'
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 3:30no riusciremo a districarla....
mi riferivo alla frase dell'Oracolo "una bella raccolta di noi come siamo realmente", era una battuta.. cioè , voi lo sapete "come siete veramente"' ^_^
no riusciremo a districarla....
mi riferivo alla frase dell'Oracolo "una bella raccolta di noi come siamo realmente", era una battuta.. cioè , voi lo sapete "come siete veramente"' ^_^
Cita da theArchitect su 9 Gennaio 2005, 10:48io HO la soluzione. una galleria in cui gli utenti si registrano e possono postare ciò che vogliono. una già l'ho messa su sul mio sito, ora la faccio e la configuro poi la uppo sul mio dominio. poi vi passo il link...
io HO la soluzione. una galleria in cui gli utenti si registrano e possono postare ciò che vogliono. una già l'ho messa su sul mio sito, ora la faccio e la configuro poi la uppo sul mio dominio. poi vi passo il link...
Cita da Keanu su 9 Gennaio 2005, 11:20io HO la soluzione. una galleria in cui gli utenti si registrano e possono postare ciò che vogliono. una già l'ho messa su sul mio sito, ora la faccio e la configuro poi la uppo sul mio dominio. poi vi passo il link...
Lo ripeto a tutti, nel caso non l'aveste capito: quando rimettiamo online la gallery, si può fare, se siete d'accordo, una sezioncina a parte con tutte le foto degli utenti. X ogni immagine c'è la possibilità di commento.. basta avere pazienza. 😉
io HO la soluzione. una galleria in cui gli utenti si registrano e possono postare ciò che vogliono. una già l'ho messa su sul mio sito, ora la faccio e la configuro poi la uppo sul mio dominio. poi vi passo il link...
Lo ripeto a tutti, nel caso non l'aveste capito: quando rimettiamo online la gallery, si può fare, se siete d'accordo, una sezioncina a parte con tutte le foto degli utenti. X ogni immagine c'è la possibilità di commento.. basta avere pazienza. 😉
Cita da Adam_Burton su 9 Gennaio 2005, 12:00e la pazienza è la virtù dei forti....... e certamente noi possiamo definirci tali....... :ok: :ok:
e la pazienza è la virtù dei forti....... e certamente noi possiamo definirci tali....... :ok: :ok:
Cita da theArchitect su 9 Gennaio 2005, 12:05io HO la soluzione. una galleria in cui gli utenti si registrano e possono postare ciò che vogliono. una già l'ho messa su sul mio sito, ora la faccio e la configuro poi la uppo sul mio dominio. poi vi passo il link...
certo, ma siccome io ce l'ho già e penso che sia quella che verrà usata nel sito (coppermine è la migliore e si integra alla perfezione con phpnuke dato che è fatta apposta) si potrebbe cominciare di là e poi portare tt qua...
certo, ma siccome io ce l'ho già e penso che sia quella che verrà usata nel sito (coppermine è la migliore e si integra alla perfezione con phpnuke dato che è fatta apposta) si potrebbe cominciare di là e poi portare tt qua...
Cita da Utente cancellato su 9 Gennaio 2005, 15:25bravo jestats ottima domanda
ma le foto dove sono' The Architect vogliamo anche la tua
Questo è un album di famiglia non un diario collettivo
o detto quello che dovevo dire oggi, mo basta
fra un pò posterò la foto
Oracolo in versione Omino della Micheline
eh eh
bravo jestats ottima domanda
ma le foto dove sono' The Architect vogliamo anche la tua
Questo è un album di famiglia non un diario collettivo
o detto quello che dovevo dire oggi, mo basta
fra un pò posterò la foto
Oracolo in versione Omino della Micheline
eh eh
Cita da theArchitect su 9 Gennaio 2005, 20:09sono in prima pagina!!
sono in prima pagina!!
Cita da Utente cancellato su 10 Gennaio 2005, 0:07ah si
Quel ragazzetto
ah si
Quel ragazzetto