WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

no riusciremo a districarla.... , semplicemente cancellando tutti i post di commento, di spiegazioni..... quelli OT........ , rendendola simile all'idea originale che aveva il nostro Oracolo preferito......

a proposito, si potrebbe già iniziare, che so i post in cui venivano chieste delle spiegazioni, potrebbero essere già eliminati dagli utenti stessi che li hanno postati......

Anche il seguente post si autodistruggerà entro 10-9-8-

EDIT: Elbarto, foto messe a posto.... :ok: :ok:

magari creiamo un topic " Commenti d'album" che ne dici'

no riusciremo a districarla....

mi riferivo alla frase dell'Oracolo "una bella raccolta di noi come siamo realmente", era una battuta.. cioè , voi lo sapete "come siete veramente"' ^_^

io HO la soluzione. una galleria in cui gli utenti si registrano e possono postare ciò che vogliono. una già l'ho messa su sul mio sito, ora la faccio e la configuro poi la uppo sul mio dominio. poi vi passo il link...

io HO la soluzione. una galleria in cui gli utenti si registrano e possono postare ciò che vogliono. una già l'ho messa su sul mio sito, ora la faccio e la configuro poi la uppo sul mio dominio. poi vi passo il link...

Lo ripeto a tutti, nel caso non l'aveste capito: quando rimettiamo online la gallery, si può fare, se siete d'accordo, una sezioncina a parte con tutte le foto degli utenti. X ogni immagine c'è la possibilità di commento.. basta avere pazienza. 😉

e la pazienza è la virtù dei forti....... e certamente noi possiamo definirci tali....... :ok: :ok:

Lo ripeto a tutti, nel caso non l'aveste capito: quando rimettiamo online la gallery, si può fare, se siete d'accordo, una sezioncina a parte con tutte le foto degli utenti. X ogni immagine c'è la possibilità di commento.. basta avere pazienza. 😉

certo, ma siccome io ce l'ho già e penso che sia quella che verrà usata nel sito (coppermine è la migliore e si integra alla perfezione con phpnuke dato che è fatta apposta) si potrebbe cominciare di là e poi portare tt qua...

bravo jestats ottima domanda

ma le foto dove sono' The Architect vogliamo anche la tua

Questo è un album di famiglia non un diario collettivo

o detto quello che dovevo dire oggi, mo basta

fra un pò posterò la foto

Oracolo in versione Omino della Micheline

eh eh

sono in prima pagina!!

ah si
Quel ragazzetto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com