WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

OT

Immagino la dinamica della rottura del pc di juliet... fracassato mentre lo laciava per colpire Neo_Lyt.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chieve inglese da piattaforma petrolifera.

asd nn me lo stava lanciando contro ma me lo stava spaccando in testa 😀 😀

sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chieve inglese da piattaforma petrolifera.

:rotfl:

il pc batte in testa.... vanno rifatte le valvole..... il team di ingegneri meccanici interole-playerellato è alla disperata ricerca dei manuali dov'è indicata la posizione delle valvole all'interno del case......

:rotfl:

si è bruciata la testata 😆

sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chiave inglese da piattaforma petrolifera.

Da 6 anni che ho il pc e aggiàstandolo così è sempre andato avanti che è un gioiellino 😛 Un cambio di olio e filtri è la base per grandi risultati :fumato:

nn vi dico come aggiàstavo io il mio vekchio pc.............. :-_-: tante di qlle botte.......k alla fine lo skermo è diventato rosso.....
ma nn siamo un pò troppo OT 😀 '

Puoi sempre postare la foto del monitor marziano! :agent:

ahhah l'ho buttato quel monitor l'ho sostituito con uno piatto!! era ora ormai!!! :mrgreen:

Ma tutti a provarci con le ragazze...soprattutto colcucchiaiononesiste'''''''

Belle foto comunque...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com