WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2006, 14:32OT
Immagino la dinamica della rottura del pc di juliet... fracassato mentre lo laciava per colpire Neo_Lyt....
OT
Immagino la dinamica della rottura del pc di juliet... fracassato mentre lo laciava per colpire Neo_Lyt....
Cita da Wulfgar su 6 Marzo 2006, 14:56sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chieve inglese da piattaforma petrolifera.
sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chieve inglese da piattaforma petrolifera.
Cita da neo_lyt su 6 Marzo 2006, 20:04asd nn me lo stava lanciando contro ma me lo stava spaccando in testa 😀 😀
asd nn me lo stava lanciando contro ma me lo stava spaccando in testa 😀 😀
Cita da morpheus_87 su 7 Marzo 2006, 17:07sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chieve inglese da piattaforma petrolifera.
:rotfl:
il pc batte in testa.... vanno rifatte le valvole..... il team di ingegneri meccanici interole-playerellato è alla disperata ricerca dei manuali dov'è indicata la posizione delle valvole all'interno del case......
sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chieve inglese da piattaforma petrolifera.
il pc batte in testa.... vanno rifatte le valvole..... il team di ingegneri meccanici interole-playerellato è alla disperata ricerca dei manuali dov'è indicata la posizione delle valvole all'interno del case......
Cita da Raditz su 7 Marzo 2006, 17:31si è bruciata la testata 😆
si è bruciata la testata 😆
Cita da Kraven su 7 Marzo 2006, 18:41sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chiave inglese da piattaforma petrolifera.
Da 6 anni che ho il pc e aggiàstandolo così è sempre andato avanti che è un gioiellino 😛 Un cambio di olio e filtri è la base per grandi risultati :fumato:
sta gente che non sa usare il pc.....Per me è lì che cerca di aggiàstarlo con una chiave inglese da piattaforma petrolifera.
Da 6 anni che ho il pc e aggiàstandolo così è sempre andato avanti che è un gioiellino 😛 Un cambio di olio e filtri è la base per grandi risultati :fumato:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Marzo 2006, 14:15nn vi dico come aggiàstavo io il mio vekchio pc.............. :-_-: tante di qlle botte.......k alla fine lo skermo è diventato rosso.....
ma nn siamo un pò troppo OT 😀 '
nn vi dico come aggiàstavo io il mio vekchio pc.............. :-_-: tante di qlle botte.......k alla fine lo skermo è diventato rosso.....
ma nn siamo un pò troppo OT 😀 '
Cita da Agent Smith su 10 Marzo 2006, 20:44Puoi sempre postare la foto del monitor marziano! :agent:
Puoi sempre postare la foto del monitor marziano! :agent:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Marzo 2006, 11:45ahhah l'ho buttato quel monitor l'ho sostituito con uno piatto!! era ora ormai!!!
ahhah l'ho buttato quel monitor l'ho sostituito con uno piatto!! era ora ormai!!!
Cita da BiaFra su 11 Marzo 2006, 13:49Ma tutti a provarci con le ragazze...soprattutto colcucchiaiononesiste'''''''
Belle foto comunque...
Ma tutti a provarci con le ragazze...soprattutto colcucchiaiononesiste'''''''
Belle foto comunque...