WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Wulfgar su 5 Marzo 2006, 14:03:-_-:
"Chissà che non me incazza eh!!"
Germano Mosconimassimo rispetto per questo uomo.
MOD ADVICE : Attenzione il link sopra riportato contiene un linguaggio esplicito , che puo risultare offensivo o blasfemo, per cui chi si sentisse giàstificato a dare alle fiamme l'ambasciata Wulfgariana in italia, è pregato di non farlo, ma piuttosto di prendersela con quella Mosconiana.....
sorry, mi ero dimenticato di avvertire!Grazie al Mod per la precisazione.
:-_-:
"Chissà che non me incazza eh!!"
Germano Mosconimassimo rispetto per questo uomo.
MOD ADVICE : Attenzione il link sopra riportato contiene un linguaggio esplicito , che puo risultare offensivo o blasfemo, per cui chi si sentisse giàstificato a dare alle fiamme l'ambasciata Wulfgariana in italia, è pregato di non farlo, ma piuttosto di prendersela con quella Mosconiana.....
sorry, mi ero dimenticato di avvertire!Grazie al Mod per la precisazione.
Cita da Rebel_Machine su 5 Marzo 2006, 15:29massimo rispetto per questo uomo.
stra LOOOOL :rotfl: :rotfl:
Ehm....Wulf, uno strano tizio che passava da queste parti credo abbia inteso il filmato come opera tua...se lo vedo gli chiarisco le idee.
Ah... dimenticavo, era molto irritato e...si si ricordo bene....aveva una copia dell'antico testamento sotto il braccio...
EDIT 16:34....
Il tizio in questione è stato avvistato presso una stazione di servizio. Si è fatto notare per aver acquistato consistenti quantità di benzina dopo aver cercato invano di appropiarsi di un camion cisterna.
Aggiornamenti nelle prossime ore...
massimo rispetto per questo uomo.
stra LOOOOL :rotfl: :rotfl:
Ehm....Wulf, uno strano tizio che passava da queste parti credo abbia inteso il filmato come opera tua...se lo vedo gli chiarisco le idee.
Ah... dimenticavo, era molto irritato e...si si ricordo bene....aveva una copia dell'antico testamento sotto il braccio...
EDIT 16:34....
Il tizio in questione è stato avvistato presso una stazione di servizio. Si è fatto notare per aver acquistato consistenti quantità di benzina dopo aver cercato invano di appropiarsi di un camion cisterna.
Aggiornamenti nelle prossime ore...
Cita da neo_lyt su 5 Marzo 2006, 23:08lolllllll 😆
lolllllll 😆
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Marzo 2006, 9:02hahaha loll ma raga che state a di''' 😆 😆
hahaha loll ma raga che state a di''' 😆 😆
Cita da CHRoNic su 8 Marzo 2006, 19:59Il dolore è ancor più dolore se tace.
- Giovanni Pascoli -
Il dolore è ancor più dolore se tace.
- Giovanni Pascoli -
Cita da hard1 su 8 Marzo 2006, 20:03Il dolore è ancor più dolore se tace.
- Giovanni Pascoli -Grazie Chronic per aver fatto tornare questo thread nel suo binario.
Ragà rimaniamo IT please:Per rimanere in tema
"E' facile smettere di fumare, l'ho fatto un sacco di volte!"
Woody Allen
- Giovanni Pascoli -
Grazie Chronic per aver fatto tornare questo thread nel suo binario.
Ragà rimaniamo IT please:
Per rimanere in tema
Woody Allen
Cita da CHRoNic su 9 Marzo 2006, 21:56Il dolore è ancor più dolore se tace.
- Giovanni Pascoli -Grazie Chronic per aver fatto tornare questo thread nel suo binario.
Ragà rimaniamo IT please:Di nulla hard1 😉 E per rimanere in tema di battute:
Se hai il padre povero, sei sfortunato.
Se hai il suocero povero, sei scemo
- Anonimo -
😆 😆
Ragà rimaniamo IT please:
Di nulla hard1 😉 E per rimanere in tema di battute:
Se hai il padre povero, sei sfortunato.
Se hai il suocero povero, sei scemo
- Anonimo -
😆 😆
Cita da ilcucchiaiononesiste su 10 Marzo 2006, 13:17"Il solo destino è quello che ci creiamo con le nostre mani"
Terminator3
"Il solo destino è quello che ci creiamo con le nostre mani"
Terminator3
Cita da morpheus_87 su 10 Marzo 2006, 17:35[b:202b5e2889]COLPITO DA AVVERSI FATI
MATTIA PASCAL
BIBLIOTECARIO
CUOR GENEROSO ANIMA APERTA
QUI VOLONTARIO
RIPOSA
LA PIETA' DEI CONCITTADINI
QUESTA LAPIDE POSEIo vi ho portato la corona di fiori promessa e ogni tanto mi reco a vedermi morto e sepolto là. [/b:202b5e2889]
[b:202b5e2889]COLPITO DA AVVERSI FATI
MATTIA PASCAL
BIBLIOTECARIO
CUOR GENEROSO ANIMA APERTA
QUI VOLONTARIO
RIPOSA
LA PIETA' DEI CONCITTADINI
QUESTA LAPIDE POSE
Io vi ho portato la corona di fiori promessa e ogni tanto mi reco a vedermi morto e sepolto là. [/b:202b5e2889]
Cita da BiaFra su 10 Marzo 2006, 22:43Il dolore è ancor più dolore se tace.
Woody AllenMa sai che Oscar Wilde diceva "E' facile smettere di fumare, io lo faccio ogni giorno!"
Woody Allen
Ma sai che Oscar Wilde diceva "E' facile smettere di fumare, io lo faccio ogni giorno!"