WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da CHRoNic su 21 Aprile 2006, 19:34Il cuore dello stupido è nella sua bocca,
ma la bocca del saggio è nel suo cuore.- Benjamin Franklin -
Il cuore dello stupido è nella sua bocca,
ma la bocca del saggio è nel suo cuore.
- Benjamin Franklin -
Cita da Marcomun su 21 Aprile 2006, 20:00a volta Golia , fa un culo cosi a Davide
a volta Golia , fa un culo cosi a Davide
Cita da CHRoNic su 23 Aprile 2006, 15:14La lontananza fa all'amore
quello che il vento fa al fuoco:
spegne il piccolo, scatena il grande.- R. Bussy-Rabutin -
La lontananza fa all'amore
quello che il vento fa al fuoco:
spegne il piccolo, scatena il grande.
- R. Bussy-Rabutin -
Cita da Keanu su 4 Maggio 2006, 16:42FRASE DEL GIORNO
[i:09de34ce0d]La donna e' come un colpo alla roulette russa.
Solo una ti fa perdere la testa per davvero.[/i:09de34ce0d]FRASE DEL GIORNO DOPO
Era meglio un proiettile.tratto da quel fantastico blog che è BdB e le donne
🙄
FRASE DEL GIORNO
[i:09de34ce0d]La donna e' come un colpo alla roulette russa.
Solo una ti fa perdere la testa per davvero.[/i:09de34ce0d]
FRASE DEL GIORNO DOPO
Era meglio un proiettile.
tratto da quel fantastico blog che è BdB e le donne
🙄
Cita da CHRoNic su 5 Maggio 2006, 17:08Se la morte è il risveglio,
La Vita è un Sogno.
Se la morte è il risveglio,
La Vita è un Sogno.
Cita da morpheus_87 su 6 Maggio 2006, 13:45"un modon par omp e ò tornarin a plomp"
21:06 06/05/1976
[ 30 anniversario del terremoto in Friuli ]
"un modon par omp e ò tornarin a plomp"
21:06 06/05/1976
[ 30 anniversario del terremoto in Friuli ]
Cita da CHRoNic su 6 Maggio 2006, 17:24"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
- William Shakespeare -
"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
- William Shakespeare -
Cita da N4mal87 su 9 Maggio 2006, 16:04Un fisico teneva un ferro di cavallo appeso sulla porta del suo laboratorio. I colleghi ne furono sorole-playerresi e gli domandarono se credeva che gli portasse fortuna nei suoi esperimenti. Egli rispose: "No, non sono superstizioso, , mi hanno detto che funziona anche se non ci credi".
Robert L. Weber
Un fisico teneva un ferro di cavallo appeso sulla porta del suo laboratorio. I colleghi ne furono sorole-playerresi e gli domandarono se credeva che gli portasse fortuna nei suoi esperimenti. Egli rispose: "No, non sono superstizioso, , mi hanno detto che funziona anche se non ci credi".
Robert L. Weber
Cita da Zen su 9 Maggio 2006, 17:58"Non so come Dio ce l'abbia fatta. Per me è durissima. "
- John Huston -
"Non so come Dio ce l'abbia fatta. Per me è durissima. "
- John Huston -
Cita da N4mal87 su 10 Maggio 2006, 14:46Benvenuti. Questo viaggio non sarà adatto a tutti, perciò chi non se la sente è pregato di girare il culo ed andarsene via ora.
Vi dirò brevemente di cosa dovrete preoccuparvi:
1- Se non amate il rischio e non saprete affrontare la prima difficoltà per voi sarà già finita, e questo è il primo motivo di preoccupazione.
2- Dovete necessariamente essere persone che non hanno bisogno di tante "cose" (oggetti, fama, bugie) altrimenti dovrete effettuare un altro viaggio.
3- Non dovrete mai avere paura. Non dovrete avere paura di amare, di cadere, di non avere più energie... il vostro viaggio si fermerebbe presto.Bene, siamo pronti, io vi ho avvertiti e per il resto tocca a voi. Non voglio dirvi altro perchè ciascuno "reciterà questo film" a suo modo e io non voglio anticipare niente e se vuoi salire il biglietto è gratuito. Avete capito:
Benvenuti, questo viaggio è chiamato vita.
Benvenuti. Questo viaggio non sarà adatto a tutti, perciò chi non se la sente è pregato di girare il culo ed andarsene via ora.
Vi dirò brevemente di cosa dovrete preoccuparvi:
1- Se non amate il rischio e non saprete affrontare la prima difficoltà per voi sarà già finita, e questo è il primo motivo di preoccupazione.
2- Dovete necessariamente essere persone che non hanno bisogno di tante "cose" (oggetti, fama, bugie) altrimenti dovrete effettuare un altro viaggio.
3- Non dovrete mai avere paura. Non dovrete avere paura di amare, di cadere, di non avere più energie... il vostro viaggio si fermerebbe presto.
Bene, siamo pronti, io vi ho avvertiti e per il resto tocca a voi. Non voglio dirvi altro perchè ciascuno "reciterà questo film" a suo modo e io non voglio anticipare niente e se vuoi salire il biglietto è gratuito. Avete capito:
Benvenuti, questo viaggio è chiamato vita.