WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Jestas su 30 Maggio 2006, 13:59da dove l'hai presa quest'ultima'
da dove l'hai presa quest'ultima'
Cita da Rebel_Machine su 30 Maggio 2006, 14:02eheheh
The Devil's Rejects! Quel geniaccio di ROB ZOMBIE 🙂 😀 😛
eheheh
The Devil's Rejects! Quel geniaccio di ROB ZOMBIE 🙂 😀 😛
Cita da Adam_Burton su 30 Maggio 2006, 17:48[color=red:d7bf259eca][b:d7bf259eca]- Moriresti per loro '!'
- Morirei per te!![/b:d7bf259eca][/color:d7bf259eca]Jean/Logan
[color=red:d7bf259eca][b:d7bf259eca]- Moriresti per loro '!'
- Morirei per te!![/b:d7bf259eca][/color:d7bf259eca]
Jean/Logan
Cita da Saska su 30 Maggio 2006, 21:50Come possiamo chiedere a qualcuno di tenere il segreto,
se nemmeno noi stessi non eravamo in grado di tenerla in se'
Come possiamo chiedere a qualcuno di tenere il segreto,
se nemmeno noi stessi non eravamo in grado di tenerla in se'
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2006, 13:36Apocalisse 13, 16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;
e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
Apocalisse 13, 16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;
e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 14:04La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. - George Orwell
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. - George Orwell
Cita da Adam_Burton su 11 Giugno 2006, 19:11" è difficile evitare di proferire un giàdizio morale su certi eventi, perchè la storia non si può fare dividendo l'umanità in buoni e cattivi, perchè nessuno è buono e nessuno è cattivo, perchèsapere quanto di buono e quanto di cattivo vi sia nell'animo umanoè impossibile. E neppure è possibile stabilire quanto bene produrra un certo tipo di male e quanto male produrra un certo tipo di bene. La storia rimane in gran parte misteriosa."
V.M.Manfredi -Akropolis-
" è difficile evitare di proferire un giàdizio morale su certi eventi, perchè la storia non si può fare dividendo l'umanità in buoni e cattivi, perchè nessuno è buono e nessuno è cattivo, perchèsapere quanto di buono e quanto di cattivo vi sia nell'animo umanoè impossibile. E neppure è possibile stabilire quanto bene produrra un certo tipo di male e quanto male produrra un certo tipo di bene. La storia rimane in gran parte misteriosa."
V.M.Manfredi -Akropolis-
Cita da BiaFra su 12 Giugno 2006, 6:29Passiamo così tanto tempo a sopravvivere che non ne abbiamo abbastanza per vivere.
(Stento a credere che sia mia!!!)
Passiamo così tanto tempo a sopravvivere che non ne abbiamo abbastanza per vivere.
Cita da Saska su 12 Giugno 2006, 16:18Passiamo così tanto tempo a sopravvivere che non ne abbiamo abbastanza per vivere.
(Stento a credere che sia mia!!!)Hm... la frase e` simile ad una frase del scritore Ivo Andric...
Passiamo così tanto tempo a sopravvivere che non ne abbiamo abbastanza per vivere.
Hm... la frase e` simile ad una frase del scritore Ivo Andric...
Cita da BiaFra su 12 Giugno 2006, 18:13Anche una frase di OScar Wilde mi ha dato l'ispirazione involontaria...
"Vivere è difficile, molti si limitano ad esistere".
Anche una frase di OScar Wilde mi ha dato l'ispirazione involontaria...
"Vivere è difficile, molti si limitano ad esistere".