WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

da dove l'hai presa quest'ultima'

eheheh

The Devil's Rejects! Quel geniaccio di ROB ZOMBIE 🙂 😀 😛

[color=red:d7bf259eca][b:d7bf259eca]- Moriresti per loro '!'
- Morirei per te!![/b:d7bf259eca][/color:d7bf259eca]

Jean/Logan

Come possiamo chiedere a qualcuno di tenere il segreto,
se nemmeno noi stessi non eravamo in grado di tenerla in se'

Apocalisse 13, 16-18

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. - George Orwell

" è difficile evitare di proferire un giàdizio morale su certi eventi, perchè la storia non si può fare dividendo l'umanità in buoni e cattivi, perchè nessuno è buono e nessuno è cattivo, perchèsapere quanto di buono e quanto di cattivo vi sia nell'animo umanoè impossibile. E neppure è possibile stabilire quanto bene produrra un certo tipo di male e quanto male produrra un certo tipo di bene. La storia rimane in gran parte misteriosa."

V.M.Manfredi -Akropolis-

Passiamo così tanto tempo a sopravvivere che non ne abbiamo abbastanza per vivere.
(Stento a credere che sia mia!!!)

Passiamo così tanto tempo a sopravvivere che non ne abbiamo abbastanza per vivere.
(Stento a credere che sia mia!!!)

Hm... la frase e` simile ad una frase del scritore Ivo Andric...

Anche una frase di OScar Wilde mi ha dato l'ispirazione involontaria...

"Vivere è difficile, molti si limitano ad esistere".

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com