WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Giugno 2006, 14:28Il PiaCeRE è L'uNiCa CoSa Su Cui VaLGa La PeNa Di AveRe uNa TeORia...............
O.Wilde😛
Il PiaCeRE è L'uNiCa CoSa Su Cui VaLGa La PeNa Di AveRe uNa TeORia...............
O.Wilde
😛
Cita da Niobe_Ottavia su 22 Giugno 2006, 14:47"...Per un uomo! Tutti premurosi, tutti allegri, per vedere un uomo! E però ognuno di costoro avrà il suo diavolo che lo tormenti. Ma nessuno, nessuno n'avrà uno come il mio; nessuno avrà passata una notte come la mia! Cos'ha quell'uomo, per render tanta gente allegra' Qualche soldo che distribuirà così alla ventura...Ma costoro non vanno tutti per l'elemosina. Ebbene, qualche segno nell'aria, qualche parola...Oh se le avesse per me le parole che possono consolare! Se...! Perchè non vado anch'io' Perchè no'...Anderò, anderò; e gli voglio parlare: a quattr'occhi gli voglio parlare. Cosa gli dirò' Ebbene, quello che, quello che...Sentirò cosa sa dir lui, quest'uomo!"
L'Innominato
"...Per un uomo! Tutti premurosi, tutti allegri, per vedere un uomo! E però ognuno di costoro avrà il suo diavolo che lo tormenti. Ma nessuno, nessuno n'avrà uno come il mio; nessuno avrà passata una notte come la mia! Cos'ha quell'uomo, per render tanta gente allegra' Qualche soldo che distribuirà così alla ventura...Ma costoro non vanno tutti per l'elemosina. Ebbene, qualche segno nell'aria, qualche parola...Oh se le avesse per me le parole che possono consolare! Se...! Perchè non vado anch'io' Perchè no'...Anderò, anderò; e gli voglio parlare: a quattr'occhi gli voglio parlare. Cosa gli dirò' Ebbene, quello che, quello che...Sentirò cosa sa dir lui, quest'uomo!"
L'Innominato
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2006, 16:34Se venisse indicata anche la fonte da cui è tratta la citazione magari sarebbe meglio... :-_-:
chiedo scusa.... 😳
lil primo post di questa pagina era un estratto da notte prima degli esami di venditti
il secondo è una frase del film il profuumo del mosto selvatico....
😳
Se venisse indicata anche la fonte da cui è tratta la citazione magari sarebbe meglio... :-_-:
chiedo scusa.... 😳
lil primo post di questa pagina era un estratto da notte prima degli esami di venditti
il secondo è una frase del film il profuumo del mosto selvatico....
😳
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 5:46Già, se non sbaglio morole-playerh (correggimi se sparo una cavolata) è una frase del nonno quando parla con Keanu, giàsto'
G
Già, se non sbaglio morole-playerh (correggimi se sparo una cavolata) è una frase del nonno quando parla con Keanu, giàsto'
G
Cita da Juliet su 25 Giugno 2006, 8:47OT
Hihi... ricordo questo film!!! Non avevo ancora visto The Matrix e già pensavo: "uhm ma questo attore non è niente male!" :devil:
OT
Hihi... ricordo questo film!!! Non avevo ancora visto The Matrix e già pensavo: "uhm ma questo attore non è niente male!" :devil:
Cita da morpheus_87 su 25 Giugno 2006, 10:12Già, se non sbaglio morole-playerh (correggimi se sparo una cavolata) è una frase del nonno quando parla con Keanu, giàsto'
G
Bravissimo... stavo studiando e ho acceso la TV giàsto su questa battuta...
Già, se non sbaglio morole-playerh (correggimi se sparo una cavolata) è una frase del nonno quando parla con Keanu, giàsto'
G
Cita da morpheus_87 su 25 Giugno 2006, 10:13"Come fare a dirti che ho voglia di morire, come infondo sto facendo già da un pò'"
"Come fare a dirti che ho voglia di morire, come infondo sto facendo già da un pò'"
Cita da mrmean su 25 Giugno 2006, 14:47"Chi era'"
"Un testa de caxxo che alle 3 de notte me ama, me ama... Ma che caxxo me ama."(Manuale d'amore)
"Chi era'"
"Un testa de caxxo che alle 3 de notte me ama, me ama... Ma che caxxo me ama."
(Manuale d'amore)
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 18:28Bellissima quella scena!!! 😆 😆 😆
G
Bellissima quella scena!!! 😆 😆 😆
G
Cita da Juliet su 25 Giugno 2006, 18:34Già, se non sbaglio morole-playerh (correggimi se sparo una cavolata) è una frase del nonno quando parla con Keanu, giàsto'
G
Quando l'hanno fatto'''' 😯 😯 😯
G
Quando l'hanno fatto'''' 😯 😯 😯