WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

una persona vive, fino a quando il suo ricordo continua a vivere fra chi è rimasto.

una persona vive, fino a quando il suo ricordo continua a vivere fra chi è rimasto.

"manca la fonte" (cit). :mrgreen:

😛 😛 😛 😛 ( in realtà non c'è una fonte vera e propria.... è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita" ) 😉 :mrgreen:

è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita"

Posso immaginare la banalità del resto della trasmissione allora. 😛

è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita"

Posso immaginare la banalità del resto della trasmissione allora. 😛

"banalità" :-_-:
Ultimamente ho notato che l'uso di questa parola è di moda. Ormai quando uno dice qualcosa di serio, di giàsto o di lineare, ecc, subito viene accusato di dire banalità. Oibò...

Cmq, in parte la frase di morole-playerh è sensata. Quantomeno è un ottimo spunto di riflessione, se uno avesse voglia di riflettere.

come sei "banale " mr mean..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo eh!

"banalità" :-_-:
Ultimamente ho notato che l'uso di questa parola è di moda. Ormai quando uno dice qualcosa di serio, di giàsto o di lineare, ecc, subito viene accusato di dire banalità. Oibò...

Una banalità può essere anche seria, ecc.. chi dice il contrario' Il fatto è che chi afferma una cosa risaputa non si rende interessante. ^^
E dopo un pò diventa noioso. :skull:

IT

"il cielo d'irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero
ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.

il cielo d'irlanda è una donna che cambia spesso d'umore

il cielo d'irlanda è Dio che suona con la fisarmonica..."

( questa canzone ha risvegliato degli ormai vecchi e stupendi ricordi del cielo d'irlanda...x questo la inserisco tra le frasi significative)

PS: tante frasi in questo topic possono sembrare banalità o ovvietà semplicemente perchè sono fuori dal contesto in cui sono state ascoltatetrovate e scritte.

Solo i medici e le donne sanno quanto possono aiutare le menzogne.

Ciao a tutti!
avrei da chiedervi cortesemente un favore. Sto realizzando una relazione relativa all'informatizzazione del reparto produttivo per l'ufficio e mi piacerebbe inserire come citazione le frasi di Morole-playerheus quindi descrive a Neo ciò che è acceduto, nello specifico quindi parla di IA e del successivo loro sopravvento... Ho gironzolato un pò ma nn l'ho trovata, neanche so Wichipedia(manca proprio quello spezzone), i DVD li ho a casa e entro sera la devo consegnare!

HELP ME!!!

Più o meno suonava come segue:

fu grande la magnificenzza per la razza umana quando diede alla luce I.A....non si sà chi iniziò....
Ecc..

GRAZIE
TagliinOrbit

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com