WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da morpheus_87 su 2 Novembre 2006, 22:55una persona vive, fino a quando il suo ricordo continua a vivere fra chi è rimasto.
una persona vive, fino a quando il suo ricordo continua a vivere fra chi è rimasto.
Cita da mrmean su 3 Novembre 2006, 0:00una persona vive, fino a quando il suo ricordo continua a vivere fra chi è rimasto.
"manca la fonte" (cit).
una persona vive, fino a quando il suo ricordo continua a vivere fra chi è rimasto.
"manca la fonte" (cit).
Cita da morpheus_87 su 3 Novembre 2006, 9:53😛 😛 😛 😛 ( in realtà non c'è una fonte vera e propria.... è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita" ) 😉
😛 😛 😛 😛 ( in realtà non c'è una fonte vera e propria.... è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita" ) 😉
Cita da Keanu su 3 Novembre 2006, 11:49è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita"
Posso immaginare la banalità del resto della trasmissione allora. 😛
è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita"
Cita da mrmean su 4 Novembre 2006, 1:23è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita"
"banalità" :-_-:
Ultimamente ho notato che l'uso di questa parola è di moda. Ormai quando uno dice qualcosa di serio, di giàsto o di lineare, ecc, subito viene accusato di dire banalità. Oibò...Cmq, in parte la frase di morole-playerh è sensata. Quantomeno è un ottimo spunto di riflessione, se uno avesse voglia di riflettere.
è un mio riasunto di quello che stavano dicendo al "senso della vita"
Ultimamente ho notato che l'uso di questa parola è di moda. Ormai quando uno dice qualcosa di serio, di giàsto o di lineare, ecc, subito viene accusato di dire banalità. Oibò...
Cmq, in parte la frase di morole-playerh è sensata. Quantomeno è un ottimo spunto di riflessione, se uno avesse voglia di riflettere.
Cita da Adam_Burton su 4 Novembre 2006, 10:36come sei "banale " mr mean.....
Scherzo eh!
come sei "banale " mr mean.....
Scherzo eh!
Cita da Keanu su 4 Novembre 2006, 12:47"banalità" :-_-:
Ultimamente ho notato che l'uso di questa parola è di moda. Ormai quando uno dice qualcosa di serio, di giàsto o di lineare, ecc, subito viene accusato di dire banalità. Oibò...Una banalità può essere anche seria, ecc.. chi dice il contrario' Il fatto è che chi afferma una cosa risaputa non si rende interessante. ^^
E dopo un pò diventa noioso. :skull:
Ultimamente ho notato che l'uso di questa parola è di moda. Ormai quando uno dice qualcosa di serio, di giàsto o di lineare, ecc, subito viene accusato di dire banalità. Oibò...
Una banalità può essere anche seria, ecc.. chi dice il contrario' Il fatto è che chi afferma una cosa risaputa non si rende interessante. ^^
E dopo un pò diventa noioso. :skull:
Cita da morpheus_87 su 4 Novembre 2006, 13:42IT
"il cielo d'irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero
ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.il cielo d'irlanda è una donna che cambia spesso d'umore
il cielo d'irlanda è Dio che suona con la fisarmonica..."
( questa canzone ha risvegliato degli ormai vecchi e stupendi ricordi del cielo d'irlanda...x questo la inserisco tra le frasi significative)
PS: tante frasi in questo topic possono sembrare banalità o ovvietà semplicemente perchè sono fuori dal contesto in cui sono state ascoltatetrovate e scritte.
IT
"il cielo d'irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero
ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
il cielo d'irlanda è una donna che cambia spesso d'umore
il cielo d'irlanda è Dio che suona con la fisarmonica..."
( questa canzone ha risvegliato degli ormai vecchi e stupendi ricordi del cielo d'irlanda...x questo la inserisco tra le frasi significative)
PS: tante frasi in questo topic possono sembrare banalità o ovvietà semplicemente perchè sono fuori dal contesto in cui sono state ascoltatetrovate e scritte.
Cita da Saska su 7 Novembre 2006, 18:20Solo i medici e le donne sanno quanto possono aiutare le menzogne.
Solo i medici e le donne sanno quanto possono aiutare le menzogne.
Cita da TagliaInOrbit su 9 Novembre 2006, 10:53Ciao a tutti!
avrei da chiedervi cortesemente un favore. Sto realizzando una relazione relativa all'informatizzazione del reparto produttivo per l'ufficio e mi piacerebbe inserire come citazione le frasi di Morole-playerheus quindi descrive a Neo ciò che è acceduto, nello specifico quindi parla di IA e del successivo loro sopravvento... Ho gironzolato un pò ma nn l'ho trovata, neanche so Wichipedia(manca proprio quello spezzone), i DVD li ho a casa e entro sera la devo consegnare!HELP ME!!!
Più o meno suonava come segue:
fu grande la magnificenzza per la razza umana quando diede alla luce I.A....non si sà chi iniziò....
Ecc..GRAZIE
TagliinOrbit
Ciao a tutti!
avrei da chiedervi cortesemente un favore. Sto realizzando una relazione relativa all'informatizzazione del reparto produttivo per l'ufficio e mi piacerebbe inserire come citazione le frasi di Morole-playerheus quindi descrive a Neo ciò che è acceduto, nello specifico quindi parla di IA e del successivo loro sopravvento... Ho gironzolato un pò ma nn l'ho trovata, neanche so Wichipedia(manca proprio quello spezzone), i DVD li ho a casa e entro sera la devo consegnare!
HELP ME!!!
Più o meno suonava come segue:
fu grande la magnificenzza per la razza umana quando diede alla luce I.A....non si sà chi iniziò....
Ecc..
GRAZIE
TagliinOrbit