WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Juliet su 4 Agosto 2004, 7:17Sì è quella... Non avevo visto il tuo post 😳
x chronic...
ama chi t'ama non chi ti sfugge, ama solo colui che per te si distrugge
simili...
Sì è quella... Non avevo visto il tuo post 😳
x chronic...
simili...
Cita da Cassandra su 4 Agosto 2004, 9:24Scully,scully,scully......hai letto David Icke,eh' io ho lo stesso libro a casa....
Let me wake up in your arms hear you say it's not alright let me never see the sun never see you smile let me be so dead and so gone so far away from life close my eyes hold me tight and bury me deep inside yuor heart.
Scully,scully,scully......hai letto David Icke,eh' io ho lo stesso libro a casa....
Let me wake up in your arms hear you say it's not alright let me never see the sun never see you smile let me be so dead and so gone so far away from life close my eyes hold me tight and bury me deep inside yuor heart.
Cita da Juliet su 4 Agosto 2004, 11:00[i:4e0a86d68b]Look, if you had one shot, one opportunity
To seize everything you ever wanted'One moment
Would you capture it or just let it slip'[/i:4e0a86d68b]
[i:4e0a86d68b]Look, if you had one shot, one opportunity
To seize everything you ever wanted'One moment
Would you capture it or just let it slip'[/i:4e0a86d68b]
Cita da morpheus_87 su 4 Agosto 2004, 11:22ama chi t'ama non chi ti sfugge, ama solo colui che per te si distrugge
simili...
completa sarebbe:
ama chi ti ama,
non amar chi ti sfugge
ama il cuore che per te si ditrugge
non amar chi amor ti dice,
ma ama chi guarda e tace
simili...
completa sarebbe:
ama chi ti ama,
non amar chi ti sfugge
ama il cuore che per te si ditrugge
non amar chi amor ti dice,
ma ama chi guarda e tace
Cita da Dana_Scully su 4 Agosto 2004, 13:36Lasciate che vi dica perchè siete qui...
Siete qui perchè sapete qualcosa. Ciò che sapete non riuscite a spiegarlo ma lo percepite. è una vita che avete queste percezioni.
Che al mondo cioè ci sia qualcosa che non funziona affatto. Non sapete cos'è - ma è qualcosa che vi fa impazzire, come una scheggia che vi perfora la mente. è questa la sensazione che ha fatto sì che vi avicinaste a me. Sapete di cosa stò parlando'
Di Matrix'
Volete sapere di cosa si tratta' Matrix è ovunque. è tutto intorno a noi. Persino ora proprio in questa stanza. Potete vederla se guardate fuori dalla finestra o se accendete il vostro televisore. Potete avvertirne la presenza quando andate al lavoro , quando andate in chiesa, quando pagate le tasse. è il Mondo che è stato occultato ai vostri occhi, che vi allontana dalla verità....
Quale verità'
Che sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, anche tu sei nato in cattività. Nato in una prigione che non riesci ad odorare ,gustare o toccare... Una prigione della mente. Purtroppo a nessuno si può dire cosa sia Matrix -devi scoprirlo da solo...
... stò cercando di liberare la tua mente Neo... ma posos solol mostrarti la porta... Sei tu che devi decidere di oltrepassarne la soglia...
(Morole-playerheus- The Matrix)
p.s. per Cassandra Si è molto bello quel libro
Lasciate che vi dica perchè siete qui...
Siete qui perchè sapete qualcosa. Ciò che sapete non riuscite a spiegarlo ma lo percepite. è una vita che avete queste percezioni.
Che al mondo cioè ci sia qualcosa che non funziona affatto. Non sapete cos'è - ma è qualcosa che vi fa impazzire, come una scheggia che vi perfora la mente. è questa la sensazione che ha fatto sì che vi avicinaste a me. Sapete di cosa stò parlando'
Di Matrix'
Volete sapere di cosa si tratta' Matrix è ovunque. è tutto intorno a noi. Persino ora proprio in questa stanza. Potete vederla se guardate fuori dalla finestra o se accendete il vostro televisore. Potete avvertirne la presenza quando andate al lavoro , quando andate in chiesa, quando pagate le tasse. è il Mondo che è stato occultato ai vostri occhi, che vi allontana dalla verità....
Quale verità'
Che sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, anche tu sei nato in cattività. Nato in una prigione che non riesci ad odorare ,gustare o toccare... Una prigione della mente. Purtroppo a nessuno si può dire cosa sia Matrix -devi scoprirlo da solo...
... stò cercando di liberare la tua mente Neo... ma posos solol mostrarti la porta... Sei tu che devi decidere di oltrepassarne la soglia...
(Morole-playerheus- The Matrix)
p.s. per Cassandra Si è molto bello quel libro
Cita da CHRoNic su 4 Agosto 2004, 20:14Ecco un'altra frase che morole-playerheus potrebbe usare come esca: