WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da morpheus_87 su 9 Agosto 2004, 20:37The blessing of a poor old man
Be with you night and day,
The blessings of a lonely man
Whose heart will soon be clay.[ Galway Bay - traditional ]
The blessing of a poor old man
Be with you night and day,
The blessings of a lonely man
Whose heart will soon be clay.
[ Galway Bay - traditional ]
Cita da CHRoNic su 9 Agosto 2004, 20:54Un uomo cercava l'uomo ideale. Lo trovò.
Si sentì una nullità di fronte a lui e lo ammazzò.- Ivan Kulekov -
Morole-playerheus visto che c'ero l'ho scritta anche qua... 😉 😉
Un uomo cercava l'uomo ideale. Lo trovò.
Si sentì una nullità di fronte a lui e lo ammazzò.
- Ivan Kulekov -
Morole-playerheus visto che c'ero l'ho scritta anche qua... 😉 😉
Cita da morpheus_87 su 10 Agosto 2004, 10:57Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito.
oscar Wilde.
Tanto per continuare la serie 😉
Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito.
oscar Wilde.
Tanto per continuare la serie 😉
Cita da neve su 10 Agosto 2004, 17:28Cosa conta un'ennesima promessa infranta' E' come l'ennesimo sorso bevuto dopo aver giàrato che il precedente sarebbe stato l'ultimo!
Da "L'ultimo sogno" di Giu.Gra. (Konte)
Peppe... L'ho riconosciuta solo ora 😀
Ma che è' Hai cambiato titolo'
Sai che mi aveva colpito quella frase quando l'ho letta' 😉
Latte
Cosa conta un'ennesima promessa infranta' E' come l'ennesimo sorso bevuto dopo aver giàrato che il precedente sarebbe stato l'ultimo!
Da "L'ultimo sogno" di Giu.Gra. (Konte)
Peppe... L'ho riconosciuta solo ora 😀
Ma che è' Hai cambiato titolo'
Sai che mi aveva colpito quella frase quando l'ho letta' 😉
Latte
Cita da morpheus_87 su 10 Agosto 2004, 18:48A hand above the water
An angel reaching the sky
It is raining in Heaven -
Do you want us to cry'One by one
Only the Good die young
They're only flyin' too close to the sun
And life goes on -
Without you...[ Queen - No One But You ]
PS: questa Hard1 la conosce bene....
PPS: dopo aver pure sbagliato topic...... Grazie NeveLAtte!
A hand above the water
An angel reaching the sky
It is raining in Heaven -
Do you want us to cry'
One by one
Only the Good die young
They're only flyin' too close to the sun
And life goes on -
Without you...
[ Queen - No One But You ]
PS: questa Hard1 la conosce bene....
PPS: dopo aver pure sbagliato topic...... Grazie NeveLAtte!
Cita da CHRoNic su 10 Agosto 2004, 19:58Vuoi sapere quanto grande è il mio Amore...'
Conta le onde...
Vuoi sapere quanto grande è il mio Amore...'
Conta le onde...
Cita da morpheus_87 su 14 Agosto 2004, 10:36Like leaves on trees in fall
I'm shivering I'm falling
Like the screams from a new-born child
So innocent so fragile
Screaming struggling trying
I want to see what the future holds
This life in fear is no life at allEvergray - the encounter -
Like leaves on trees in fall
I'm shivering I'm falling
Like the screams from a new-born child
So innocent so fragile
Screaming struggling trying
I want to see what the future holds
This life in fear is no life at all
Evergray - the encounter -
Cita da CHRoNic su 14 Agosto 2004, 16:52Non hai veramente capito qualcosa fino a quando
non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.- Albert Einstein -
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando
non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
- Albert Einstein -
Cita da Dana_Scully su 15 Agosto 2004, 16:09"la mia non è una vendetta ma una punizione..."
"Chiamatemi The Punisher"
The PunisherZion Ascoltami
Corrisponde a verià quello che motli di voi hanno sentito dire. Le macchine hanno formato un'armata e mentre vi parlo questa armata si stà avvicinando a noi.. Abbiamo tempi molto difficile davanti a noi ma se dobbiamo prepararci ad affrontarli dobbiamo prima liberarci delel nostre paure... Io stò qui.. adesso davanti a voi assolutamente tranquillo.. Perchè' perche credo in qualcosa e voi no' No.. Mi vedete qui senza il minimo timore perchè mi ricordo che sono qui non grazie al percorso che scorgo davanti a me... ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle.. Mi ricordo che sono 100 anni che combattiamo contro queste macchine.. Mi ricordo che sono 100 anni che mandano i loro eserciti a distruggerci e dopo 1 secolo di guerra senza quartiere; mi ricordo la cosa più importante di tutte CHE NOI SIAMO ANCORA QUI! stasera facciamo ci che arrivi un messaggio a quell'armata , stasera facciamo tremare questa caverna.. stasera facciamo tremare questi edifici di pietra, di acciaio di terra.. che ci sentano tutti dal nulla del pianeta al cielo nero.. Stasera ricordiamo a loro che capiscano una volta per tutte che questa è Zion e noi non abbiamo paura!!
Morole-playerheus- The Matrix Reloaded
"la mia non è una vendetta ma una punizione..."
"Chiamatemi The Punisher"
The Punisher
Zion Ascoltami
Corrisponde a verià quello che motli di voi hanno sentito dire. Le macchine hanno formato un'armata e mentre vi parlo questa armata si stà avvicinando a noi.. Abbiamo tempi molto difficile davanti a noi ma se dobbiamo prepararci ad affrontarli dobbiamo prima liberarci delel nostre paure... Io stò qui.. adesso davanti a voi assolutamente tranquillo.. Perchè' perche credo in qualcosa e voi no' No.. Mi vedete qui senza il minimo timore perchè mi ricordo che sono qui non grazie al percorso che scorgo davanti a me... ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle.. Mi ricordo che sono 100 anni che combattiamo contro queste macchine.. Mi ricordo che sono 100 anni che mandano i loro eserciti a distruggerci e dopo 1 secolo di guerra senza quartiere; mi ricordo la cosa più importante di tutte CHE NOI SIAMO ANCORA QUI! stasera facciamo ci che arrivi un messaggio a quell'armata , stasera facciamo tremare questa caverna.. stasera facciamo tremare questi edifici di pietra, di acciaio di terra.. che ci sentano tutti dal nulla del pianeta al cielo nero.. Stasera ricordiamo a loro che capiscano una volta per tutte che questa è Zion e noi non abbiamo paura!!
Morole-playerheus- The Matrix Reloaded
Cita da Konte su 16 Agosto 2004, 11:09Spack: Questo è il mio ultimo viaggio su questa nave. La natura aborrisce il vuoto...sarai tu a sostituirmi.
Valeris: Io potrò solamente succederle...signore.
Star Trek VI
Spack: Questo è il mio ultimo viaggio su questa nave. La natura aborrisce il vuoto...sarai tu a sostituirmi.
Valeris: Io potrò solamente succederle...signore.
Star Trek VI