WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

"Immagini che in questo momento di sentirai come Alice che ruzzola nela tana del bianconiglio"..
Morole-playerheus-the Matrix

"a te la scelta... pillola blu: fine della storia.. domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai..
pillola rossa: resterai nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."
Morole-playerheus-The Matrix

Marco 3:11...
Gli Spiriti immondi ogni qual volta quando lo vedevano gli si gettavano ai piedi gridando: "Tu sei il figlio di Dio".
Matteo 6:34...
Non affannatevi dunque per il domani, perchè il domani avrà gia le sue inquietudini.A ciascun giorno basta la sua pena.
Matteo 7:13
Entrate per la porta stretta, perchè larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano.

Per quanto riguarda le frasi di Matrix...

TRINITY: It's the question that drives us Neo. It's the question that brought you here. You now the question just us i did.
NEO: What is the Matrix'
TRINITY: The answer is out there Neo. It's looching for you and it will find you, if you want it to.

MORPHEUS: Unfortunately no one can be told what the The Matrix is. You have to see it for yourself.

NIOBE: We must jack-in contact the Nab and Jack-out. Any question' No. Good. (Enter the Matrix)

Neo: Ha ragione signor Smith. Lei ha sempre ragione, Era INEVITABILE.

TRINITY: Certo non sai se sopravviverai. L'ho capito nel momento in cui dicevi che andavi, ce l'avevi scritto in faccia. Così come nel momento che hai guardato me, hai capito che ti avrei seguito...

TRINITY:...Ma una cosa va detta, sei ore fa ho ricattato il Merovingio dice che ero disposta a rinunciare a tutto, anche alla vita per te. Sai cos'è cambiato nelle ultime sei ore'
NEO: No.
TRINITY: Niente.

Ce ne sarebbero ancora molte altre da dire di un capolavoro come latrilogia di Matrix, ma è meglio che mi fermo qua.

È nella natura umana pensare in modo saggio e agire stupidamente.

- Anatole France -

Un vero amico non è solo chi ti sta vicino nella disgrazia, ma è chi ti resta vicino nella fortuna

-Non mi ricordo-

Il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane

-Dai... Lo sapete 😉 -

Ci sono tre emozioni nel cuore umano: amore, odio e paura. Quando ne proviamo una, non c'è spazio per le altre.

-Christopher Pike-

La vita è come una bolla di sapone, nulla conta, basta che si arrivi alla fine della giornata...

-Anonimo-

Nel 1968 la potenza operativa di due Commodore-64 ha portato
un razzo sulla luna. Oggi, 2004, la potenza operativa di un
Athlon64 3400+ viene usate per far girare Windows XP...
Qualcosa deve essere andato storto...

By my friend ElBarto`....

ho imparato che le opportunità non vanno mai perse, quelle che ,lasci tu, le prende qualcun altro.....

[ verso di una poesia che ho trovato sul sito delle olimpiadi di matematica ]

Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà.
Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
-Anonimo-

PS: quanto hai ragione morole-playerheus...

L'amore è quella cosa che ti rende felice di essere triste
-Baci perugina :mrgreen: -

Ho avuto una volta una donna amata per un mese e da quando in quando dal frequentarla ho ricavato un bacio, uno sguardo e una notte d'amore. E se mi ricordo bene, i dolori di un amore senza speranza, la paura, le esitazioni e le notti insonni erano assai più belli di quelle piccole fortune e successi.

Herman Hesse

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com