WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

May it be an evening star
Shines down uThe Matrix: Path of Neoyou
May it be when darkness falls
Your heart will be true
You walk a lonely road
Oh! How far you are from home

[ dai indovinate cos'è ]

indizio ( X Adam Burton..... non vale suggerire )

altro indizio' Mornie alantie

divertitevi!

Enya "May it be" colonna sonora del Signore degli Anelli

Adoro Enya... (Only time è la migliore, complimenti per la scelta :ok: )

Latte

congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avete vinto una vacanza premio a Zion!!!!!!!!!! 😛 😛

belissima ho scoperto alcune sue canzoni in giro per il pc.......magnifiche!!!!!

OT:Beh allora ti consiglio "Paint the sky with stars"

è la raccolta delle sue più belle canzoni

L'amore è un castigo. Siamo puniti di non aver saputo restare soli.
(Marguerite Yourcenar)

Grazie mille per il consiglio!!!

Ho sempre creduto nei numeri, nelle formule, nelle equazioni.......ma è solo grazie alle misteriose equazioni dell'amore che sono qui oggi.....

[ a beautiful mind ]

ditemi che qualcuno ha questa frase completa, non ho fatto in tempo a trascriverla :disperato:

Felicità sta nel conoscere i propri limiti ed amarli

-Roland Barthes-

La felicità arriva quando non te l'aspetti; e nel momento in cui sei cosciente di essere felice, non lo resterai a lungo

-Jiddu Krishanmurti-

"una bugia si nasconde meglio fra due verità"
L'uomo che fuma- THE X FILES -Ospiti Interole-playerlanetari

Ho sempre creduto nei numeri, nelle formule, nelle equazioni.......ma è solo grazie alle misteriose equazioni dell'amore che sono qui oggi.....

[ a beautiful mind ]

ditemi che qualcuno ha questa frase completa, non ho fatto in tempo a trascriverla :disperato:

Bellissima, la frase. L'ho visto anche io il film, però non sono riuscito a scrivermela. Chisà se su internet si trova. Cmq è bello sapere che guardi i film che guardo io, mi fa sentire che nn sono solo. Mitico Morole-playerheus!!

Ecco una nuova frase:

Due cose non ti abbandoneranno mai:
l'occhio di Dio che sempre ti vede
e il cuore della mamma che sempre ti segue.

- Souvenir -

Ho imparato che quando credi in qualcosa, è l'unica cosa in cui non vale la pena di credere

-Evie "Thirteen"-

[ a beautiful mind ]

Bellissima, la frase. L'ho visto anche io il film, però non sono riuscito a scrivermela. Chisà se su internet si trova. Cmq è bello sapere che guardi i film che guardo io, mi fa sentire che nn sono solo. Mitico Morole-playerheus!!

mi fa molto piacere!!!!!!!

" tu che sai cio che so, sai la vita che ho, riparati un po... forse t piove dentro...."

Se hai un problema non devi preoccupartene: devi occupartene.

Il mio professore di impianti industriali

Non pensate che sia ricollegabile alla vita di tutti i giorni e non solo agli impianti meccanici''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com