WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da neve su 4 Ottobre 2004, 20:23May it be an evening star
Shines down uThe Matrix: Path of Neoyou
May it be when darkness falls
Your heart will be true
You walk a lonely road
Oh! How far you are from home[ dai indovinate cos'è ]
indizio ( X Adam Burton..... non vale suggerire )
altro indizio' Mornie alantie
divertitevi!
Enya "May it be" colonna sonora del Signore degli Anelli
Adoro Enya... (Only time è la migliore, complimenti per la scelta :ok: )
Latte
May it be an evening star
Shines down uThe Matrix: Path of Neoyou
May it be when darkness falls
Your heart will be true
You walk a lonely road
Oh! How far you are from home[ dai indovinate cos'è ]
indizio ( X Adam Burton..... non vale suggerire )
altro indizio' Mornie alantie
divertitevi!
Enya "May it be" colonna sonora del Signore degli Anelli
Adoro Enya... (Only time è la migliore, complimenti per la scelta :ok: )
Latte
Cita da morpheus_87 su 4 Ottobre 2004, 20:58congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete vinto una vacanza premio a Zion!!!!!!!!!! 😛 😛
belissima ho scoperto alcune sue canzoni in giro per il pc.......magnifiche!!!!!
congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete vinto una vacanza premio a Zion!!!!!!!!!! 😛 😛
belissima ho scoperto alcune sue canzoni in giro per il pc.......magnifiche!!!!!
Cita da neve su 4 Ottobre 2004, 21:14OT:Beh allora ti consiglio "Paint the sky with stars"
è la raccolta delle sue più belle canzoni
L'amore è un castigo. Siamo puniti di non aver saputo restare soli.
(Marguerite Yourcenar)
OT:Beh allora ti consiglio "Paint the sky with stars"
è la raccolta delle sue più belle canzoni
L'amore è un castigo. Siamo puniti di non aver saputo restare soli.
(Marguerite Yourcenar)
Cita da morpheus_87 su 4 Ottobre 2004, 22:00Grazie mille per il consiglio!!!
Ho sempre creduto nei numeri, nelle formule, nelle equazioni.......ma è solo grazie alle misteriose equazioni dell'amore che sono qui oggi.....
[ a beautiful mind ]
ditemi che qualcuno ha questa frase completa, non ho fatto in tempo a trascriverla :disperato:
Grazie mille per il consiglio!!!
Ho sempre creduto nei numeri, nelle formule, nelle equazioni.......ma è solo grazie alle misteriose equazioni dell'amore che sono qui oggi.....
[ a beautiful mind ]
ditemi che qualcuno ha questa frase completa, non ho fatto in tempo a trascriverla :disperato:
Cita da Juliet su 5 Ottobre 2004, 6:44Felicità sta nel conoscere i propri limiti ed amarli
-Roland Barthes-
La felicità arriva quando non te l'aspetti; e nel momento in cui sei cosciente di essere felice, non lo resterai a lungo
-Jiddu Krishanmurti-
Felicità sta nel conoscere i propri limiti ed amarli
-Roland Barthes-
La felicità arriva quando non te l'aspetti; e nel momento in cui sei cosciente di essere felice, non lo resterai a lungo
-Jiddu Krishanmurti-
Cita da Dana_Scully su 5 Ottobre 2004, 21:24"una bugia si nasconde meglio fra due verità"
L'uomo che fuma- THE X FILES -Ospiti Interole-playerlanetari
"una bugia si nasconde meglio fra due verità"
L'uomo che fuma- THE X FILES -Ospiti Interole-playerlanetari
Cita da CHRoNic su 5 Ottobre 2004, 23:27Ho sempre creduto nei numeri, nelle formule, nelle equazioni.......ma è solo grazie alle misteriose equazioni dell'amore che sono qui oggi.....
[ a beautiful mind ]
Bellissima, la frase. L'ho visto anche io il film, però non sono riuscito a scrivermela. Chisà se su internet si trova. Cmq è bello sapere che guardi i film che guardo io, mi fa sentire che nn sono solo. Mitico Morole-playerheus!!
Ecco una nuova frase:
Due cose non ti abbandoneranno mai:
l'occhio di Dio che sempre ti vede
e il cuore della mamma che sempre ti segue.- Souvenir -
[ a beautiful mind ]
Bellissima, la frase. L'ho visto anche io il film, però non sono riuscito a scrivermela. Chisà se su internet si trova. Cmq è bello sapere che guardi i film che guardo io, mi fa sentire che nn sono solo. Mitico Morole-playerheus!!
Ecco una nuova frase:
Due cose non ti abbandoneranno mai:
l'occhio di Dio che sempre ti vede
e il cuore della mamma che sempre ti segue.
- Souvenir -
Cita da Juliet su 6 Ottobre 2004, 9:01Ho imparato che quando credi in qualcosa, è l'unica cosa in cui non vale la pena di credere
-Evie "Thirteen"-
Ho imparato che quando credi in qualcosa, è l'unica cosa in cui non vale la pena di credere
-Evie "Thirteen"-
Cita da morpheus_87 su 6 Ottobre 2004, 12:59Ho sempre creduto nei numeri, nelle formule, nelle equazioni.......ma è solo grazie alle misteriose equazioni dell'amore che sono qui oggi.....
[ a beautiful mind ]
mi fa molto piacere!!!!!!!
" tu che sai cio che so, sai la vita che ho, riparati un po... forse t piove dentro...."
[ a beautiful mind ]
mi fa molto piacere!!!!!!!
" tu che sai cio che so, sai la vita che ho, riparati un po... forse t piove dentro...."
Cita da hard1 su 6 Ottobre 2004, 13:38Se hai un problema non devi preoccupartene: devi occupartene.
Il mio professore di impianti industriali
Non pensate che sia ricollegabile alla vita di tutti i giorni e non solo agli impianti meccanici''
Se hai un problema non devi preoccupartene: devi occupartene.
Il mio professore di impianti industriali
Non pensate che sia ricollegabile alla vita di tutti i giorni e non solo agli impianti meccanici''