WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da N4mal87 su 11 Novembre 2004, 16:16Il vero amore è come i fantasmi; tutti ne parlano, ma sono pochi quelli che lo hanno visto davvero.
😉 :ok:
- François de La Rochefoucauld -
Il vero amore è come i fantasmi; tutti ne parlano, ma sono pochi quelli che lo hanno visto davvero.
😉 :ok:
- François de La Rochefoucauld -
Cita da neve su 11 Novembre 2004, 23:29Focalizzare la considerazione di sé solo sull'anagrafe (sulla quale non si può avere alcun merito) è l'ultimo rifugio per chi scopre di non avere meriti.
Al.Po. 🙄
Qualsiasi riferimento è puramente casuale
Latte
Focalizzare la considerazione di sé solo sull'anagrafe (sulla quale non si può avere alcun merito) è l'ultimo rifugio per chi scopre di non avere meriti.
Al.Po. 🙄
Qualsiasi riferimento è puramente casuale
Latte
Cita da N4mal87 su 12 Novembre 2004, 14:26:agent: La felicità è simile ad una farfalla che se la insegui non riesci mai a prenderla ma se ti siedi tranquillo può anche posarsi su di te.
:ok:
:agent: La felicità è simile ad una farfalla che se la insegui non riesci mai a prenderla ma se ti siedi tranquillo può anche posarsi su di te.
:ok:
Cita da CHRoNic su 12 Novembre 2004, 20:58Se del domani nessuno ha la certezza, io sono nessuno e tu domani.
- Claudio Baglioni -
Ps: Namal chi è l'autore della tua frase precedente'
Se del domani nessuno ha la certezza, io sono nessuno e tu domani.
- Claudio Baglioni -
Ps: Namal chi è l'autore della tua frase precedente'
Cita da morpheus_87 su 12 Novembre 2004, 21:02mi hai fatto venire in mente una canzone.....
Avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando
ti fermerai sognandoavrai avrai avrai la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza....:disperato:
mi hai fatto venire in mente una canzone.....
Avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando
ti fermerai sognando
avrai avrai avrai la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza....
:disperato:
Cita da Draco su 12 Novembre 2004, 21:19Anche i bambini hanno paura prima di nascere. Così noi abbiamo paura prima di morire.
Un tipo che ha turbato i miei sogni, una notte d'autunno dell'anno scorso...
Anche i bambini hanno paura prima di nascere. Così noi abbiamo paura prima di morire.
Un tipo che ha turbato i miei sogni, una notte d'autunno dell'anno scorso...
Cita da N4mal87 su 13 Novembre 2004, 13:56Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
:inlove: :chiss: :carezza:[color=red:7de5c0c4fb]
..... Chi non ha mai amato non ha mai vissuto..... [/color:7de5c0c4fb]
Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
:inlove: :chiss: :carezza:
[color=red:7de5c0c4fb]
..... Chi non ha mai amato non ha mai vissuto..... [/color:7de5c0c4fb]
Cita da CHRoNic su 13 Novembre 2004, 16:25Ci sono solo 3 cose impossibili nella vita:
prosciugare il mare, spegnere il sole
e non voler bene ad una persona come te!
Ci sono solo 3 cose impossibili nella vita:
prosciugare il mare, spegnere il sole
e non voler bene ad una persona come te!
Cita da Draco su 13 Novembre 2004, 17:00se il mare fosse inchiostro, se il cielo fosse un foglio...
com'era' :'
se il mare fosse inchiostro, se il cielo fosse un foglio...
com'era' :'
Cita da CHRoNic su 13 Novembre 2004, 19:32La memoria è il diario che ciascuno porta sempre con sé
- Oscar Wilde -
La memoria è il diario che ciascuno porta sempre con sé
- Oscar Wilde -