WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Juliet su 13 Novembre 2004, 19:57Un uomo senza ricordi è come un frutto senza polpa
-E che ne so chi l'ha detta, era nel diario -
Un uomo senza ricordi è come un frutto senza polpa
-E che ne so chi l'ha detta, era nel diario -
Cita da CHRoNic su 13 Novembre 2004, 21:43Un uomo che vive di ricordi diventa vecchio,
un uomo che vive di progetti, resta giovane.- Stranamente stavolta nemmeno io so l'autore perchè questa frase l'ho sentita in tv - :ok:
PS: grazie Juliet di ricordarti che a me piace sapere anke l'autore dell frasi..... :ok: :ok: :ok: :ok:
Un uomo che vive di ricordi diventa vecchio,
un uomo che vive di progetti, resta giovane.
- Stranamente stavolta nemmeno io so l'autore perchè questa frase l'ho sentita in tv - :ok:
PS: grazie Juliet di ricordarti che a me piace sapere anke l'autore dell frasi..... :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da morpheus_87 su 13 Novembre 2004, 23:15cominci ad invecchiare qundo smetti di imparare.....
troneggia nell'ufficio di un amico....
cominci ad invecchiare qundo smetti di imparare.....
troneggia nell'ufficio di un amico....
Cita da il_giocattolaio su 13 Novembre 2004, 23:58Il mio nome è mai più
(Piero Pelù)
Il mio nome è mai più
(Piero Pelù)
Cita da CHRoNic su 14 Novembre 2004, 0:10La bellezza, nel cuore di chi la desidera,
è più sublime che negli occhi di colui che la vede.- Kahlil Gibran -
La bellezza, nel cuore di chi la desidera,
è più sublime che negli occhi di colui che la vede.
- Kahlil Gibran -
Cita da Adam_Burton su 14 Novembre 2004, 8:35"Ragazzi con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo, e che la vita per me non ha più segreti......
Anzi sono convinto che il nostro pianeta ci riservi ancora molte sorole-playerrese....e che bisogna essere dei deficenti per credere che in questo universo siamo soli...."JACK BURTON - PORK CHOP EXPRESS -
"Ragazzi con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo, e che la vita per me non ha più segreti......
Anzi sono convinto che il nostro pianeta ci riservi ancora molte sorole-playerrese....e che bisogna essere dei deficenti per credere che in questo universo siamo soli...."
JACK BURTON - PORK CHOP EXPRESS -
Cita da N4mal87 su 14 Novembre 2004, 12:17[color=blue:6a32119999]Il bacio è un dolce scherzo che la natura
ha inventato per fermare i discorsi
quando le parole diventano inutili.[/color:6a32119999] 😉 😉 😉...non ricordo l'autore ma è una delle frasi più belle... :ok: :ok: :ok:
[color=blue:6a32119999]Il bacio è un dolce scherzo che la natura
ha inventato per fermare i discorsi
quando le parole diventano inutili.[/color:6a32119999] 😉 😉 😉
...non ricordo l'autore ma è una delle frasi più belle... :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 14 Novembre 2004, 12:19Beh, mi dispiace ma non lo so! 😛
Quello che accadrà dopo, dipenderà da loro e da voi...
Beh, mi dispiace ma non lo so! 😛
Quello che accadrà dopo, dipenderà da loro e da voi...
Cita da morpheus_87 su 14 Novembre 2004, 12:26il bacio è un apostrofo rosa tra le parole franco e forte ( aldo giovanni e giacomo )
ora veniamo alle frasi serie:
Ho sempre creduto nei numeri, nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Ma dopo una vita spesa nell'ambito di questi studi, io mi chiedo: che cos'è veramente la logica, chi decide la ragione' La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica, la metafisica, l'illusione e mi ha riportato indietro. E ho fatto la più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica."
grazie mille a chi la ha postata in antro videoletterario!
il bacio è un apostrofo rosa tra le parole franco e forte ( aldo giovanni e giacomo )
ora veniamo alle frasi serie:
Ho sempre creduto nei numeri, nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Ma dopo una vita spesa nell'ambito di questi studi, io mi chiedo: che cos'è veramente la logica, chi decide la ragione' La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica, la metafisica, l'illusione e mi ha riportato indietro. E ho fatto la più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica."
grazie mille a chi la ha postata in antro videoletterario!
Cita da N4mal87 su 14 Novembre 2004, 12:28[color=blue:d51dc39631]
Ma poi che cos'è un bacio' un giàramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole "T'amo"; Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un pò il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra[/color:d51dc39631]
😳 😳 😳 :ok:
[color=blue:d51dc39631]
Ma poi che cos'è un bacio' un giàramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole "T'amo"; Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un pò il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra[/color:d51dc39631]
😳 😳 😳 :ok: