WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

Un uomo senza ricordi è come un frutto senza polpa

-E che ne so chi l'ha detta, era nel diario :mrgreen: -

Un uomo che vive di ricordi diventa vecchio,
un uomo che vive di progetti, resta giovane.

- Stranamente stavolta nemmeno io so l'autore perchè questa frase l'ho sentita in tv - :ok:

PS: grazie Juliet di ricordarti che a me piace sapere anke l'autore dell frasi..... :ok: :ok: :ok: :ok:

cominci ad invecchiare qundo smetti di imparare.....

troneggia nell'ufficio di un amico....

Il mio nome è mai più

(Piero Pelù)

La bellezza, nel cuore di chi la desidera,
è più sublime che negli occhi di colui che la vede.

- Kahlil Gibran -

"Ragazzi con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo, e che la vita per me non ha più segreti......
Anzi sono convinto che il nostro pianeta ci riservi ancora molte sorole-playerrese....e che bisogna essere dei deficenti per credere che in questo universo siamo soli...."

JACK BURTON - PORK CHOP EXPRESS -

[color=blue:6a32119999]Il bacio è un dolce scherzo che la natura
ha inventato per fermare i discorsi
quando le parole diventano inutili.[/color:6a32119999]
😉 😉 😉

...non ricordo l'autore ma è una delle frasi più belle... :ok: :ok: :ok:

Beh, mi dispiace ma non lo so! 😛

Quello che accadrà dopo, dipenderà da loro e da voi...

il bacio è un apostrofo rosa tra le parole franco e forte ( aldo giovanni e giacomo )

ora veniamo alle frasi serie:

Ho sempre creduto nei numeri, nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Ma dopo una vita spesa nell'ambito di questi studi, io mi chiedo: che cos'è veramente la logica, chi decide la ragione' La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica, la metafisica, l'illusione e mi ha riportato indietro. E ho fatto la più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica."

grazie mille a chi la ha postata in antro videoletterario!

[color=blue:d51dc39631]

Ma poi che cos'è un bacio' un giàramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole "T'amo"; Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un pò il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra[/color:d51dc39631]

😳 😳 😳 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com