WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

"-Sei andato a scuola, sai contare '
-Come contare'
-Come contare' 1, 2, 3, 4 sai contare '
-Sì, so contare
-E camminare
-So camminare
-E contare e camminare insieme lo sai fare'
-Sì, penso di sì
-Allora forza, conta e cammina....1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 , 8....."

I Cento Passi

"Nai tiruvantel ar varyuvantel y Valar tielyanna nu vilya"

Questo è Elfico. Tra le varie lingue che so, questa è quella che mi piace di più. Per la sua dolcezza mista a tristezza. IValar sono i primi esseri creati da Ilùvatar, il Padre di Tutto. Sono coloro che hanno il Potere. Per noi sarebbero Dei, Divinità, per chiarirlo meglio.
E dedico ad ognuno di voi questa frase, che tradotta nel nostro Linguaggio Corrente significa

"Possa il Valar proteggerti nel tuo cammino sotto il cielo".

Seraph :ok:

"Nai tiruvantel ar varyuvantel y Valar tielyanna nu vilya"

Questo è Elfico. Tra le varie lingue che so, questa è quella che mi piace di più. Per la sua dolcezza mista a tristezza. IValar sono i primi esseri creati da Ilùvatar, il Padre di Tutto. Sono coloro che hanno il Potere. Per noi sarebbero Dei, Divinità, per chiarirlo meglio.
E dedico ad ognuno di voi questa frase, che tradotta nel nostro Linguaggio Corrente significa

"Possa il Valar proteggerti nel tuo cammino sotto il cielo".

Seraph :ok:

Chiamarlo Quenya è più bello 🙄 (o forse è Sindarin) le due lingue sono molto simili ma ora ricordo poco dei libri di Tolchien, mi sa che me li rileggerò 😀 Ottima citazione comunque :ok:

"Tecnologia illimitata da tutto l'universo e viaggiamo su una Ford superschifo deluxe'!"

-MIB-

Sono due giorni che ho in testa questa frase... mi ha fatto sganasciare all'epoca.

La sera del dì di festa...

non cito nemmeno la fonte perchè dò assolutissimamente per scontato che tutti voi lo conosciate 🙂

Chiamarlo Quenya è più bello (o forse è Sindarin)

Ciao...lo so Kid...non volevo però addentrarmi così molto :mrgreen: sennò avrei dovuto per forza spiegare troppo :mrgreen: :ok:... già sono quasi andato oltre spiegando cosa sono i Valar ecc.

Ciao,

Seraph

"Non vedi la luce che risplende più fulgida proprio a causa delle tenebre'"

Anne Rice, "La Regina dei Dannati"

Seraph

"amo:

proteggere cio che mi è caro

sognare

pensare

imparare

capire

tutto il resto è nebbia"

indovinate di chi è... l'ho trovata qui nella Caverna... La mia stima a colui che l'ha scritta.

É una frase di morole-playerheus_87 postata nel topic Odi et Amo.. Cosa vinco''

Non lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,
perché la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte
costruisce i muri delle sue vittorie.

- Jim Morrison -

Io ti chiedo se sai leggere questi scarabocchi stentati.
Penso ai tuoi occhi, e strappo ciò che ho scritto; poi getto uno sguardo alla campagna spettrale e alla notte bellissima,
e non posso trattenermi dal leggere un miserabile libro Si, proprio come immagini, Odette, in questo preciso momento sto per
avere un acuto attacco di te.
Sono irrequieto, e la mia irrequietezza significa te. 😳 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com