WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Kid su 12 Dicembre 2004, 14:50"-Sei andato a scuola, sai contare '
-Come contare'
-Come contare' 1, 2, 3, 4 sai contare '
-Sì, so contare
-E camminare
-So camminare
-E contare e camminare insieme lo sai fare'
-Sì, penso di sì
-Allora forza, conta e cammina....1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 , 8....."I Cento Passi
"-Sei andato a scuola, sai contare '
-Come contare'
-Come contare' 1, 2, 3, 4 sai contare '
-Sì, so contare
-E camminare
-So camminare
-E contare e camminare insieme lo sai fare'
-Sì, penso di sì
-Allora forza, conta e cammina....1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 , 8....."
I Cento Passi
Cita da SeraphAngel su 12 Dicembre 2004, 18:43"Nai tiruvantel ar varyuvantel y Valar tielyanna nu vilya"
Questo è Elfico. Tra le varie lingue che so, questa è quella che mi piace di più. Per la sua dolcezza mista a tristezza. IValar sono i primi esseri creati da Ilùvatar, il Padre di Tutto. Sono coloro che hanno il Potere. Per noi sarebbero Dei, Divinità, per chiarirlo meglio.
E dedico ad ognuno di voi questa frase, che tradotta nel nostro Linguaggio Corrente significa"Possa il Valar proteggerti nel tuo cammino sotto il cielo".
Seraph :ok:
"Nai tiruvantel ar varyuvantel y Valar tielyanna nu vilya"
Questo è Elfico. Tra le varie lingue che so, questa è quella che mi piace di più. Per la sua dolcezza mista a tristezza. IValar sono i primi esseri creati da Ilùvatar, il Padre di Tutto. Sono coloro che hanno il Potere. Per noi sarebbero Dei, Divinità, per chiarirlo meglio.
E dedico ad ognuno di voi questa frase, che tradotta nel nostro Linguaggio Corrente significa
"Possa il Valar proteggerti nel tuo cammino sotto il cielo".
Cita da Kid su 12 Dicembre 2004, 22:23"Nai tiruvantel ar varyuvantel y Valar tielyanna nu vilya"
E dedico ad ognuno di voi questa frase, che tradotta nel nostro Linguaggio Corrente significa"Possa il Valar proteggerti nel tuo cammino sotto il cielo".
Chiamarlo Quenya è più bello 🙄 (o forse è Sindarin) le due lingue sono molto simili ma ora ricordo poco dei libri di Tolchien, mi sa che me li rileggerò 😀 Ottima citazione comunque :ok:
"Nai tiruvantel ar varyuvantel y Valar tielyanna nu vilya"
Chiamarlo Quenya è più bello 🙄 (o forse è Sindarin) le due lingue sono molto simili ma ora ricordo poco dei libri di Tolchien, mi sa che me li rileggerò 😀 Ottima citazione comunque :ok:
Cita da hard1 su 13 Dicembre 2004, 8:33"Tecnologia illimitata da tutto l'universo e viaggiamo su una Ford superschifo deluxe'!"
-MIB-
Sono due giorni che ho in testa questa frase... mi ha fatto sganasciare all'epoca.
"Tecnologia illimitata da tutto l'universo e viaggiamo su una Ford superschifo deluxe'!"
-MIB-
Sono due giorni che ho in testa questa frase... mi ha fatto sganasciare all'epoca.
Cita da Magda su 13 Dicembre 2004, 9:56La sera del dì di festa...
non cito nemmeno la fonte perchè dò assolutissimamente per scontato che tutti voi lo conosciate 🙂
La sera del dì di festa...
non cito nemmeno la fonte perchè dò assolutissimamente per scontato che tutti voi lo conosciate 🙂
Cita da SeraphAngel su 13 Dicembre 2004, 11:57Chiamarlo Quenya è più bello (o forse è Sindarin)
Ciao...lo so Kid...non volevo però addentrarmi così molto sennò avrei dovuto per forza spiegare troppo :ok:... già sono quasi andato oltre spiegando cosa sono i Valar ecc.
Ciao,
Seraph
Chiamarlo Quenya è più bello (o forse è Sindarin)
Ciao...lo so Kid...non volevo però addentrarmi così molto sennò avrei dovuto per forza spiegare troppo :ok:... già sono quasi andato oltre spiegando cosa sono i Valar ecc.
Ciao,
Seraph
Cita da SeraphAngel su 13 Dicembre 2004, 19:19"Non vedi la luce che risplende più fulgida proprio a causa delle tenebre'"
Anne Rice, "La Regina dei Dannati"
Seraph
"Non vedi la luce che risplende più fulgida proprio a causa delle tenebre'"
Anne Rice, "La Regina dei Dannati"
Seraph
Cita da Magda su 14 Dicembre 2004, 17:34"amo:
proteggere cio che mi è caro
sognare
pensare
imparare
capire
tutto il resto è nebbia"
indovinate di chi è... l'ho trovata qui nella Caverna... La mia stima a colui che l'ha scritta.
"amo:
proteggere cio che mi è caro
sognare
pensare
imparare
capire
tutto il resto è nebbia"
indovinate di chi è... l'ho trovata qui nella Caverna... La mia stima a colui che l'ha scritta.
Cita da CHRoNic su 14 Dicembre 2004, 21:51É una frase di morole-playerheus_87 postata nel topic Odi et Amo.. Cosa vinco''
Non lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,
perché la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte
costruisce i muri delle sue vittorie.- Jim Morrison -
É una frase di morole-playerheus_87 postata nel topic Odi et Amo.. Cosa vinco''
Non lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,
perché la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte
costruisce i muri delle sue vittorie.
- Jim Morrison -
Cita da N4mal87 su 16 Dicembre 2004, 14:32Io ti chiedo se sai leggere questi scarabocchi stentati.
Penso ai tuoi occhi, e strappo ciò che ho scritto; poi getto uno sguardo alla campagna spettrale e alla notte bellissima,
e non posso trattenermi dal leggere un miserabile libro Si, proprio come immagini, Odette, in questo preciso momento sto per
avere un acuto attacco di te.
Sono irrequieto, e la mia irrequietezza significa te. 😳 😳
Io ti chiedo se sai leggere questi scarabocchi stentati.
Penso ai tuoi occhi, e strappo ciò che ho scritto; poi getto uno sguardo alla campagna spettrale e alla notte bellissima,
e non posso trattenermi dal leggere un miserabile libro Si, proprio come immagini, Odette, in questo preciso momento sto per
avere un acuto attacco di te.
Sono irrequieto, e la mia irrequietezza significa te. 😳 😳