WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da CHRoNic su 20 Dicembre 2004, 16:44Risparmia le lacrime, se no non ne avrai più per i momenti belli della vita, quelli per cui vale veramente la pena di piangere e di vivere...
Ivan Giacometti
Una grande verità.
Ivan :ok:
Risparmia le lacrime, se no non ne avrai più per i momenti belli della vita, quelli per cui vale veramente la pena di piangere e di vivere...
Ivan Giacometti
Una grande verità.
Ivan :ok:
Cita da LuCypher su 21 Dicembre 2004, 14:43A furia di proteggerci dalla pioggia rischiamo di perderci l'Arcolbaleno
......quanto dovrei dare ascolto a questa frase!
Morole-playerheus 87 come si chiama e di chi è la canzone che hai postato'
A furia di proteggerci dalla pioggia rischiamo di perderci l'Arcolbaleno
......quanto dovrei dare ascolto a questa frase!
Morole-playerheus 87 come si chiama e di chi è la canzone che hai postato'
Cita da misthero su 21 Dicembre 2004, 17:37Rapportando il suo peso alla frequenza di battito delle ali, è scientificamente provato che un coleottero non puo volare: vola perchè non lo sa!
Frase scritto all'ingresso della facoltà di Ingegneria di Cambridge
Rapportando il suo peso alla frequenza di battito delle ali, è scientificamente provato che un coleottero non puo volare: vola perchè non lo sa!
Frase scritto all'ingresso della facoltà di Ingegneria di Cambridge
Cita da CHRoNic su 21 Dicembre 2004, 18:12Hai perfettamente ragi0ne LuCYPH (Cypherties)er. :ok:
Misthero la tu frase già la conoscevo, l'ho già vista su irc, ed è davvero divertente 😉 😉Solo i colti amano imparare;
gli ignoranti preferiscono insegnare.- Edouard Le Berquier -
Hai perfettamente ragi0ne LuCYPH (Cypherties)er. :ok:
Misthero la tu frase già la conoscevo, l'ho già vista su irc, ed è davvero divertente 😉 😉
Solo i colti amano imparare;
gli ignoranti preferiscono insegnare.
- Edouard Le Berquier -
Cita da morpheus_87 su 22 Dicembre 2004, 12:53"diffida dall'uomo di un solo libro"
(Tommaso D'Acquino)
"diffida dall'uomo di un solo libro"
(Tommaso D'Acquino)
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 19:07Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo:
quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi
e quelle che ci spingono in avanti: i sogni.- Capo Morlock -
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo:
quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi
e quelle che ci spingono in avanti: i sogni.
- Capo Morlock -
Cita da CHRoNic su 23 Dicembre 2004, 11:47Ehm N4aml da dove l'hai presa questa frase'' 😛 😛 Ha un che di familiare 😛 😛 😛 Scherzo dai..
Ecco una famossisima frase:
Avvampando gli angeli caddero;
profondo il tuono riempì le loro rive,
bruciando con i roghi dell'orco.- Roy, Blade Runner-
Che ho visto di recente!
Ehm N4aml da dove l'hai presa questa frase'' 😛 😛 Ha un che di familiare 😛 😛 😛 Scherzo dai..
Ecco una famossisima frase:
Avvampando gli angeli caddero;
profondo il tuono riempì le loro rive,
bruciando con i roghi dell'orco.
- Roy, Blade Runner-
Che ho visto di recente!
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 12:53Il coraggio è l'effetto d'una grandissima paura. Quando abbiamo infatti una gran paura di morire, ci lasciamo tagliare coraggiosamente una gamba.
Ps: Quella era una frase datami da te... Scusa CHRoNic ma era così bella che non ho potuto far a meno di inserirla...
Il coraggio è l'effetto d'una grandissima paura. Quando abbiamo infatti una gran paura di morire, ci lasciamo tagliare coraggiosamente una gamba.
Ps: Quella era una frase datami da te... Scusa CHRoNic ma era così bella che non ho potuto far a meno di inserirla...
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 15:45[color=indigo:33d5658c90][b:33d5658c90]L'arte non riproduce
ciò che è visibile,
ma rende visibile
ciò che non lo è.[/b:33d5658c90][/color:33d5658c90]-Paul Klee-
[color=indigo:33d5658c90][b:33d5658c90]L'arte non riproduce
ciò che è visibile,
ma rende visibile
ciò che non lo è.[/b:33d5658c90][/color:33d5658c90]
-Paul Klee-
Cita da CHRoNic su 23 Dicembre 2004, 21:21Il coraggio è l'effetto d'una grandissima paura. Quando abbiamo infatti una gran paura di morire, ci lasciamo tagliare coraggiosamente una gamba.
Forte le tua fare Namal!!
Non è una specie di miracolo che possiate alzare la mano
se volete mettere un dito nel naso, e mettercielo davvero'- Leo Buscaglia -
PS: Juliet molto bella anche la tua
Il coraggio è l'effetto d'una grandissima paura. Quando abbiamo infatti una gran paura di morire, ci lasciamo tagliare coraggiosamente una gamba.
Forte le tua fare Namal!!
Non è una specie di miracolo che possiate alzare la mano
se volete mettere un dito nel naso, e mettercielo davvero'
- Leo Buscaglia -
PS: Juliet molto bella anche la tua