WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Frasi significative
Cita da Dana_Scully su 28 Dicembre 2004, 13:41"C'è qualcosa di strano qui... qualcosa che rende possibile.. l'impossibile.."
Fox Mulder -The X-files"Questo è il mio lavoro... ripulisco le cose..."
"Io conosco molti modi per trovare la verità..."
"A volte il niente è un concetto relativo"
"Nel mio lavoro non posso permettermi di credere a nessuno"
- Horatio -C.S.I. Miami
"C'è qualcosa di strano qui... qualcosa che rende possibile.. l'impossibile.."
Fox Mulder -The X-files
"Questo è il mio lavoro... ripulisco le cose..."
"Io conosco molti modi per trovare la verità..."
"A volte il niente è un concetto relativo"
"Nel mio lavoro non posso permettermi di credere a nessuno"
- Horatio -C.S.I. Miami
Cita da N4mal87 su 28 Dicembre 2004, 17:11Belle Dana...complimenti
ora tocca a inserire una frase bellissima di Gilbert Keith Chesterton...
sentite:"Io sono soltanto uno. Non posso fare tutto, ma questo non mi fermerà dal fare quel poco che posso."
Belle Dana...complimenti
ora tocca a inserire una frase bellissima di Gilbert Keith Chesterton...
sentite:
"Io sono soltanto uno. Non posso fare tutto, ma questo non mi fermerà dal fare quel poco che posso."
Cita da Dana_Scully su 29 Dicembre 2004, 17:51"noi creamo il reale attraverso i nostri presentimenti.. nulla accade davvero senza di noi.. ciò in cui non crediamo.. semplicemnete non funziona.. l'unico modo è.. CREDERE.."
- -- Lui chi è'-
-Lui è te.. il tuo negatico il risultato di un equazione che cerca di bilanciarsi a se stessa...-
Oracolo- The Matrix Revolutions
"noi creamo il reale attraverso i nostri presentimenti.. nulla accade davvero senza di noi.. ciò in cui non crediamo.. semplicemnete non funziona.. l'unico modo è.. CREDERE.."
- -
- Lui chi è'-
-Lui è te.. il tuo negatico il risultato di un equazione che cerca di bilanciarsi a se stessa...-
Oracolo- The Matrix Revolutions
Cita da CHRoNic su 29 Dicembre 2004, 21:2918) I discepoli di Gesù dissero: Manifestaci quale sarà la nostra fine. Gesù rispose: Avete scoperto il principio voi che vi interessate della fine' Infatti nel luogo ove è il principio, là sarà pure la fine. Beato colui che sarà presente nel principio! Costui conoscerà la fine e non gusterà la morte.
Sembrerà strano ma l'ho presa dal vangelo secondo tommaso...
L'ho trovato su internet, non conosco l'autenticità della fonte, comunque si parlava di un quinto vangelo 😉
18) I discepoli di Gesù dissero: Manifestaci quale sarà la nostra fine. Gesù rispose: Avete scoperto il principio voi che vi interessate della fine' Infatti nel luogo ove è il principio, là sarà pure la fine. Beato colui che sarà presente nel principio! Costui conoscerà la fine e non gusterà la morte.
Sembrerà strano ma l'ho presa dal vangelo secondo tommaso...
L'ho trovato su internet, non conosco l'autenticità della fonte, comunque si parlava di un quinto vangelo 😉
Cita da Juliet su 30 Dicembre 2004, 8:23Cantare è la cosa più semplice del mondo: apri la bocca e lasci uscire l'anima
-Aretha Franklin-
Bella quella di the archy!
Cantare è la cosa più semplice del mondo: apri la bocca e lasci uscire l'anima
-Aretha Franklin-
Bella quella di the archy!
Cita da N4mal87 su 30 Dicembre 2004, 16:36Bella Juliet!!!!!
Sentite questa di 8) Silvana Stremiz:
😛 😛
La fede nasce dal fatto che l'uomo ha bisogno di credere in qualcosa... poco importa se è vero o meno.
Bella Juliet!!!!!
Sentite questa di 8) Silvana Stremiz:
😛 😛
La fede nasce dal fatto che l'uomo ha bisogno di credere in qualcosa... poco importa se è vero o meno.
Cita da morpheus_87 su 31 Dicembre 2004, 9:07[b:8a539f8a57][color=darkblue:8a539f8a57]Lei potrà essere di chi spera
Ma nel mio cuore, lei è mia.[/color:8a539f8a57][/b:8a539f8a57][ Zucchero ]
[b:8a539f8a57][color=darkblue:8a539f8a57]Lei potrà essere di chi spera
Ma nel mio cuore, lei è mia.[/color:8a539f8a57][/b:8a539f8a57]
[ Zucchero ]
Cita da N4mal87 su 31 Dicembre 2004, 9:55Colui che dichiara di non aver nessun rimpianto è solo un presuntuoso che si illude di non aver mai sbagliato.
Silvana Stremiz
Colui che dichiara di non aver nessun rimpianto è solo un presuntuoso che si illude di non aver mai sbagliato.
Silvana Stremiz
Cita da Adrena su 31 Dicembre 2004, 12:53Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiàstizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te.Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corole-playeri, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te.Questo testo merita di essere letto di nuovo...
Franco Battiato - La Cura (1996 - Album: L'Imboscata)
Grande Konte. Ottima citazione...Matteo Cap 15, Versetti 16-20
Ed egli rispose: «Anche voi siete ancora senza intelletto' Non capite che tutto ciò che entra nella bocca, passa nel ventre e va a finire nella fogna' Invece ciò che esce dalla bocca proviene dal cuore. Questo rende immondo l'uomo. Dal cuore, infatti, provengono i propositi malvagi, gli omicidi, gli adultèri, le prostituzioni, i furti, le false testimonianze, le bestemmie. Queste sono le cose che rendono immondo l'uomo, ma il mangiare senza lavarsi le mani non rende immondo l'uomo».
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiàstizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie.
E guarirai da tutte le malattie,perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te.Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corole-playeri, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te.
Questo testo merita di essere letto di nuovo...
Franco Battiato - La Cura (1996 - Album: L'Imboscata)
Grande Konte. Ottima citazione...
Matteo Cap 15, Versetti 16-20
Ed egli rispose: «Anche voi siete ancora senza intelletto' Non capite che tutto ciò che entra nella bocca, passa nel ventre e va a finire nella fogna' Invece ciò che esce dalla bocca proviene dal cuore. Questo rende immondo l'uomo. Dal cuore, infatti, provengono i propositi malvagi, gli omicidi, gli adultèri, le prostituzioni, i furti, le false testimonianze, le bestemmie. Queste sono le cose che rendono immondo l'uomo, ma il mangiare senza lavarsi le mani non rende immondo l'uomo».
Cita da N4mal87 su 31 Dicembre 2004, 13:49E' strano.
Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile,
scopro che posso spingermi ancora oltre.😆 😆 😆
E' strano.
Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile,
scopro che posso spingermi ancora oltre.
😆 😆 😆